Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 88 di 88

Discussione: un seocontest interno a AV

  1. #61
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    Leggere sopra no vero?
    Molti sono occupati con altre gare
    Queste sarebbero le motivazioni? allora forse non hai letto il regolamento proposto ho pure espressamente detto che è possibile discuterne apertamente!
    Cmq ho aperto il sito, come vedi è tutto pronto, chi vuole puo' cominciare a partecipare!!! chi non ha tempo ora, non si disperi, il concorso dura fino a dicembre!!! avete tutto il tempo che volete

    http://seocontest.altervista.org

    Lo spirito del concorso è quello di studiare i motori di ricerca in generale e piu in particolare google.

    phpone spero ti piaccia il mio lavoro

    Edit: ho sacrificato il lavoro fatto x il "carcasherdotcom seocontest" in cui in poco tempo ero arrivato in 12° posizione x sacrificarmi x l'AV seocontest.
    2°edit: per la precisione sulla metà dei datacenter risulto in 10a pos.....
    Ultima modifica di fedemarkez : 09-06-2006 alle ore 16.51.13

  2. #62
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sul thread [OT] Userbars contest si propone di portare la data di scadenza a domenica 11 giugno. Visto che la data di inizio del seo contest è strettamente legata a quest'altra, segnalo anche qui.

  3. #63
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    Queste sarebbero le motivazioni? allora forse non hai letto il regolamento proposto ho pure espressamente detto che è possibile discuterne apertamente!
    Cmq ho aperto il sito, come vedi è tutto pronto, chi vuole puo' cominciare a partecipare!!! chi non ha tempo ora, non si disperi, il concorso dura fino a dicembre!!! avete tutto il tempo che volete

    http://seocontest.altervista.org

    Lo spirito del concorso è quello di studiare i motori di ricerca in generale e piu in particolare google.

    phpone spero ti piaccia il mio lavoro

    Edit: ho sacrificato il lavoro fatto x il "carcasherdotcom seocontest" in cui in poco tempo ero arrivato in 12° posizione x sacrificarmi x l'AV seocontest.
    2°edit: per la precisione sulla metà dei datacenter risulto in 10a pos.....
    non e' per offenderti...
    ma qualcuno ti ha chiesto di sacrificarti cosi??

    a me non va bene il tuo lavoro.....
    la keyword non va bene... niente va bene!

    intanto come ti permetti di dare il via alla gara??
    hai fatto tutto da solo senza chiedermi niente...
    eravamo rimasti d'accordo che tu uppavi i file solo per farmeli vedere, non per dare inizio al contest!

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    intanto devi trovare 2 parole senza risultati, gia con il nome seocontest i risultati ci sono quindi la gara è nulla, io non partecipo ma parteciperò a quella che creeranno o creeremo noi quando sarà il momento, magari con 2 parole che non diano risultati!

    Ciao

  5. #65
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    infatto...
    io la mia key me la sono trovata....

    prego fedemarkez di togliere il link al sito e l'annuncio dell'inizio della gara (dal suo post)...

    La gara non e' iniziata
    lo scrivo per tutti quelli che pensano di dover segiure fedemarkez

  6. #66
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Rimango perplesso da quello che leggo....
    Cosa cè che non va bene del lavoro? proprio non capisco... le key sono azzeccatissime, hanno solo 82 risultati su gg, compresi i risultati del forum e del dominio (10 pag in tutto quindi 72 risultati) e se non ricordo male anche la gara dei fattori arcano aveva qualche risultato nelle serp... quindi non vedo il motivo di cotanto disappunto... quelle pagine nelle serp non sono ottimizzate per stare li e non ci vuole nulla a scavalcare quei risultati
    phpone scusa ma mentre parlavamo ti sei scollegato da msn senza dirmi nulla, non ti ho visto piu e ho uppato i file.... che problema cè se ho dato il via? bisogna avere il permesso di qualcuno? tra l'altro non mi sembra ci siano molte xsone interessate al contest e quelle poche che ci sono fanno di tutto x rinviare rinviare rinviare.... aspettiamo natale và!
    Cmq se volete fare una gara con altre key del tipo pappaciccia lardellosanuteosa fatela pure, a qst punto non mi interessa.
    Chi vuole puo' partecipare alla gara, chi non vuole non è obbligato a farlo.
    Se volete continuare a discutere senza motivo fatelo pure, la gara è iniziata

  7. #67
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    Rimango perplesso da quello che leggo....
    se non ricordo male anche la gara dei fattori arcano aveva qualche risultato nelle serp... phpone scusa ma mentre parlavamo ti sei scollegato da msn senza dirmi nulla, non ti ho visto piu e ho uppato i file.... che problema cè se ho dato il via? bisogna avere il permesso di qualcuno? tra l'altro non mi sembra ci siano molte xsone interessate al contest e quelle poche che ci sono fanno di tutto x rinviare rinviare rinviare.... aspettiamo natale và!
    Cmq se volete fare una gara con altre key del tipo pappaciccia lardellosanuteosa fatela pure, a qst punto non mi interessa.
    Se volete continuare a discutere senza motivo fatelo pure, la gara è iniziata
    1-Stiamo dicendo che il contest delle userbar finisce fra meno di 2 giorni.....
    ti pare tanto da aspettare???
    2-finche' uppi i file va bene... ma chi ti ha detto di dare il via???
    io propongo una cosa, arrivi tu, fai, scrivi e fai partire il tutto???
    non e' che devi avere il permesso di qualcuno, ma almeno il buonsenso di aspettarmi!
    3-chi se ne frega di fattori arcano.....
    4-la gara non e' iniziata
    5-le persone interessate ci sono, ma se vedono gli sbruffoni scappano...

  8. #68
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Giusto x chiarire 2 cose: mi spiace assai se phpone si è arrabbiato se ho fatto tutto da solo ma non mi sembra giusto che se un utente scrive per primo un 3d con una proposta, sia lui a portarla avanti e terminarla.
    E' come se scrivessi 1000 3d con proposte di contest e dovessi io per forza a metterla in atto.
    Questo per dire che io l'idea del seocontest ce lo avuta gia tempo prima di phpone ma non l'ho mai postata sul forum xke il contest delle userbar non era completato e addirittura bisognava iniziare quello dell ascii art... sicuramente qualche malizioso (senza far nomi) dirà: "si certo come no... dicono tutti cosi...."
    Ragazzi io lo sto facendo x il bene della community, se vogliamo continuare a prenderci in giro basta dirlo... a me non piace xdere tempo e far perdere tempo agli altri, sia chiaro.
    L'unica prova che ho a mio favore è la registrazione dello spazio seocontest datato 31-5-06 in data anteriore a tutto questo 3d, spero basti.
    Tra l'altro dire che ho fatto tuttoda solo è errato xke il regolamento l'ho postato sul forum e ho chiesto piu volte di discuterne insieme... l'unico che ha espresso giudizi in merito è stato "mythologia", gli altri hanno taciuto e quindi ho preso per buono che si potesse iniziare anche x il fatto che molti utenti hanno cominciato a dire "ma chi controlla i risultati" "ma chi fa questo, ma chi fa quell altro".... bè ho pensato io a tutto ma non per mania di grandezza, come qualche superficiale potrebbe pensare, ma x risolvere tutti quei problemi di coordinazione a cui si sarebbe andati incontro.
    Lo spirito del contest deve essere quello di studiare i motori di ricerca, non quello di fare gli stizziti se a uno non va bene le keyword scelte o se qualcunaltro è stato piu efficente nell organizzare il tutto... no.... cosi si parte gia col piede sbagliato.
    Di premi non ce ne sono, quindi non ne viene penazizzato nessuno.
    Chi vuole partecipare lo faccia pure, nessuno è obbligato, ne è necessaria alcuna iscrizione.
    Credo sia tutto.

    PS: Li vogliamo studiare sti motori di ricerca o continuiamo a posticipare a tempo indeterminato?

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    ragazzi...generalmente non mi paice intromettermi in queste cose....però in questo caso farò un eccezione...l'idea del seocontest la trovo molto interessante e come me penso che anche altre persone (magari non tantissimi) abbiano intenzione di parteciparvi....percui vorrei invitarvi a non rovinare tutto con queste "rivalità"...alla fine non c' mica in palio il premio "Miglior organizzatore di Contest"...ultimamente questo forum si sta riempiendo di flame e discussioni un po' troppo accese....ma rilassatevi...siamo qui per divertirci...chiacchierare...non per azzuffarci smepre....

    ps
    per evitare che da questo mio post si scateni un altro inferno ci tengo a precisare che la mia non vuole essere uan critica...ma solo un invto a non rovinare ciò che di bello si è creato e si sta creando nel forum...

  10. #70
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    *tanto per un break di tensione*

    leggere certe cose dopo vino rosso e birra alle 3 e mezzo del mattino fa un certo effetto!!
    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    Di premi non ce ne sono, quindi non ne viene penazizzato nessuno.
    morto sono!!

    tornando IT, se posso darvi un consiglio, prendetevela facile! smaltitevi i contest aperti e dopo iniziatene di nuovi con calma!!

  11. #71
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Voglio ricordare che nessun contest è ufficiale se non viene dichiarato dall'alto. Quindi nei vari siti che aprirete, non credo sia corretto mettere la scritta "ufficiale".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #72
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Infatti bisogna trovare un accordo, altrimenti non partecipa più nessuno (me compreso)

  13. #73
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    eccomi di ritorno... scusate ma sono stato impegnato e non ho potuto collegarmi a internet...

    comincio dicendo che il sito seocontest.altervista.org non va preso in considerazione...

    il contest (se verra' fatto) sara' pubblicizzato sul mio dominio avseocontest.altervista.org

    sara' gestito da me e da altri (che si proporranno di gestirlo).
    a questo punto, a malinquore, escludero' di sicuro fedemarkez che sta prendendo per il naso me, e credo anche un po' tutti voi...

    appena arriveranno comunicazioni dall'alto ne sarete informati

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phpone
    eccomi di ritorno... scusate ma sono stato impegnato e non ho potuto collegarmi a internet...

    comincio dicendo che il sito seocontest.altervista.org non va preso in considerazione...

    il contest (se verra' fatto) sara' pubblicizzato sul mio dominio avseocontest.altervista.org

    sara' gestito da me e da altri (che si proporranno di gestirlo).
    a questo punto, a malinquore, escludero' di sicuro fedemarkez che sta prendendo per il naso me, e credo anche un po' tutti voi...

    appena arriveranno comunicazioni dall'alto ne sarete informati
    Un invito a trovare un accordo viene anche da parte mia. L'iniziativa è molto belkla e utile. Credo proprio che sfaterà molte false credenze dei Seo professionisti. Finora c'è stata molta ostilità all'iniziativa. Se poi quei pochi che ci credono si mettono a litigare, l'iniziativa si affonda.

  15. #75
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phpone
    eccomi di ritorno... scusate ma sono stato impegnato e non ho potuto collegarmi a internet...

    comincio dicendo che il sito seocontest.altervista.org non va preso in considerazione...

    il contest (se verra' fatto) sara' pubblicizzato sul mio dominio avseocontest.altervista.org

    sara' gestito da me e da altri (che si proporranno di gestirlo).
    a questo punto, a malinquore, escludero' di sicuro fedemarkez che sta prendendo per il naso me, e credo anche un po' tutti voi...

    appena arriveranno comunicazioni dall'alto ne sarete informati
    Chi l'ha deciso che bisogna farlo x forza su quelo dominio?
    Sono stato accusato di aver imposto il contest, ma a quanto pare tu fai la stessa cosa volendo imporre a tutti i costi le tue condizioni.... mi disp se credi che abbia voglia di prendere per il naso qualcuno, evidentemente non hai letto bene i miei post, ti invito a rileggerli.

    Credevo potesse essere una bella iniziativa la mia, semplice pulita e trasparente, invece sembra essere stata boicottata da alcuni tizi che probabilmente intendevano e intendono "specularci" sopra qualcosina.... io la penso cosi.

    Io non mollo anzi, una persona che considero un MITO in ambito SEO mi ha lasciato questo PVT in un altro forum:

    Se hai un obiettivo non pensare a cosa dicono le malelingue ma vai avanti
    Bella competizione, se parte scrivi un post in annunci
    Poi magari la commentiamo
    Dai facciamola partire lasciando da parte queste futili polemiche

  16. #76
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    Credevo potesse essere una bella iniziativa la mia, semplice pulita e trasparente, invece sembra essere stata boicottata da alcuni tizi che probabilmente intendevano e intendono "specularci" sopra qualcosina.... io la penso cosi.
    la tua iniziativa???
    casomai la mia!!!

    quì non c'e' nessuno che vuole speculare....

    dico solo che lo stavo/lo sto tuttora organizzando.... arrivi tu, mi RUBI l'idea e (lavorando da solo) fai il lavoro, pubblichi e lanci il contest....
    hai sbagliato qualcosina, credo

  17. #77
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phpone
    arrivi tu, mi RUBI l'idea ...
    parli come se l'avessi ideata tu una gara del genere... bha

  18. #78
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    se forse smettete di dirvi cosa a vicenda e fate i seri per dedicedere una cosa dove poi dovranno partecipare in molti spero, sarebbe molto meglio.

  19. #79
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    qui' su AV l'ho ideata io...
    quindi zitto

  20. #80
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Scusate, ma la litigata continuatela in privato.
    Se volete fate qualcosa SERIAMENTE.

    @phpone: tu fai quello che volevi fare senza dar conto a fedemarkez

    @phpone e fedemarkez: invece di litigare collaborate, potrebbe uscirne qualcosa di buono

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    quando avete finito di litigare in pubblico mi fate uno squillo?
    Quando create una cosa realmente interessante contattatemi!
    Grazie

  22. #82
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ragassi, abbassate e moderate i toni della discussione!!

  23. #83
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    adesso basta... questo è veramente troppo... allora non sto qui a dire chi ha ragione... ma adesso propongo una cosa...

    Si blocca questo thread... se ne apre un altro pulito (lo apre phpone per correttezza) e si inizia da 0... perchè con queste litigate non si è concluso niente...

    Voglio solo precisare a fedemarkez che si parla di collaborazione... penso che a phpone avrebbe fatto piacere il tuo aiuto... quello che irrita è la tua imposizione rispetto a tutti...

    Ti mostro la scaletta che tu hai saltato...

    -Cosa fare
    -Come/Chi/Quando..?
    -Dove?
    ...
    -(ed alla fine) Fare

    WS



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    Dai su, risolviamo così: lo apre powser così se la prendono tutti con lui.

    A parte gli scherzi, non ho capito la cosa bambinesca del "L'ho visto prima io quindi è mio". Ero interessato a questo contest, ma penso ora che il clima mi abbia fatto passare la voglia.
    A questo punto per calmare gli animi, o si chiude il contest, oppure proponiamo un utente neutrale ma comunque interessato, che faccia come indica ws, seguendo una scaletta, con la collaborazione di tutti gli interessati.

  25. #85
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    A parte gli scherzi, non ho capito la cosa bambinesca del "L'ho visto prima io quindi è mio". Ero interessato a questo contest, ma penso ora che il clima mi abbia fatto passare la voglia.
    A questo punto per calmare gli animi, o si chiude il contest, oppure proponiamo un utente neutrale ma comunque interessato, che faccia come indica ws, seguendo una scaletta, con la collaborazione di tutti gli interessati.
    Mi hai tolto le parole di bocca, Tabboz. Ci avevo fatto un pensierino anch'io, ma ora non so... Fra un pò si accuseranno di plagio pure sulla redazione del regolamento, perfettamento identico dal numero del datacenter fino ad ogni virgola, cambia solo di un giorno la data del presunto inizio. Vi do un consiglio, al di là delle ragioni o dei torti: imboccate una strada diversa, altrimenti questa iniziativa morirà ancor prima di nascere e avrà pochissimi partecipanti... Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  26. #86
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webscript
    adesso basta... questo è veramente troppo... allora non sto qui a dire chi ha ragione... ma adesso propongo una cosa...

    Si blocca questo thread... se ne apre un altro pulito (lo apre phpone per correttezza) e si inizia da 0... perchè con queste litigate non si è concluso niente...

    Voglio solo precisare a fedemarkez che si parla di collaborazione... penso che a phpone avrebbe fatto piacere il tuo aiuto... quello che irrita è la tua imposizione rispetto a tutti...

    Ti mostro la scaletta che tu hai saltato...

    -Cosa fare
    -Come/Chi/Quando..?
    -Dove?
    ...
    -(ed alla fine) Fare

    WS
    finalmente qualcuno che ha capito......

    io direi che se qualche mod ci fa il piacere di chiudere....

    WS apri tu un nuovo 3d, e facciamo tutto seguendo questa scaletta...

    ok??

  27. #87
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phpone
    finalmente qualcuno che ha capito......

    io direi che se qualche mod ci fa il piacere di chiudere....

    WS apri tu un nuovo 3d, e facciamo tutto seguendo questa scaletta...

    ok??
    Suggerimento personale: apri tu stesso una nuova discussione pulita e imposta delle basi diverse per costruire insieme l'iniziativa.

    Questa (da parte di chiunque avrà buon senso) verrà lasciata cadere.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  28. #88
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ok, come da richiesta chiudo questo topic.
    Faber

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •