Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: beh,scusate se esisto...

  1. #1
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Unhappy beh,scusate se esisto...

    mi collego solo ora dopo tanto, per problemi di lavoro..
    dove lavoro ora non ho la postazione abilitata a internet..
    ma cmq l'11 maggio ho fatto 20anni..
    ho fatto una ricerchina veloce ora sul sito e non ho visto un misero auguri..
    solo la e-mail automatica dal forum di altervista!!!
    beh, scusate se esisto, ma mi sà che dopo questa cocente delusione questo sarà il mio ultimo compleanno,così il prossimo anno non dovrete più ricordarvi di me..

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    se mi offri da bere io gli auguri te li faccio anche ora!!



  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi associo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    mi collego solo ora dopo tanto, per problemi di lavoro..
    dove lavoro ora non ho la postazione abilitata a internet..
    ma cmq l'11 maggio ho fatto 20anni..
    ho fatto una ricerchina veloce ora sul sito e non ho visto un misero auguri..
    solo la e-mail automatica dal forum di altervista!!!
    beh, scusate se esisto, ma mi sà che dopo questa cocente delusione questo sarà il mio ultimo compleanno,così il prossimo anno non dovrete più ricordarvi di me..
    Hai già comprato la bara funebre?

    Bho, non so se eri ironico nel tuo post, spero di sì!


    Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ezagerato.. manchi da molto ma la tua puzza aleggia ancora per le stanze del forum!!

    eh, cmq, 20anni, un'ometto.. vedrai che i proximi saranno tutti a scendere.. come 2uando rotoli dalle scale, ne prendi uno e gli altri ti seguono a ruota!!

    sù con la vita!!

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    C***o te ne frega degli auguri di gente di un forum?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Scuse accettate

    Ovviamente scherzo, come hanno già detto devi festeggiare con gli amici veri, non con gente conosciuta (fino a un certo punto) su internet.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    C***o te ne frega degli auguri di gente di un forum?
    Io invece credo che siano molto importanti.. non tanto dal punto di vista del compleanno in se.. ma probabilmente servono a farti sentire parte di un qualcosa.. di un gruppo.. di persone che anche se virtualmente ti vogliono bene.. almeno a me fa sto' effetto se ne discuteva tempo fa in un post do twisterdark.. in effetti sembra una cavolata.. ma per esperienza personale vi posso dire.. che e' bello e sopratutto emozionante ricevere gli auguri sia per il compleanno che per qualsiasi cosa.. ma ovviamente e' il mio pensiero..

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    sn d'accordo con alibi e con nowhere x qnt riguarda la puzza!
    porgo le mie scuse a mirko

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    C***o te ne frega degli auguri di gente di un forum?
    mha... che belle risposte che dai, complimenti

    seguendo un paio dei tuoi post si vede che sei molto superficiale.. e poi risposte del "ca**o" che dai, no? (usando la tua terminologia) ...

    e la dici lunga anche sull'importanza che dai alla community, complimenti...

    se ci tieni a saperlo, due degli auguri più belli che mi sono stati fatti per il mio 18esimo compleanno sono stati fatti da due amici di questo forum, bè?

    non vedo perchè bisogna essere così superficiali (cosa che tu manifesti.. e da mod a mio parere è una cosa non tanto carina e come ti ho già detto questa tua risposta la dice lunga sull'importanza che dai a un "forum" che moderi..) .. c'è chi distingue vita "privata" e vita "cyber".. ma ricordiamoci che ognuna è parte integrante dell'altra.

    e poi il tono con cui lo dici.. bà lascia perplessi la cosa...

    medita, medita...

    tornano on topic..

    mircosw auguri!!

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Quoto bart e alibi...
    Stessa situazione...

  12. #12
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    ...e poi non è nata da molto questa moda !!! Cioè solo questi utlimi tempi vedo topic "Auguri a Tizio!" ogni giorno !
    Fai invecchiare la moda e il tuo 21° compl. avrai 'sto regalo !

  13. #13
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    Io invece credo che siano molto importanti.. non tanto dal punto di vista del compleanno in se.. ma probabilmente servono a farti sentire parte di un qualcosa.. di un gruppo.. di persone che anche se virtualmente ti vogliono bene.. almeno a me fa sto' effetto se ne discuteva tempo fa in un post do twisterdark.. in effetti sembra una cavolata.. ma per esperienza personale vi posso dire.. che e' bello e sopratutto emozionante ricevere gli auguri sia per il compleanno che per qualsiasi cosa.. ma ovviamente e' il mio pensiero..
    Il tuo discorso non fa una piega, concordo pienamente sul fatto che anche un semplice "Auguri" da sconosciuti possa far sempre piacere; ma credo altrettanto che tutte le battute dal "Che te ne fai degli auguri su un forum" al "Ti sei comprato la bara" passando per "la puzza" siano state fatte più per spirito di goliardia e per sdrammatizzare che altro...
    Ciao!

    Edit: ho scritto prima che comparissero gli ultimi tre post, ma il mio pensiero rimane uguale. b4rt, capisco che la frase sia un pò "antipatica", ma spesso una frase scritta si interpreta diversamente da come l'autore avrebbe voluto perchè semplicemente non senti la sua voce, non potrebbe essere come dico io qui sopra? Ari-ciaooo!!!
    Ultima modifica di seneca : 17-05-2006 alle ore 22.14.37


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Io credo che gli auguri per il compleanno non siano altro che frasi di circostanza come le condoglianze. Perciò non vedo il bisogno di farli nè di riceverli.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Tanti auguri, Alibi!!

    devo aver sbagliato qualcosa.. torno nel mio angolino a riflettere..

    .. anzi me ne vado a letto che è ora.. 'notte nottina gente!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Naaa!! Ricevere gli auguri fa sempre piacere!! E poi a furia di scambiarci pareri qua e là sappiamo qualcosina di ognuno di noi... Ci si affeziona! Altervista è un piccolo cortile ormai :) quindi AUGURONI!!!

  17. #17
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io dò importanza alla comunità di AlterVista. Comunque preferisco ricevere affetto da persone che conosco rispetto a persone di cui conosco solo il nickname.
    Poi non capisco su cosa devo meditare, non sono mica io che scrivo su questo forum solo per fare polemica o è questo che intendi per "dare importanza alla comunità di AlterVista"?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  18. #18
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Mi scuso veramente tanto mircosw... :(
    Auguri, anche se in ritardo!

  19. #19
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Leo91
    ...e poi non è nata da molto questa moda !!! Cioè solo questi utlimi tempi vedo topic "Auguri a Tizio!" ogni giorno !
    errore!! la "moda" di fare gli auguri é usanza storica in questa community fin dall'alba dei tempi!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    errore!! la "moda" di fare gli auguri é usanza storica in questa community fin dall'alba dei tempi!!
    e sarebbe bello che continuasse ancora per molto
    @ koraz sveglia non compio io gli anni

  21. #21
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Io dò importanza alla comunità di AlterVista. Comunque preferisco ricevere affetto da persone che conosco rispetto a persone di cui conosco solo il nickname.
    Poi non capisco su cosa devo meditare, non sono mica io che scrivo su questo forum solo per fare polemica o è questo che intendi per "dare importanza alla comunità di AlterVista"?
    vai vai , rigira sempre la frittata ;)

    tantebellecose

    mircosw.. scusa ancora per il ritardo e auguri :P

  22. #22
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da B4RT
    vai vai , rigira sempre la frittata ;)

    tantebellecose
    Non capisco cosa vuoi dire... Comunque hai ragione tu!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  23. #23
    Ospite Guest

    Predefinito

    è inutile che fai finta di nulla... ed è inutile che vai avanti a spingere qui, hai un pm più che motivato e mi sembra strano che tu non abbia ancora capito di cosa parlo, se devi dire qualcosa usa i pm.. no? avanti, rispondimi lì visto che fai tanto lo sborone e non credere di darmi il contentino a dire "hai ragione tu" , ricordati come ti ho già detto che NON sei dio! .. ah visto che ti reputi tanto "gegno" mo ti aggiungo due cose al pm, per farti capire a che livello stai ;)

    5 min

    e basta ot... poi non dare la colpa agli utenti che vanno ot quando sei tu che continuo imperterrito nonostante tu abbia ricevuto un pm a cui rispondere.. quindi dovresti rispondere lì e non qui, no?

    braavo

    saluti

  24. #24
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    A dir la verità non ho letto il messaggio privato che mi è arrivato. Adesso aspetto il secondo, me li leggo e ti rispondo con calma.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  25. #25
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    1)RAgaaaaa le questioni private via mp e qua sta diventando una questione privata
    2)Poi, ognuno la pensa come vuole, non per questo bisogna criticare perforza il suo modo di fare!
    3)Auguri Mircosw l'anno prossimo non ce lo dimenticeremo
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Beh, secondo me non ti sono stati fatti gli auguri magari perchè in questi tempi non sei stato molto pesente sul forum! In genere gli auguri vengono fatti soprattutto a gente che partecipa al forum quasi quotidianamente. Per esempio io una volta ero superpresente e onnipresente, mentre ora comunque ci passo ogni tanto a dare delle opinioni e a far domande che mi assillano per tenermi aggiornato e parte della community! Al giorno d'oggi chi non conosce sottoscalapunk?

    PS: se poi non mi fate gli auguri m'inca**o!!!

  27. #27
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    mircosw scusa se non ti ho fatto gli auguri... ma non è mia abitudine guardare la barra dei compleanni... ed è un peccato che non si sia aperto un topic sul tuo compleanno perchè tu sei stato un membro della community di AV...

    e con termini gentili dico che se uno dice una cosa è perchè la pensa ed avrà le proprie motivazioni... e non perchè un'altro la pensa diversamente che l'altro HA ragione...

    WS



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da probid
    Quoto bart e alibi...
    Stessa situazione...
    Anche io me li son dovuti fare da solo

  29. #29
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    vorrei dire che:
    é fantastico sentirsi parte di qualcosa, virtuale o reale che sia come sottolineava non ricordo chi.. ma é amcor più bello se le cose nascono spontanee.. gli auguri fittizzi o fatti senza sentirli non credo sia bello riceverli, non torvate??

    [p.s. mi son ricordato che al mio primo anno qui nessuno mi cagò di striscio!! *_* fatemi gli auguri di quell'anno!!!!!! ]

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    va be non prendertela :D auguri, anche se in ritardo

    io sinceramente non so se qualcuno mi ha fatto gli auguri sul forum... non sono entrato per diversi mesi.. ma non credo :P il prossimo fatelo :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •