Sbaglio o questa domenica è la festa della mamma?!?!
Sbaglio o questa domenica è la festa della mamma?!?!
Già, ma soprattutto è San Mattia!!!
Auguri a tutte le mamme del forum!!!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
... Ehhhh ...
Se becco in giro la "mamma" che dico io, gliela farei anche stasera la festa; perchè aspettare domenica ?
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Taitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
Pochi sanno che nowhere è pure lei mamma, quindi AUGURI NOWHERE!!!
Grazie per i vosti auguri!!!!!
Ma non era l'8??
E' vero, confermo, me l'ha detto pochi giorni fa su msn! Ma mi aveva fatto promettere di non rivelarlo a nessuno, ma visto che Rock l'ha fatto... Tanti auguri Nowhere!!!! E anche a te Chris e a tutte le altre mamme!Originalmente inviato da rockaffe
Vabbè, anche a Funcool, se no si offende!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Credo che più che offendersi adesso ti rivolterà contro il suo nick...
auguroni a tutte le mamme del forum ed oltre....
ps
meno male che non devo farli anche alla mia amica dell'altro topic...azni...glieli devo fare perchè è pure il suo compleanno...sarà destino?
Speriamo di no! Comunque l'aveva detto lui che era anche san Mattia, quindi era un modo per dire: "Ehi, fatemi gli auguri anche a me!"Originalmente inviato da rockaffe
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
uhm auguri a tutte le mamme e quindi anche a Rock
ecco.. vatti a fidare.. dici mezza cosa a uno su msn ed ecco che te la rigira al momento giusto sul forum!!
['azzarola, la prima immagine che mi sono fatto mentre leggevo era una scena dal film junior!! ]
Auguri a tutte le mamme! A chiri e a Lila e.. a mia mà
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
anche io ero convinta fosse l'8...Originalmente inviato da ngforum
secondo me hanno cambiato le regola a gioco iniziato..
la festa della mamma è la seconda domenica di maggio
Auguri a tutte... NoWhere mamma?
Originalmente inviato da NoWhere