Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 88

Discussione: un seocontest interno a AV

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    non ho capito bene cosa volevi dire con quel tuo post.
    io ho utilizzato il temrine nullafacenti per dire: gente che durante la giorntaa non lavora o non studia e può stare lì a verificare e controllare aggratis ovviamente perchè qui nessuno ha compesi in danaro o simile.
    Decisamente le mie battute sono troppo oscure:
    C'è una premessa che leggi in http://forum.altervista.org/showthread.php?t=50732
    A far da arbitri ( o per meglio dire: commissionanti la ricerca) si erano offerti professori universitari (peraltro, credo, ben stipendiati, e che non lavorano certo gratis et amore deo. Da qui la battuta con la tua espressione "nullafacenti". ma se non fa ridere resta una mia battuta sciocca.

  2. #32
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    RAGA ORGANIZZO TUTTO IO IL SEOCONTEST!!! DATEMI UN GIORNO DI TEMPO E TUTTO PARTE ALLA GRANDE Vediamo chi sarà il piu bravo a posizionarsi!

    Nel frattempo se avete IDEE E SUGGERIMENTI tipo REGOLE, PREMI ecc... POSTATE PURE!!!!!!!!!!!!! Faccio tutto io!!!

  3. #33
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    scusa fedemast ma phone non ha detto che non ha tempo per organizzare... ha detto che non ha tempo per controllare... ti pare giusto proporti come organizzatore principale quando l'idea è venuta a phone? Piuttosto potresti aiutarlo... E poi penso che in un contest simile, non basti solo un giorno per organizzare il tutto... (sempre che si voglia fare una cosa in ordine). Il "faccio tutto io" con altrettanti punti esclamativi non credo sia lo spirito di una community... scusate il piccolo OT... ma mi pareva giusto dirlo... sopratutto per l'idea che ho io di community.

    WS



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  4. #34
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webscript
    scusa fedemast ma phone non ha detto che non ha tempo per organizzare... ha detto che non ha tempo per controllare... ti pare giusto proporti come organizzatore principale quando l'idea è venuta a phone? Piuttosto potresti aiutarlo... E poi penso che in un contest simile, non basti solo un giorno per organizzare il tutto... (sempre che si voglia fare una cosa in ordine). Il "faccio tutto io" con altrettanti punti esclamativi non credo sia lo spirito di una community... scusate il piccolo OT... ma mi pareva giusto dirlo... sopratutto per l'idea che ho io di community.

    WS
    scusa webscript apparte che phpone è un mio amico, e poi mi sembra piu che giusto essermi proposto per organizzare il tutto visto che i tempi di attesa sembrano essere piuttosto lunghi.... io farei partire tutto oggi stesso per partire alla grande e senza attese inutili, si parte subito e se cmq phpone ed altri vogliamo collaborare insieme non ce alcun problema! io la mia proposta l'ho fatta, oggi pubblico tutto e se vi fa cosi schifo non siete obbligati a partecipare ho gia partecipato ad altre gare di posizionamento e mi sarebbe piaciuto organizzarne una se poi la frase "se avete IDEE E SUGGERIMENTI tipo REGOLE, PREMI ecc... POSTATE PURE!!!!" non rientra nello spirito della community, allora mi alzo e me ne vado subito. ciao

    @fedemarkez : sei già stato ripreso altre volte per il tuo presunto "spirito".
    Cerchiamo di chiarirci un po' ok?
    L'intervento di webscript è più che lecito, visto e considerato che potrebbe non essere a conoscenza della tua amicizia con phone.
    Il tuo storpiare invece il nick mi sembra assolutamente fuori luogo.
    Ti ricordo che non tutti potrebbero accettare determinate spiritosaggini quindi per favore evitale.


    EDIT: giuro che non ho fatto apposta a scrivere male il nome, nella fretta ho scritto una u al posto di una w e un altro carattere in piu... effettivamente stavo già editando da solo... cmq le affermazioni che fai, caro mod, mi fanno pensare ad un atteggiamento "prevenuto" nei miei confronti visto che hai editato solo il mio post e non quello di webscript (stavolta l'ho scritto bene) se intendete "ostacolare" "flammare" "ecc..." la mia proposta basta dirlo chiaro e tondo senza troppi sterotipi e senza stare a guardare il pelo nell' uovo
    Ultima modifica di fedemarkez : 08-06-2006 alle ore 11.45.56

  5. #35
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    rispondo velocemente cercando di stare più in "On Topic" possibile...
    Come detto da RadioRadianti non pensavo minimamente che voi due foste amici... e se forse questo seocontest stenta a partire ci sarà un motivo... ed il motivo è semplicemente che c'è un altro contest in corso... niente di più...
    Cmq si era proposto di rimandare tutto a dopo il contest sulle userbar, che terminerebbe il 15.06.06 (con qualche giorno di bonus per le votazioni)... secondo me è meglio farlo dopo perchè si avrebbe la disponibilità di più persone (come già detto precedentemente) e di conseguenza il seocontest avrebbe maggior successo...

    visto che l'organizzazione non è ancora stata puntualizzata si possono ancora decidere i ruoli delle varie persone... ognuno può fare qualcosa visto che sono in tanti che vogliono partecipare alla collaborazione di questo Seocontest... questo rafforzerebbe lo spirito di collaborazione che in una community deve esserci... cmq la mia reazione è stata tale perchè dal tuo messaggio ho percepito una tua imposizione sul contest... e ho scritto e credo tutt'ora che prima di organizzare bisogna discutere...e non organizzare e poi discutere (questo perchè appunto ci sono tante persone che vogliono aiutare nell'organizzazione del contest).

    Voglio dire a radioradianti che forse il gioco fatto sul mio nick è dovuto ad un errore di ricoppiatura che ho fatto io con il suo nick... infatti fedemarkez mi suonava estraneo e quindi è possibile che l'abbia trascritto male... è un po come quando senti una nuova parola e dopo due minuti la devi scrivere e magari te la ricordi male... ciò nonostante rimane una cosa da non fare...

    Direi che ora se non è tutto chiarito... (mi pare di aver spiegato tutto) di continuare via PM...

    Cmq volevo aggiungere... bisogna vedere che intenzioni hanno anche quelli del ASCII Art contest... ma penso che saranno felici di posticiparlo a dopo questo contest in attesa che riescano ad aver maggiori partecipanti...
    Comunque ora bisogna decidere... e iniziare a metter giù le date... io proporrei come data d'inizio il 18.06.06... (3 giorni di bonus per la votazione del userbar contest)... che ne dite voi?

    Ciao WS
    Ultima modifica di webscript : 08-06-2006 alle ore 12.10.44



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Dico altri per organizzare una gara "SERIA" ci stanno settimane e tu in un giorno vuoi organizzare tutto?
    Complimenti, sai forse hai partecipato a gare su giorgiotave o su altri posti, ma ti dico che non è facile organizzare una cosa simile.

    Purtroppo fedemarkez ti sei reso presuntuoso, ci sono altre persone che vorrebbero organizzare il tutto, naturalmente 1-2 persone sono pochine, si deve fare un bel regolamento, i premi non sono obbligatori, almeno per me, perchè studiare una cosa simile fa capire molto.

    Comunque io ci sono, aspetto voi.

  7. #37
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    se mi volete come organizzatore sono disponibile da domani.

  8. #38
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Scusate ma la scadenza del contest delle UserBars è
    scadenza del contest a 1 ora prima, alle 23:00 del 15 luglio

  9. #39
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Una cosa: il seo contest non ha bisogno di votazioni da parte di utnti, indirettamente è google a votare il miglior webmaster. Io proporrei di partire subito con un periodo di "incubazione" del sito e del regolamento di qualche giorno, in modo da poter discutere insieme cosa va o cosa non va, senza perdere troppo tempo.
    Sicaramente mi sono proposto di fare tutto io, non per manie di grandezza, ci mancherebbe, ma per una questione di coordinazione. Dividere i compiti su chi fare il sito, chi gestirlo, chi controllare le serp, ecc... sono cose che puo fare benissimo una persona sola. Mi è già capitato in passato di condividere un sito con uno o due webmaster e i risultati sono stati disastrosi uno uppava file vecchi, un altro non era daccordo su un punto, un altro aveva un probl ecc..... collaborare si ok, xo nei modi giusti.

    Appunto x questo ripeto: se avete IDEE E SUGGERIMENTI tipo REGOLE, PREMI ecc... POSTATE PURE!!!!!!!!!!!!!

    Io le idee ce le ho gia chiare ma voglio avere il parere e le considerazione anche di altri

  10. #40
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    si... però prima di far iniziare il contest (intanto si potrebbe prepararlo) proporrei di aspettare 2-3 giorni in modo che anche i "giudici" del userbar contest siano liberi...e cioè aspettare fino al 18.06.06 .

    ora si potrebbero suddividere i compiti... anzi prima penso sia più utile definire delle date.

    WS



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  11. #41
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webscript
    si... però prima di far iniziare il contest (intanto si potrebbe prepararlo) proporrei di aspettare 2-3 giorni in modo che anche i "giudici" del userbar contest siano liberi...e cioè aspettare fino al 18.06.06 .

    ora si potrebbero suddividere i compiti... anzi prima penso sia più utile definire delle date.

    WS
    L'unico Giudice sarà GOOGLE

  12. #42
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    WS: L'userbar contest termina il 15 di LUGLIO e non di giugno

  13. #43
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webscript
    ...e 2-3 giorni in modo che anche i "giudici" del userbar contest
    Ho scritto i giudici dell'userbar contest... volevo dire che anche finito l'userbar contest ci sono i giudici che devono votare (per l'userbar contest)... e quindi sarebbe meglio posticipare.

    Dico questo perchè presumo che per la votazione dell'userbar contest si cerchino almeno 10 persone... (se no che votazione è), calcolando che in quel contest presumo che i partecipanti non possino votare...

    Quindi ho proposto di posticipare il tutto di 3 giorni..., aspetto altri pareri...

    WS

    EDIT: Ho letto il messaggio di Mytho... azz, ero convinto che finisse in giugno... mhm, forse sarebbe meglio ridiscutere il tutto...
    Ultima modifica di webscript : 08-06-2006 alle ore 12.44.22



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  14. #44
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    L'unico Giudice sarà GOOGLE
    Se leggi bene il messaggio che hai quotato, non ha detto che ci devono essere dei giudici.
    Comunque l'idea del contest è buona, non roviniamola.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  15. #45
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Buttiamo giu le prime regole? Se volete vi posto quelle che ho in mente e ne discutiamo!

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    federmarkez ti invito ad evitare di scrivere tutto in maiuscolo, equivale ad urlare.


    Ciao!

  17. #47
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Fosse x me il contest potrebbe partire anche subito, ho tutto pronto!
    Se siete d'accordo lo farei partire da domani mattina, ok?

    Voglio essere sicuro che il regolamento da me redatto sia approvato da tutti:

    -Lo scopo principale del concorso è quello di trovare il miglior ricercatore seo nella community di Altervista
    -Il Contest inizia il 9 giugno 2006 e terminerà il 31 Dicembre 2006
    -La classifica viene stilata direttamente da google con la ricerca dei termini "xxxxxx xxxxxxx"(non la svelo subito) con scadenza mensile. Ogni giovedi' vengono inseriti i primi 10 siti nella homepage, ogni primo del mese viene registrata la classifica con i primi 3 classificati e il 31 Dicembre verrà decretato il vincitore assoluto del contest
    -Requisito necessario per entrare in classifica è l'appartenenza del dominio alla community di altervista.
    -Che succede se al momento di decretare il vincitore i datacenter di google restituiscano dei risultati differenti? La verifica verrà effettuata su un datacenter prestabilito (64.233.161.107)
    -Sono assolutamente vietate tecniche illecite per aumentare la propria posizione nei motori quali: doorway , spam, link nascosti ecc...
    -good luck :)


    Questo è tutto! attendo i vostri pareri!
    PS: se avete in mente dei premi ditelo, che li piazziamo dentro!

  18. #48
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Bhe, sembra buono.
    Per i premi non saprei

    P.S. vorrei partecipare anche io

  19. #49
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    [OT]
    Citazione Originalmente inviato da webscript
    il gioco fatto sul mio nick è dovuto ad un errore di ricoppiatura che ho fatto io con il suo nick...
    se stiamo a guardare queste cose.... WS mi hai chiamato più di una volta phone... errori di battitura... (cmq si scrive ricopiatura con una sola p!! scherzo, sempre i soliti errori di battitura... pensa che io quando scrivo sono dislessico quindi...)
    [/OT]
    allora.... per l'organizzazione....
    facciamo con calma,
    organizziamoci x organizzare!
    ci scambiamo i contatti MSN e si fa un bel lavoro di gruppo, mi sembra la cosa migliore.
    si decide tutto (su che sito promuovere questa gara, i premi (se ci saranno, ma non sono necessari), regolamento e tutto il resto)

    ok??

    p.s. stavo vedendo... io apro pochi 3d, ma quando li apro sono sempre molto popolati!!!

    ciao a tutti, torno stasera...
    Ultima modifica di phpone : 08-06-2006 alle ore 16.53.51

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    io farei una bella cosetta, creerei un sito dive mettere regolamento, pagine degli utenti che partecipano alla gara in modo da non far entrare in gioco falsi utenti o utenti di altre comunity, e niente, se mi passa qualche altra cosa in mente la scrivo!

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Si può mettere uno script in php nel quale ogni utente interessato può proporsi dato che se le iscrizioni si fanno sul forum poi non si capisce una mazza. Con un bello script invece sarebbe tutto ordinato e databasato

  22. #52
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Già, con data, ora IP, etc... Potrebbe essere una buona idea.

  23. #53
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    per phpone... scusami veramente... non era un errore di battitura... è che io ti avevo in mente come phone... guarda non ho parole in questi giorni sono veramente distrutto... e si inizia a percepirlo anche qui sul forum quando mi metto in testa il nome sbagliato di alcuni utenti...

    Tornando ON, io proporrei una bella immagine come premio simbolico... 1°, 2° e 3°... una specie di coppa con su una frase simbolica... "sei il seone (seo one)"...

    WS



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  24. #54
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    non ti preoccupare WS...

    allora:

    ora abbiamo il sito

    http://avseocontest.altervista.org/ (ora disponibile)

    e un forum di supporto

    http://top100site.altervista.org/forum/

    adesso manca solo l'organizzazione
    (tutti e due i siti verranno fatti, ampliati da piu' persone... lo staff)
    Ultima modifica di phpone : 09-06-2006 alle ore 14.09.15

  25. #55
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ragazzi non ci siamo.....
    innanzitutto sarebbe piu carino ospitare il concorso all indirizzo seocontest.altervista.org
    poi... non cè bisogno di alcuna inscrizione x partecipare! Basta creare la paginetta ottimizzata... ripeto quel che ho detto ieri, io ho già tutto pronto e organizzato....
    phpone hai un pvt col mio contatto msn! contattami subito

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    ragazzi non ci siamo.....
    innanzitutto sarebbe piu carino ospitare il concorso all indirizzo seocontest.altervista.org
    poi... non cè bisogno di alcuna inscrizione x partecipare! Basta creare la paginetta ottimizzata... ripeto quel che ho detto ieri, io ho già tutto pronto e organizzato....
    phpone hai un pvt col mio contatto msn! contattami subito
    ti interessa perchè il dominio è tuo vero?Quindi se la cosa va bene, ottieni un bel dominio abbastanza visitato.
    Furbetto....non ti preoccupare!
    Comunque non stiamo a guardare il dominio, a noi interessa la gara non il dominio!
    Possiamo farlo anche sul dominio cicciobombaepaperina.altervista.org non è un problema!

  27. #57
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    ti interessa perchè il dominio è tuo vero?Quindi se la cosa va bene, ottieni un bel dominio abbastanza visitato.
    Furbetto....non ti preoccupare!
    Comunque non stiamo a guardare il dominio, a noi interessa la gara non il dominio!
    Possiamo farlo anche sul dominio cicciobombaepaperina.altervista.org non è un problema!
    Mha sinceramente non capisco il tuo tono polemico e la tua voglia di reinviare il contest ad oltranza, forse sto ostacolando qualche tuo "interesse"...
    Cmq essendo un "seocontest" di "altervista" il miglior dominio in questo caso è sicuramente seocontest.altervista.org .... che senso avrebbe cicciobombaepaperina.altervista.org ??? Poi se il dominio è mio o tuo non mi interessa per nulla anzi se vuoi te lo regalo se ci tieni cosi tanto
    Tra l'altro non mi interessano affatto gli accessi al dominio visto che lo scopo del contest è tutt altra cosa!
    Cacchio, uno si adopera per la comunità e cè gente che fa di tutto x ostacolarti, bha..... non ho parole

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    non ho capico soca ha di strano il dominio di phpone?
    avseocontest.altervista.org che è più appropriato!
    Non voglio regalato niente, io non voglio nessun dominio ne da te ne da altri, voglio farti capire che non è il momento adatto per partire tutto qui!

  29. #59
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    non ho capico soca ha di strano il dominio di phpone?
    avseocontest.altervista.org che è più appropriato!
    Non voglio regalato niente, io non voglio nessun dominio ne da te ne da altri, voglio farti capire che non è il momento adatto per partire tutto qui!
    Xke non è il momento adatto x partire? Dimmi i motivi!
    A mio avviso si poteva partire gia da ieri!

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    Xke non è il momento adatto x partire? Dimmi i motivi!
    A mio avviso si poteva partire gia da ieri!
    Leggere sopra no vero?
    Molti sono occupati con altre gare

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •