Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sposorizzare con AlterVista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sposorizzare con AlterVista

    Ciao ragazzi, ho una domanda,
    Mi è stata proposto di sponsorizzare un sito di vendita di cellulari....
    Mi chiedevo se è permesso mettere un banner, o magari un link, non so...cosa sono abilitato a fare per fare questa sponsorizzazione???...
    Non ne traggo guadagni a livello di soldi, ma solo di visite e utenti, quindi in fin dei conti è anche per voi, perche ho i banner AlterVista...
    Sarei interessato dato che si parla di gente che fa sul serio e vuole risposte veloci.
    Magari metterei un link, banner o quello che è permesso, nel portale e uno nel forum....posso???
    o devo chiedere permesso a qualcuno???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se si tratta di scmabio banner lo pui fare tranquillamente...altrimenti prova e rispiegare perchè non ho capito...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora è cosi,
    Io pubblicizo il suo sito, di vendita cellulari, con dei banner o link (a seconda cosa mi permette di mettere AlterVista) e lui mi pubblicizza a me... penso che sia uno scambio di banner...non so come chiamarlo :P cmq non ci guadagno niente come soldi...si può fare????

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Si, se non ti porta introiti è un comune scambio di banner, e questo nessuno lo vieta!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    OK, grazie ragazzi, se volete appena lo metto ve lo faccio controllare...grazie ancora..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •