Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 91 fino 96 di 96

Discussione: Altro sito che non rispetta le regole

  1. #91
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Nicola Raglia, accidenti ci hai dato dentro

    comunque concordo con te nel mandare MP a moderatori o gianluca per la valutazione di siti "sospetti" e dico sospetti non incriminati.

    Però se me lo passi vorrei solo fare un'appunto, cerca di contenere i termini e il maiuscolo, grazie.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  2. #92
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Nicola Raglia, accidenti ci hai dato dentro

    comunque concordo con te nel mandare MP a moderatori o gianluca per la valutazione di siti "sospetti" e dico sospetti non incriminati.

    Però se me lo passi vorrei solo fare un'appunto, cerca di contenere i termini e il maiuscolo, grazie.
    guarda, niente di personale.......ma pure te per me parli troppo.....

    ragazzi imparate a fare il ruolo che vi compete perche' la vita nn e' il forum di altervista.
    Qui ci sono dei moderatori e se mi vogliono riprendere o bannare questo spetta a loro nn a voi .
    Io accetto tutto ma nn si puo' fare un post per dirmi di scrivere in minuscolo..... nn spetta a te dirlo .....come nn spetta a te censurare la mia terminologia....spetta ai moderatori.
    Ragazzi rientrate nei ranghi perche' la democrazia e' bella ma poi per ogni ruolo ci sono dei responsabili e quelli nn siete voi.
    Finitela di fare quello che nn siete perche' e' veramente stanchevole leggere le vostre ramanzine , le vostre tirate d'orecchie , le vostre infamate, veramente stanchevole.......molto stanchevole e la tolleranza ha un limite.
    Cercate di diventare grandi e il web potrebbe essere una buona palestra.....ma per carita' in palestra si mena....nn si va certo per accoltellare alle spalle( infami) e nemmeno per bacchettare sulle dita ( professorini stupidini che pensano di dare lezioni di educazione )
    tirate fuori le palle e diventate uomini .
    :D :) :o
    by Nicolino

  3. #93
    Guest

    Predefinito

    C'ero cascato, lo ammetto. Al primo messaggio ho pensato che fossi serio, ma non puoi scrivere due messggi così vicini e così stupidi seriamente, bravo, grande attore!!! :P

  4. #94
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Nicola io ho chiesto solo una cortesia, non mi permetterei mai di riprendere un'altro utente.
    Credimi che sò benissimo che la vita non è il forum di AV
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #95
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Foscanio
    C'ero cascato, lo ammetto. Al primo messaggio ho pensato che fossi serio, ma non puoi scrivere due messggi così vicini e così stupidi seriamente, bravo, grande attore!!! :P
    guarda ...nn ho voglia di litigare e di farne una cosa personale.....quindi faro' finta che tu nn abbia voluto scrivere quello che hai scritto.
    Io invece credo che tu abbia capito benissimo il significato del mio messaggio perche' sei un ragazzo molto intelligente come ha dimostrato di averlo capito l'amico makpaolo.

    Credetemi nn ho voglia di litigare volevo solo dire quello che avete letto e capito senza nessun risentimento personalistico ...fate tesoro dei consigli specialmente di quelli spassionati e disinteressati.
    ciao
    Nicolino :D

  6. #96
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NicolaRaglia
    ragazzi scusate ma da quando ho deciso di nn starmene piu' zitto dovete purtroppo subire le mie intemperanze dialettiche.

    IO NN SONO E NN SARO' MAI UN GIUSTIZIALISTA DEL WEB.

    IO SONO E RIMANGO UN GARANTISTA.

    IO NE HO PIENE LE BALLE CHE PERSONAGGI DEL CAVOLO PRETENDANO DI ERGERSI A GIUDICI ASSOLUTI DI TERZO GRADO SU DEI SITI CHE GIUDIZIOSAMENTE E CORRETTAMENTE POSSONO E DEVONO ESSERE GIUDICATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA GIANLUCA CHE E' QUELLO CHE CI METTE I SOLDI ED EVENTUALMENTE SA' COSA DEVE FARE E COSA DEVE TOLLERARE.

    IMPARATE A FARVI GLI AFFARI VOSTRI...E NN SMETTERO' MAI DI DIRLO...

    SEGNALATE I SITI CHE SECONDO VOI NN RISPETTANO LE REGOLE CON DEI POST PRIVATI AI MODERATORI E SMETTETELA DI ROMPERE LE BALLE ...FATE PENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

    RIPETO.....

    SECONDO ME SIETE DEI NULLAFACENTI REPRESSI ED INFAMI CHE AVETE L'HOBBI DI ROMPERE LE BALLE PERCHE' SIETE DEI FALLITI CHE VORREBBERO ESSERE GIANLUCA MA INVECE SIETE DEGLI SFIGATI
    CHE A MALAPENA VI DISTINGUETE ( E PURE MALE) PER ESSERE LE GOLE PROFONDE DI ALTERVISTA.

    SE DIPENDESSE DA ME VI SBATTEREI FUORI A VOI CHE NN SIETE ALTRO CHE DEGLI SBRUFFONI OMINICCHI SENZA IDEE IMPEGNATI IN UNA CROCIATA RISIBILE.
    CARI I MIEI "GOLA PROFONDA" IN REALTA' ( E LO SAPETE BENE) CONTINUERETE A VALERE POCO E A CONTARE NIENTE ( INFAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)
    FINE.
    CIAO CIAO
    A noi siamo quelli ke giudicano gli altri :?

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •