Qualcuno se è corretto a livello di regolamento altervista creare un negozio spreadshirt del proprio sito? ..è possibile ad esempio creare dei portachiavi con il nome del proprio sito?
Grazie.
Qualcuno se è corretto a livello di regolamento altervista creare un negozio spreadshirt del proprio sito? ..è possibile ad esempio creare dei portachiavi con il nome del proprio sito?
Grazie.
io credo di si.. non c'e' nessuna norma che lo vieta.. naturalmente devi essere tutto in regola.. col negozio.. ;)
..scusami in che senso in regola con il negozio?
nel senso che se vendi qualche cosa su internet per lo meno devi avere una partita iva.. altrimenti come fatturi la merce che vendi? a meno che' non ti appoggi a quei siti che offrono questo tipo di servizio.. ma se li fai tu.. e li vendi devi avere almeno una partita iva .
..con spreadshirt sembrerebbe non sia neccessario avere P.IVA loro ti danno la percentuale e poi casomai se la cosa va bene dichiari il tutto nella dichiarazione dei redditi come entrate varie...
http://www.spreadshirt.net/index.php..._i18n_cat=17#2
infatti come ti ha detto "alibito", se ti appoggi a quei siti non c'è bisogna di partita IVA perchè il negozio online non è tuo ma ci partecipi solo, come se fosti un dipendente .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Originalmente inviato da lupo91
occhio ai verbi però non padroneggi ancora bene l'uso dei tempi
lo sanno tutti che è fui!!!!
Ultima modifica di sottoscalapunk : 03-06-2006 alle ore 20.16.38
emh fossi, (spero sia giusto).
Comunque non bisogna uscire molto fuori topic, in poche parole come già detto si si può fare.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
..adesso mi metto a lavoro :)
grazie a tutti