Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: troppo bello hacker

Guest

Predefinito troppo bello hacker

Ragazzi troppo bello è già il 3 sito ke becco hackerato e allora ho aperto un post hihihihi buttate dentro tutti i siti hackerati visitati o il vostro se avete subito questo trattamento... cmq veramente complimenti agli hacker ke ci oscurano i siti

http://ravenlord.altervista.org/

Guest

Predefinito

Uhahahha,cmq questo si kiama defacement,non sò se è stato un hacker veramente ^^

Ospite Guest

Predefinito

Beh dai chi ha defacciato il sito da te segnalato è da perdonare solo per l'immagine stupenda che ha messo

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Probabilmente ti vengono tutti (più che "hackerati") "lamerati" perché usi sempre gli stessi script obsoleti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Probabilmente ti vengono tutti (più che "hackerati") "lamerati" perché usi sempre gli stessi script obsoleti.
    si infatti un defacciamento spettacolare con quell'immagine
    hihihihihi
    io lo stimo :D

pensate al proprietario del sito ke leggerà questo post
    mamma ke ridere

Guest

Predefinito

ha già da diversi mesi che è così

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Guest

Predefinito

Ecco qua:
    pitbulldarts.altervista.org

Guest

Predefinito

Grande questo ci ha messo anche la publicita'.. ma che roba ragazzi.. cmq c'e' un sito se puo' interessarti dove gli hacker fanno le gare.. in pratica mi pare una volta al mese ogni hacker si sceglie 10 o 20 siti da sfasciare.. e mettono l'url dei siti..in bella mostra e tu in yempo reale puoi vedere a che punto e' il disfacimento, quali tecniche stanno usando.. insomma una gara vera e propria.. purtroppo c'e' stato anche il mio.. me l'hanno fatta 2 volte.. ma per colpa mia pero'.. non per loro bravura.. e comunque sono sempre turchi..

L'avatar di lupo91

Predefinito

dammi sto link mi interessa, poi c'entra anche con la topic perchè ci sono altri siti hackerati.

Guest

Predefinito

ha ecco.. hanno cambiato il portale adesso hanno un joomla.. http://www.zone-h.org/
    i piu' forti sono i cinesi.. ma almeno quelli lo fanno con santa ragione infatti se guardate sono tutti siti governativi.. ma i turchi.. quelli proprio lo fanno per sport
    Ultima modifica di alibi74 : 06-06-2006 alle ore 20.31.11

Guest

Predefinito

strabello si avevo sentito di queste cose e avevo visto pure utility di defacement sui principali Content manager ti phpbb etc

L'avatar di lupo91

Predefinito

ma che siti hackereggiano, sono tutti con dominio strano, comunque certi non me li carica bene, il cinese il mio pc non lo capisce, e dove sono i cugini di campagna italiani, non è possibile manchi l'Italia ai mondiali di hackeraggio, chi ne vuole far parte iscrizioni aperte .

Guest

Predefinito

Mah.. Secondo me non è molto carina sta cosa di defacciare i siti..

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

fedemarkez non è connesso Utente Bannato

Predefinito

Defacciamo il loro di sito cosi almeno gli passa la voglia!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    Defacciamo il loro di sito cosi almeno gli passa la voglia!
    mi pare molto ardua la cosa prima avevano un nuke con sentinel e un sacco di allrami dappertutto.. adesso con joomla forse qualche bug c'e' ma non credo che sia una cosa cosi' semplice.. @lupo sono tutto strani i cinesi perche' sono tutti siti governativi.. e poi perche' sono cinesi

per la parcondicio dodi questo e' il mio: http://forum.altervista.org/showthre...ghlight=hacker
    pero' fino a quando sono stati loro devo dire che non hanno fatto danni.. mi hanno solo messo una pagina d'avanti alla home ma i file non li hanno toccati.. invece l'hacker mhorrocan (mi pare che si chiamassse cosi') che era turco quello mi ha sfasciato tutto.. non mi ha lasciato manco un file sto fi*******de:::na::m....**A
    Ultima modifica di alibi74 : 07-06-2006 alle ore 11.22.12

fedemarkez non è connesso Utente Bannato

Predefinito

BUCHIAMO I TURCHI!!!

Guest

L'avatar di lupo91

Predefinito

ma che c'è scritto di li , comunque la musica me fa dormire.

Guest

Predefinito

cass sti haker turki. ke bast*rd!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alibi74
    mi pare molto ardua la cosa prima avevano un nuke con sentinel e un sacco di allrami dappertutto.. adesso con joomla forse qualche bug c'e' ma non credo che sia una cosa cosi' semplice.. @lupo sono tutto strani i cinesi perche' sono tutti siti governativi.. e poi perche' sono cinesi

per la parcondicio dodi questo e' il mio: http://forum.altervista.org/showthre...ghlight=hacker
    pero' fino a quando sono stati loro devo dire che non hanno fatto danni.. mi hanno solo messo una pagina d'avanti alla home ma i file non li hanno toccati.. invece l'hacker mhorrocan (mi pare che si chiamassse cosi') che era turco quello mi ha sfasciato tutto.. non mi ha lasciato manco un file sto fi*******de:::na::m....**A
    tu hai sempre problemi di: spam, lamer ed hacker... Cosa sei una calamita di catastrofi del web?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    tu hai sempre problemi di: spam, lamer ed hacker... Cosa sei una calamita di catastrofi del web?
    si vede che mi vogliono bene