Gve io differenzierei loro che teorizzano e cmq fanno tutto tranquillamente, con coloro che fanno violenza. Sono due categorie di persone diverse. Ora, è COMUNQUE anormale cercare di ottenere l'abbassamento del limite di età per un rapporto sessuale ai 12 anni, perchè (o non siamo pazzi..), però loro lo chiedono alla luce del sole, e perderanno, mentre chi fa violenza ottiene e non viene punito spesso.
Dico io, loro "chiedono", e in coro la gente risponde "no"...alla fine non crea problemi, poi il fatto che ci siano persone che fanno violenze, dubito che siano così stupide da esporsi ^^"
Per il resto mi trovo d'accordo con la lila, chi fa violenza = castrazione chimica (fidati, fa piu male di quella chirurgica ^^")
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------