Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 59

Discussione: Ban a Heracleum

Guest

Predefinito Ban a Heracleum

E' stato bannato il mio account Heracleum.
    Incontrando in IM un mod mi è stato accennato che è dovuto al mio messaggio qui e che il ban dovrebbe essere di DUE mesi.

Ovviamente non commento, anche perché ormai non mi stupisco più di tanto; so di essere nel libro nero e capisco che si tema che possa diffondere qui chissà quali avvenimenti "riservati". Il ban, a mio avviso, non è proprio il mezzo più indicato per garantire silenzi.

Dico solo che io ho a cuore questo forum, non mi faccio bannare perché insulto utenti, inciucio, copro, inganno, infrango la legge o chissà cosa altro. Anche l'altro ban di due anni fa era dovuto al mio attaccamento e alla possibilità di dare e ricevere un miglior supporto tecnico agli utenti,
    come ora.
    Evidentemente sono scarso in diplomazia

Dunque vorrei solo inoltrare questa richiesta:
    Per piacere,
    è possibile ricevere l'apposita notifica -come dovrebbe accadere in questi casi- dove viene indicato di preciso il motivo del ban?

Perché non ho ricevuto NULLA.
    Dico.. almeno i ban facciamoli come si deve, no?

grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicalbox
    Per piacere,
    è possibile ricevere l'apposita notifica -come dovrebbe accadere in questi casi- dove viene indicato di preciso il motivo del ban?

Perché non ho ricevuto NULLA.
    Riporto la stessa richiesta, visto che settimana scorsa sono stato bannato senza che mi sia detto perchè, anche se so benissimo di essere nella lista nera per dei precedenti giustificati. E ho trovato la mia firma editata perchè contro il regolamento. Vorrei sapere contro quale punto del regolamento.
    C'è qualcuno che si fa troppo prendere la mano per libori personali.

Grazie.

Guest

Predefinito

Hmm non entro nel merito della ragione o del torto specifico di heracleum nella questione con i mods.

Però dico che i mods non ci fanno una bella figura in questa faccenda, mi spiego:
    agli utenti comuni, magari appena iscritti, si presenta leggendo questi post una situazione tesa ed oppressiva, e la gente può iniziare a chiedersi che diavolo di posto sia questo, e a pensare che i moderatori agiscano per astii personali.

Non sarebbe e non sarebbe stato meglio, invece di questi ban (concordo comunque su tutta la linea in cio' che riguarda il "avvertire ufficialmente sul motivo del ban, qualunque esso sia": altrimenti veramente la gente potrebbe iniziare a fare imbarazzanti paragoni con la gestapo), fare una serena discussione con heracleum, in privato o preferenzialmente davanti a tutti, senza risposte irritate da ambo le parti, in modo che la normale utenza possa farsi una idea di Altervista come di un luogo in cui le decisioni vengono prese serenamente e in modo trasparente, a prescindere dal torto o ragione nella decisione?

Personalmente, ritengo che una decisione sbagliata ma motivata e che segue una discussione trasparente, sia molto più apprezzata e accolta con fiducia dagli utenti rispetto ad una decisione giusta ma non motivata e presentata in un modo tale che gli utenti la vedano come una censura

Poi, fate voi...

Guest

Predefinito

Non entro nel merito di Hera, perché non ne conosco i trascorsi.
    Dico solo che qui è andato a farsi friggere il principio sacrosanto di democrazia.
    Hera non ha fatto nomi (a buon intenditor...) non vedo il motivo del ban.
    A parte che, se anche li avesse fatti, rispolverando ancora una volta questa parola sconosciuta "democrazia", non avreste mica potuto ammazzarlo... o sbaglio?

Dico solo che a me spiace perché Heracleum è un punto di riferimento tecnico, preparato, disponibile e attendibile, come attor e qualcun altro (neanche tanti x la verità). Quindi mi sento privata di un appoggio per i miei dubbi ecc. ecc.
    Spero che a nessuno venga in mente la genialata di bannare anche l'altro nick e spero che Hera sia disponibile a darci le informazioni qualora le conoscesse (info tecniche, ovviamente. Risposte a problemi tecnici).

Per il resto, quello che penso di certe persone è noto. Ma non rinuncio + a qs. forum dove c'è gente a cui mi sento molto legata.

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Esiste un forum di moderazione chiamato "riservato"...il nome forse non è abbastanza chiaro? In italiano ciò significa che quello enunciato all'interno di quel forum è riservato ai membri dello staff di moderazione. Portare fuori dal riservato informazioni del riservato è punibile.

Per quanto riguarda la notifica del ban, io ho sempre creduto fosse automatica...almeno su altri forum è così, pensavo fosse così anche qui. Dato che ora si fa notare questa mancanza, penso si provvederà con una automatizzazione nel procedimento di ban oppure con altri mezzi (tramite emai ad es.)

Per quanto riguarda il mettere in silenzio le persone, dato che il ban è di soli 2 mesi e che hai puntualmente, come ovviemente tutti si aspettavano, creato un altro account...la cosa non sta nè in cielo nè in terra.

Ban = Punizione (più semplice di così?)

P.S. Heracleum, la tua idea è stata messa ai voti, è stata bocciata e tu sei ancora qui a cercare di far valere le tue idee accentuando il tuo vittimismo gratuito. Hai ragione nel dire che non sai cosa vuol dire "democrazia"...

P.P.S. Lilafel, come è noto quello che pensi di certe persone è noto anche il tuo presentarsi sempre in questo tipo di thread. Ti citerò qualcosa del tuo amatissimo dweb: se non vi va bene questo forum, se non vi va bene come è moderato...esistono tanti altri forum.
    Ultima modifica di twisterdark : 22-04-2006 alle ore 12.10.18

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

twisterdark

io mi presento in questo genere di 3d come mi presento in tantissimi altri.
    Per dirla pane al pane, mi presento dove e come voglio.
    Non raccolgo la tua piccola provocazione (che poi fatta da un mod si descrive da sola) solo perché mi hanno insegnato che "chi ha buon senso lo usi".
    Per cui quello che hai scritto a mio riguardo mi scivola addosso perché è del tutto invenzione/provocazione.
    Avessi partecipato solo a questi 3d, come tu affermi, non avrei il counter a quel numero.
    Ad ogni modo, io conosco bene il principio di democrazia e so che con alcuni mod se ne può parlare liberamente con altri (per esempio, tu) non ha lo stesso valore che ne dà il dizionario.

Con questo, non credo di aver violato nessun articolo del regolamento, ho semplicemente espresso un mio pensiero. E non venirmi a dire la solita manfrina del "esistono i pvt", perché se avevi q.cosa da dirmi, lo potevi fare in pvt - come tu mi insegni. Dato che l'hai fatto qui e dato che il diritto di replica non lo si nega a nessuno, di conseguenza ti ho risposto qui.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Esiste un forum di moderazione chiamato "riservato"...il nome forse non è abbastanza chiaro? In italiano ciò significa che quello enunciato all'interno di quel forum è riservato ai membri dello staff di moderazione. Portare fuori dal riservato informazioni del riservato è punibile.
    Visto che la notifica non mi è giunta, potrei almeno qui sapere qual è esattamente l'informazione riservata che ho portato all'esterno?
    A me non risulta niente, ho riletto il mio messaggio.

Per quanto riguarda il mettere in silenzio le persone, dato che il ban è di soli 2 mesi e che hai puntualmente, come ovviemente tutti si aspettavano, creato un altro account...la cosa non sta nè in cielo nè in terra.
    Esiste una scritta in alto a destra di ciascun messaggio-utente che indica la data di registrazione, cercala e noterai che questo account non sono è nella prima pagina della top100 ma è stato registrato da me ben DUE ANNI fà e corrisponde dunque ad un sito attivo.

P.S. Heracleum, la tua idea è stata messa ai voti, è stata bocciata e tu sei ancora qui a cercare di far valere le tue idee accentuando il tuo vittimismo gratuito. Hai ragione nel dire che non sai cosa vuol dire "democrazia"...
    "Diplomazia" (la parola che ho usato io) non è certo sinonimo di DEMOcrazia. Quindi il dubbio è mio che tu non ne conosca il significato:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Democrazia
    Democrazia significa "potere del popolo", il popolo qui sono gli utenti e gli utenti di certo non possono decidere nulla qui, esclusi da qualsiasi decisione. Se la mia proposta fosse stata esposta al "popolo" (che nello specifico qui ha bisogno di risolvere problemi tecnici) probabilmente sarebbe stata votata diversamente, e di sicuro non avrebbero detto che è una "stron%ata".

Guest

Predefinito

Non voglio prendere le difese di Hera, perchè non so quello che è successo ecc.. però l'account lo ha creato il: 01-04-2004

edit: huaaaa sempre troppo lento -.-

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Forse vi siete dimenticati come è stato usato quell'account...ops, forse quando è stato bannato tempo fa? Sito attivo con 7 messaggi in attivo sul forum. Devo ridere?

