Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Qualcuno sa spiegarmi cos asignifica?

Guest

Predefinito Qualcuno sa spiegarmi cos asignifica?

Ciao ragazzi ho trovato questo refer nelle stat.. premetto che il dominio appartiene a me.. qualcuno mi sa dire che cosa e' sta roba [edit scusate.. ma probabilmente si tratta di hacker.. quindi ho editato il link..] sono preoccupato..
    Ultima modifica di alibi74 : 24-04-2006 alle ore 14.25.39

Guest

Predefinito

Praticamente io vedo tutti i file che ci sono nel tuo sito e posso anche cancellarli...dovresti attivare il safe mod. E abbastanza presto prima che qualcuno ti cancelli qualcosa...

Guest

Predefinito

si ma come? io non ho toccato niente.. ???' e poi quello non e' il mio pannello..

Guest

Predefinito

visto ke non puoi postare il link potresti postare almeno delgi screenshot di quello ke esce? xkè così non è ke si capsice motlo cs è successo....

Guest

Predefinito

hai ragione..

cmq ho scritto gia' all'assistenza di tophost.. e mi hanno consigliato di rimuovere subito lo mscript.. in pratica mi hanno installato un pannello di controllo su quello script.. pero' hanno accesso a tutto : file manager, mysql, htdocs, tutto proprio tutto
    Ultima modifica di alibi74 : 24-04-2006 alle ore 15.03.32

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Scusami, ma o ho problemi di vista, o dai tuoi screenshot non si decifra una mazza!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

forse sono deficente io che non conosco quel sito! ma dove cavolo devo cliccare per vedere l'immagine!?

Cmq è tremendo che tramite uno script siano riusciti ad ottenere quello che dici! io avrei gia rimosso tutto al volo!!!

Guest

Predefinito

no ragazzi e' che sono imbranato io con i link :p cmq sembra pazzesco ma e' quello che hanno fatto..

se cerco con google il risultato della ricerca e' questo :
    Hacked By DonJoe !! =- A Moroccan Hacker Was Here :)
    pero' il sito e' visibile.. mah !!
    Ultima modifica di alibi74 : 24-04-2006 alle ore 15.13.10

Guest

Predefinito

bhè...se nn ò'hai già fatto ti cosiglio di controlalre tutti file del sito e se c'è qlkosa ke nn sei stato tu a mettere cancellalo, poi controlla tutti gli scirpt php xkè sicuramente c'è un bug e se non lo risolvi potresti tornare punto e a capo...

Guest

Predefinito

ci sono un sacco di file sconosciuti pero' sono tutti all'interno dello script in questione.. ce ne uno molto strano hat.php pero' sembra un .sql infatti e' un file di testo cioe' un blocknotes

[edit* infatti e' un trojan a quanto ho letto molto pericoloso : http://spbitalia.altervista.org/foru...c.php?pid=1644
    Ultima modifica di alibi74 : 24-04-2006 alle ore 15.35.01

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Lo hanno fatto pure a me, hanno uplodato nel mio spazio (ne do io la possibilità) lo script sopra.
    Ma poi non hanno potuto eseguirlo.

E' uno script gratuito, una shell php.
    Ti permette di gestire i file in uno spazio con php tutto qua.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

alla fine hanno colpito [edit] Riparato [edit] mi hanno reinstallato dinuovo quel pannello e il bello e' che ho cambiato 3 passward.. incredibile..
    Ultima modifica di alibi74 : 27-04-2006 alle ore 19.26.03