Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [banner] Notifica circuito 1

  1. #1
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito [banner] Notifica circuito 1

    Ah ah...
    Semplice curiosità, chi ha ricevuto la notifica di irregolarità del banner appartenente al circuito 1?
    Sono davvero curioso di sapere se c'è stato un errore nell'invio della segnalazione, o comunque quanta solidarietà c'è fra gli utenti di AV.


    __________________
    E' sottointeso che anche io ho ricevuto la notifica.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si pure io l' ho ricevuta... la cosa strana è che nn ho un banner del circuito 1 anzi nn ho priorio più un sito su av

  3. #3
    L'avatar di astroluca
    astroluca non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-08-2004
    Residenza
    World Wide Web
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Ho scoperto che è un messaggio automatico che mandani a tutti gli utenti di AV, è solo una segnalazione, non c'é da allarmarsi
    [Visita il mio sito]: http://astroluca.altervista.org TUTTO NUOVO!!

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Mah, non so mica sai?
    Intanto puntano il dito dicendo che usi il banner 1 (e infatti io lo usavo ) e poi ti dicono che è in posizione irregolare.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ehi, anche io l'ho ricevuta... Ma secondo voi, c'è da preoccuparsi? Inoltre non so manco se lo uso io il circuito 1... bah...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Da me diceva:
    ricevi questa email in quanto hai inserito nel tuo sito il circuito payperview
    numero 1.

    Ti ricordiamo che da regolamento di affissione i banners devono essere
    inseriti in posizione ben visibile e nella parte alta del sito,ti chiediamo pertanto di ricontrollare le tue pagine ed eventualmente modificarne il posizionamento qualora risulti inadeguato
    c'è scritto di "ricontrollare eventualmente".. Ma in effetti è un messaggio strano e un po ambiguo che sa un po di "ban imminente"

  7. #7
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    ricevi questa email in quanto hai inserito nel tuo sito il circuito payperview
    numero 1.

    Ti ricordiamo che da regolamento di affissione i banners devono essere
    inseriti in posizione ben visibile e nella parte alta del sito,ti chiediamo pertanto di ricontrollare le tue pagine ed eventualmente modificarne il posizionamento qualora risulti inadeguato
    Io invece peferisco evidenziare l'altro concetto.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non vedo l'utilità di aprire un nuovo topic per qualcosa di cui si stava gia parlando e si poteva continuare a parlare qui:

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=52210

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    anch'io non ho il circuito n°1 e mi è arrivata l'e-mail. ma la cosa strana è che mi è comparso nel mio pannello anche il button per vederne il grafico del mese. come è possibile?

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Intanto puntano il dito dicendo che usi il banner 1 (e infatti io lo usavo ) e poi ti dicono che è in posizione irregolare.
    L'email inviata è questa, anche per chi non l'avesse ricevuta:

    Gent. Webmaster,

    ricevi questa email in quanto hai inserito nel tuo sito il circuito payperview
    numero 1.

    Ti ricordiamo che da regolamento di affissione i banners devono essere
    inseriti in posizione ben visibile e nella parte alta del sito, ti chiediamo
    pertanto di ricontrollare le tue pagine ed eventualmente modificarne il
    posizionamento qualora risulti inadeguato in quanto a partire dal mese di
    Maggio i banners collocati in maniera non conforme potrebbero non
    visualizzarsi in maniera corretta.

    A presto e grazie per l'attenzione
    -AlterVista-
    Non mi pare si punti il dito su qualcuno (perchè mai?), non mi pare segnali alcuna irregolarità, basta leggerla senza neanche troppa attenzione, la cosa è evidente.

    Comunque, ripeto quanto scritto da Dodi per chi leggesse "troppo velocemente" anche questo thread: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=52210
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •