Quanta banda occupa una visita nel mio spazio web?
Quanta banda occupa una visita nel mio spazio web?
Ultima modifica di tecnologies : 22-05-2006 alle ore 17.44.37
eh dipende da quanto è stata "intensa" questa visita!
un utente che ti guarda solo l'index consuma decisamente meno di uno che sfoglia tutto il sito e scarica tutto lo scaricabile! rendo l'idea?
dipende quanto grande è il tuo sito... quante immagini deve scaricare il visitatore ecc..
cià!
possono occupare anche mb?
i siti?? certo... puoi farlo quanto grande vuoi... nell' limite dello spazio che hai naturalmente
cmq è anche come dice dodi dipende pure dal tempo di permanenza ed i percorsi visitati
cià!
Non dipende dal tempo, ma da quanto viene scaricato.
Se in una visita l'utente scarica un programma, possono essere spesi anche MB.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Se finisce lo spazio della banda?
Se non l'aumenti il tuo sito non potrà essere visualizzato fino alla fine del mese. Comunque quando la banda è agli sgoccioli ti viene segnalato.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
o aspetti la fine del mese che si "ricarica" oppure compri altro spazio con AC dal tuo pannello di controllo
cià!
Però 10 gb sono molti.