Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non guadagno nulla!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Raga , questo è il mio sito, ma non riesco a guadagnare altercent, per aumentare la banda, eppure ho messo 6 banner e il contavisite mostra + di 250 visite.....................
    Potete spiegarmi meglio, dopo aver visto il sito, come funziona il guadagno cent?

    Grazie

    Miciofn Home page[/url]

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    per guadagnare devono cliccare sui banner, iscriviti alla top100 e xxxxmagazine, almeno qualcosina la raccimoli... NB di banner ne vedo 3 non 6, comunque non importa quanti ne hai, l'importante è che li clicchino... comunque trovi maggiori approfondimenti e spiegazioni nel forum... ( questa selezione in alto, mess di numerone)

    e buona fortuna
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Miciofn
    Raga , questo è il mio sito, ma non riesco a guadagnare altercent, per aumentare la banda, eppure ho messo 6 banner e il contavisite mostra + di 250 visite.....................
    Potete spiegarmi meglio, dopo aver visto il sito, come funziona il guadagno cent?

    Grazie

    Miciofn Home page[/url]
    prova a mettere qualche banner payperview o popup, quelli aumentano i crediti anche senza clic (ovviamente pero' i clic restano sempre piu' convenienti...)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maurogaggero
    Citazione Originalmente inviato da Miciofn
    Raga , questo è il mio sito, ma non riesco a guadagnare altercent, per aumentare la banda, eppure ho messo 6 banner e il contavisite mostra + di 250 visite.....................
    Potete spiegarmi meglio, dopo aver visto il sito, come funziona il guadagno cent?

    Grazie

    Miciofn Home page[/url]
    prova a mettere qualche banner payperview o popup, quelli aumentano i crediti anche senza clic (ovviamente pero' i clic restano sempre piu' convenienti...)
    scusa dimenticavo: senza clic ok, pero' devono essere visualizzati dal visitatore!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come ci si registra a xxxxmagazine??? ho fatto una ricerca per xxxxmagazine nel forum ma non ho trovato niente.

  6. #6
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •