Buongiorno AV!
Avete preso cappuccino e cornetto?
Bene, beccatevi questo:
http://www.beppegrillo.it/2006/05/litalia_disconn.html
Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!
Buongiorno AV!
Avete preso cappuccino e cornetto?
Bene, beccatevi questo:
http://www.beppegrillo.it/2006/05/litalia_disconn.html
Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!
Io credevo che non si attivavano le linee ADSL per i costi e i bassi ricavi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Bella questa, grazie debug.
Anche nel mio comune c'era lo stesso problema ...
Stasera la "passo" all'amico consigliere comunale ...
Ecco perchè i miei 5.0 Mb di connessione, vanno come un 1.5 Mb
Grazie debug...
Grazie della notizia. Dimostra il disprezzo dei gestori di telefonia per le esigenze di diffusione della banda larga.
Il mondo degli utenti italiani del web ha, però, fatto una scelta suicida quando, a differenza di altri colleghi europei, non esercita una azione di lobbing e di influenza sui parlamentari.
dimostra anche, che sono tirchi...Originalmente inviato da tvlocali
D'altronde .. guardate come descrivono la situazione dell'ADSL in Italia in questo articolo della wikipedia inglese ... direi che non ci vedono proprio come avanguardie, per usare un'eufemismo.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
Senza scorrere tanto l'articolo della Wikipedia, stanno quasi meglio in Lituania!
Sconcerto!
La stessa situazione la sto vivendo io nel mio paesello...
[OT]tempo fa girava anche una mail sulla truffa di telecom riguardo il pagamento dei cosidetti "servizi" tra cui rientrano, oltre l'affitto dell'apparecchio addirittura anche le prese del telefono che non dovrebbero essere pagate...
[/OT]
[OT2]
Io negli ultimi mesi ho cambiato operatore e non ho più telecom. Mi sono accorto però di 2 cose:
1. Il nuovo operatore ha un servizio di assistenza inesistente che ti fa cadere la linea dopo 2 squilli e dopo aver passato 3 min al telefono a parlare con una voce registrata.
2. L'ultima bolletta di telecom comprendendente il costo delle chiamate residue fatte (totale 12 €) e il costo del servizio teleconomy24 (tipo 9 €) ammontava a 85 €... La mia domanda è stata: "Ma che cosa sto pagando?".
[/OT2]
Ciauz
PS. Grazie Debug per la segnalazione.
provo a delucidarti io: tu stai pagando... nullaOriginalmente inviato da uracile
non so ke ci fosse scritto (ho letto le prime 5 righe, poltronite acuta a leggere , se volete fatte una piccola traduzione senza messaggi lunghi, tanto i mess lunghi non li leggo, comunque), prima da me non c'era lo stesso l'ADSL, ora invece c'è a 4.8Mb, ed è solo un paesino di circa 7000 abitanti.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
E' scandaloso quell'articoloOriginalmente inviato da gve
Ci mancava solo scrivessero alla fine: Vergognatevi!Originalmente inviato da wikipedia
Ultima modifica di AngelinoAnt : 29-05-2006 alle ore 18.25.18
Beh... io ho ADSL con Alice 4MBit e vado a 500KB/s... direi che da me non ci sono problemi... sono l'unico in italia???
Originalmente inviato da sottoscalapunk
non fare il figo! c'è chi viaggia in fiBBra ottica a 10 mbps ma rimane cmq vergognoso!
Io avevo Alice 2Mega che mi andava a circa un Mb, me l'hanno passato a 4Mega e la velocità effettiva è sempre la stessa. Comunque un'altra cosa scandalosa è il modem che offrono, mi è durato qualche mese e me ne sono dovuto comprare uno io perché in tutta la Provincia di Milano e in quella di Varese non ne avevano!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
vergognati Dodi, non ti penti a viaggiare a così poco?Originalmente inviato da Dodi
In effetti la fibra è un'oasi di velocità. All'inizio l'assistenza tecnica di Fastweb era una frana. Adesso, obiettivamente la cosa è migliorata e anche quando ci sono interruzioni, vengono riparate in breve tempo.Originalmente inviato da Dodi
beh sono loro cliente da 3 anni e non ho mai avuto un intoppo e anche questo va detto il servizio costa un po' di più, ma la qualità è impeccabile!
sono passato a fastweb da 2 mesi quasi, 2 problemi avuti, risolti in 20 minuti, ottimo veramente, viaggio a 5 Mb abbondanti, mi hanno risolto problemi anche alle 22 e va tutto ok!
Assistenza velocissima, in 1 minuto gia rispondono!
Non mi lamento.
ah non passa la fibbra ottica dove abito io!
grazie della segnalazione debug!!
p.s. ho letto tutti i commenti.. mi vergogno di essere siciliano! =__=
in questo pezzo non ti ho capito... Io sono siciliano, ma perchè vergognarsi?Originalmente inviato da NoWhere
Anke nel mio paesino di 5000 abitanti non c'è l'adsl. Mi sono dovuto attrezzare con il cellulare umts che viaggia a soli 384kb/s... meglio di una 56k ci è
er ariferito ad alcuni commenti che hann scritto e al fatto che in sicilia le elezioni son state vinte da prov.. ops, da cuffaro, vabbè, poco cambia!! -.-'Originalmente inviato da TurkoSoft
E' una cosa vergognosa, ho ancora il sorriso sulle labbra solo perchè "Ma che costa sto pagando??" è da firma... ^^"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io non intendevo in fibra dato che tutti si lamentavano di via cavo e non facevo neanche il figo... è solo che vedendo che tutti si lamentavano di non avere la velocità che viene dichiarata io ho detto che a me effettivamente va addirittura un pelo più veloce.Originalmente inviato da Dodi
Riprendo da Zeus http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...842&numero=907 la segente notizia:
Anche alcuni quartieri di Roma sono senza ADSL. Il delegato del sindaco di Roma per i problemi dei consumatori, prof. Sergio Scicchitano, anzichè darsi da fare con i gestori della telefonia per rimediare a questa situazione, cerca a più riprese di demonizzare internet.
Speriamo proprio che Veltroni con il secondo mandato di sidaco, faccia mutare l'atteggiamento della sua amministrazione e si dia da fare per permettere a tutti i cittadini del suo comune di poter usufruire della banda larga.
Ultima modifica di tvlocali : 31-05-2006 alle ore 08.34.55