Oggi compio 3 anni con AlterVista
Sono emozionato 3 anni da webmaster!!!
Grazie Altervista! Grazie di esistere Senza di te, il mio sito e tutto ciò che è nato dopo non sarebbe mai esistito
3 anni...mamma mia quanto tempo
Oggi compio 3 anni con AlterVista
Sono emozionato 3 anni da webmaster!!!
Grazie Altervista! Grazie di esistere Senza di te, il mio sito e tutto ciò che è nato dopo non sarebbe mai esistito
3 anni...mamma mia quanto tempo
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
"Auguri"
Augurozzi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cavolo io 3 giorni fa ho fatto 2 anni tondi tondi " mi sono iscritto per i non amanti della matematica il 19/04/2004" e non lo sapevo, ma la mia prima iscrizione è datata 20-09-2003
Eheheheeeee io sono ormai piu' di due anni che sono su questo forum 23-03-2004 !!!
Comunque complimenti Alessandro1
Ciao
Congratulazioni... io sto a 2 e mezzo per ora :D
Complimenti alessandro e' un bel traguardo se penso che io sto' da 2 anni e fino a quella data.. non sapevo manco cosa fosse un sito web.. percio' uso il tuo 3d per ringraziare tutti veramente per quelllo che questa communyti mi ha regalato..