Cosa fate di solito quando dovete uscire con la vostra metà? Oppure avete un'appuntamento con un/a ragazzo/a?
Non metto un sondaggio, perchè ci sono un'infinità di opzioni! :tongue
Printable View
Cosa fate di solito quando dovete uscire con la vostra metà? Oppure avete un'appuntamento con un/a ragazzo/a?
Non metto un sondaggio, perchè ci sono un'infinità di opzioni! :tongue
In che senso cosa facciamo? Specifica meglio... è una domanda poco mirata.
ehm...domanda alquanto strana....come hai detto tu ci sono un'infinità di opzioni.
se vuoi stare da solo :lolloso:
se vuoi stare in compagnia
se non ci vuoi stare :mrgreen:
cinema, festa con gli amici, passeggiata...so troppe le cose!
Te lo dico quando sarai maggiorenne! :mrgreen:Citazione:
Cosa fate quando uscite con la/il vostra/o lei/lui ?
Ciaoooo!!!!!
Vanno a cercare di capire dove vanno le anatre quando gela il laghetto :)
:lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da debug
@ farlimas: non migrano verso Sud?
La domanda è generale, nel senso: cosa fate di solito?... Andate al cinema? Andate a mangiare una pizza fuori? Uscite in gruppi? Andate a fare una passeggiata al mare?... Che 'azzo fate di solito? :tongue
:lolloso: :lolloso: :lolloso:Citazione:
Desumo che sia atto osceno in luogo pubblico? :tongue
era una citazione da The Catcher in the Rye (Il giovane Holden)Citazione:
Originalmente inviato da TurkoSoft
di Salinger
... per il resto..non pensi che facciano tutti i fatti loro cioè cose diverse? e magari cose diverse di giorno in giorno :wink:
beh, che sono fatti loro questo è sicuro... ho aperto questo 3d, solo per far qualcosa... :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da farlimas
La cosa che mi ricordo di + di quanto avevo il mio primo ragazzo..parlo di secoli fa..è che dovevo sempre andare a un sacco di comunioni o matrimoni e cose simili di domenica (ho una ventina di cugini e allora non c'era ancora la settimana corta)
così ci andavo di malavoglia vestita da cerimonia, poi cercavo di sgattaiolare presto , siccome mi portavo dietro dei bluejeans e una maglietta mi andavo a cambiare alla stazione e poi con mio ragazzo andavamo in giro in campagna :).
Poi alla fine della giornata riandavo a ricambiarmi alla stazione, cmq avevo 15 anni...cosa non si fa a 15 anni.
@ farlimas: spericolata :lolloso:
che storia commovente, sembra uno di quei film che danno poco ora :cry: :cry: :cry: :oops: , comunque hai ragione, ora a 15 si fa altro. :lol:Citazione:
Originalmente inviato da farlimas
no ma io volevo dire: cosa non si fa a 15 anni, intendendo che non si farebbe dopo a 50. cosa si fa ora francamente non lo so ma penso che facciano tutti cose diverse. non sono una nostalgica dei tempi andati.Citazione:
Originalmente inviato da lupo91
nada l'amore non essiste =le donne ki le vede xD
Yesss!! :mrgreen: :top:Citazione:
Originalmente inviato da Tabboz
Ciaoooooo!!!!!!!
Come diceva una pubblicità di qualche tempo fa,...... questi sono affari miei!!!
:lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso:
Ci giriamo i pollici..................... :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da TurkoSoft
ma vuoi sapere tutto nei dettagli....magari la mia morosa non è daccordo :mrgreen:
Usciamo da soli o con gli amici (abbiamo lo stesso gruppo di amici). Da soli prevalgono passeggiate in posti belli, sia in piena città sia in qualche parco o villa, soste in bar pub o simili per mangiare/bere qualcosa, qualche cinema, cene fuori.
Per quanto mi riguarda ti posso confidare quello che faccio prima di uscire con una ragazza..... " La doccia "
Bellissima :mrgreen:Citazione:
Dove li girate? :lolloso:Citazione:
Originalmente inviato da fedemarkez
PS: troppo hard? :mrgreen: