Cosa fate di solito quando dovete uscire con la vostra metà? Oppure avete un'appuntamento con un/a ragazzo/a?
Non metto un sondaggio, perchè ci sono un'infinità di opzioni!
Cosa fate di solito quando dovete uscire con la vostra metà? Oppure avete un'appuntamento con un/a ragazzo/a?
Non metto un sondaggio, perchè ci sono un'infinità di opzioni!
In che senso cosa facciamo? Specifica meglio... è una domanda poco mirata.
ehm...domanda alquanto strana....come hai detto tu ci sono un'infinità di opzioni.
se vuoi stare da solo
se vuoi stare in compagnia
se non ci vuoi stare
cinema, festa con gli amici, passeggiata...so troppe le cose!
Te lo dico quando sarai maggiorenne!Cosa fate quando uscite con la/il vostra/o lei/lui ?
Ciaoooo!!!!!
Vanno a cercare di capire dove vanno le anatre quando gela il laghetto :)
Originalmente inviato da debug
@ farlimas: non migrano verso Sud?
La domanda è generale, nel senso: cosa fate di solito?... Andate al cinema? Andate a mangiare una pizza fuori? Uscite in gruppi? Andate a fare una passeggiata al mare?... Che 'azzo fate di solito?
Originalmente inviato da debug
Desumo che sia atto osceno in luogo pubblico?
era una citazione da The Catcher in the Rye (Il giovane Holden)Originalmente inviato da TurkoSoft
di Salinger
... per il resto..non pensi che facciano tutti i fatti loro cioè cose diverse? e magari cose diverse di giorno in giorno
beh, che sono fatti loro questo è sicuro... ho aperto questo 3d, solo per far qualcosa...Originalmente inviato da farlimas
La cosa che mi ricordo di + di quanto avevo il mio primo ragazzo..parlo di secoli fa..è che dovevo sempre andare a un sacco di comunioni o matrimoni e cose simili di domenica (ho una ventina di cugini e allora non c'era ancora la settimana corta)
così ci andavo di malavoglia vestita da cerimonia, poi cercavo di sgattaiolare presto , siccome mi portavo dietro dei bluejeans e una maglietta mi andavo a cambiare alla stazione e poi con mio ragazzo andavamo in giro in campagna :).
Poi alla fine della giornata riandavo a ricambiarmi alla stazione, cmq avevo 15 anni...cosa non si fa a 15 anni.
@ farlimas: spericolata
che storia commovente, sembra uno di quei film che danno poco ora , comunque hai ragione, ora a 15 si fa altro.Originalmente inviato da farlimas
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
no ma io volevo dire: cosa non si fa a 15 anni, intendendo che non si farebbe dopo a 50. cosa si fa ora francamente non lo so ma penso che facciano tutti cose diverse. non sono una nostalgica dei tempi andati.Originalmente inviato da lupo91
nada l'amore non essiste =le donne ki le vede xD
Yesss!!Originalmente inviato da Tabboz
Ciaoooooo!!!!!!!
Come diceva una pubblicità di qualche tempo fa,...... questi sono affari miei!!!
Ci giriamo i pollici.....................Originalmente inviato da TurkoSoft
ma vuoi sapere tutto nei dettagli....magari la mia morosa non è daccordo
Usciamo da soli o con gli amici (abbiamo lo stesso gruppo di amici). Da soli prevalgono passeggiate in posti belli, sia in piena città sia in qualche parco o villa, soste in bar pub o simili per mangiare/bere qualcosa, qualche cinema, cene fuori.
Per quanto mi riguarda ti posso confidare quello che faccio prima di uscire con una ragazza..... " La doccia "
BellissimaOriginalmente inviato da debug
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dove li girate?Originalmente inviato da fedemarkez
PS: troppo hard?