Diplomazia? Tu vuoi imporre le tue idee come un despota, non c'è raggio di diplomazia nel tuo comportamento.

Pensavo di poter migliorare il supporto tecnico agli utenti, ho proposto delle figure specifiche, ma qualche genio ha detto che era una stron%ata stellare.
    Argomento trattato nel riservato, ma data la bocciatura hai voluto far vedere al mondo che i tiranni non ti permettono di migliorare la community?

Lila: Le mie non sono provocazioni, lo è la tua nel dire che con me non si può parlare. Strano, dato che sono uno dei moderatori più "pezzi di pane" che ci sono...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Lila: Le mie non sono provocazioni, lo è la tua nel dire che con me non si può parlare. Strano, dato che sono uno dei moderatori più "pezzi di pane" che ci sono...
    Chi si loda s'imbroda.
    Io non mi lodo e non mi imbrodo anzi, adesso me ne vado a S.Siro.

Guest

Predefinito

non ho parole.. anche se ne avrei tante.. ma voglio che qualcuno prenda atto che non c'e' una bella situazione.. io come Paola per un periodo sono andato via dal forum sempre per gli stessi problemi di abusi di potere.. bhe ho deciso la stessa cosa di paoletta che privarmi di questo forum sarebbe come rinnegare la mia identita'.. perche' tutto quello che oggi sono l'ho fatto tutto su questo forum.. ma realmente a volte entro.. e vedo certe cose.. gente che si permette di pastrugnare in post altrui.. fiscalita' da lagesta', potere assoluto.. e non aggiungo altro.. anzi l'ultima.. il ban di hera e' vergognoso.. !!
    Per non parlare della grande presa in giro di : certe cose vanno risolte in privato.
    perche' se tu me le dici in publico io per correttezza verso tutti ti rispondo in publico.. questa e' una grande para.......lata!!!
    alibi74!!
    Ultima modifica di alibi74 : 22-04-2006 alle ore 13.24.36

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Oddio, non è una lode...è un dato di fatto. E' raro che io punisca qualcuno per qualcosa che ha fatto, al massimo gli chiudo il thread per evitare che combini più casini di quelli che ha già fatto. Se poi mi si vuol far "figurare" come un tiranno...non mi riguarda.

Ospite Guest

Predefinito

EDIT: Cerchiamo di esser costruttivi

AngelinoAnt
    Ultima modifica di AngelinoAnt : 22-04-2006 alle ore 13.33.32

Guest

Predefinito

Però su dai... non litigate...

Guest

Predefinito

Forse vi siete dimenticati come è stato usato quell'account...ops, forse quando è stato bannato tempo fa? Sito attivo con 7 messaggi in attivo sul forum. Devo ridere?
    Scusa sai, ma se io avessi due account, ne userei uno solo per postare sul forum...
    Primo per non creare confusione a chi legge ("hey ma tu sei l'altro? l'altro sei tu?"), secondo per non dovermi loggare due volte per cercare messaggi privati

EDIT: intendo; se lui usa "heracleum" per postare, perché dovrebbe usare l'altro?

Guest

Predefinito

Non è che c'è da sapere tanto quello che è successo,
    il ban -mi è stato accennato che- è dovuto al messaggio che ho linkato al primo post.
    Quello è il "fattaccio".
    Punizione: (come dice twisterdark) "soli" 2 mesi.
    E mandiamo giù pure questa, vai.

Leggendo quel messaggio vi sembra di venire a conoscenza di sconcertanti fatti riservati?
    ..che rivelati meritino un ban di due mesi, non so.. vedete voi.. io ci rinuncio a ragionare perché la logica non ha più valore ormai.

Quindi spero solo che nel frattempo qualcuno metta un po' le cose in ordine, per es. spero che torni makpaolo perché in sua assenza le cose vedo che stanno prendendo una "certa" piega.
    Dweb aveva i suoi difetti, noti a molti soprattutto riguardo l'impulsività del momento.. ma dopo poco tornava la brava persona che tutti apprezzano e non di certo un velenoso vendicativo. E soprattutto era affezionato al forum e non alla sua carica.
    Qui invece la situazione mi sembra molto molto diversa...
    e di certo il "popolo" altervistiano poco può fare,
    oltre che subire...

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Mi permetto un intervento...
    Ragazzi, a mio parere qui ci sono da fare delle scelte ben precise perchè francamente io non vedo di buon occhio tutti questi riferimenti (fuori luogo) alla "democrazia" ...
    Questo è un forum: e come in tutti i grandi forum con migliaia di iscritti vi sono delle regole da rispettare; penso che tutti voi non veniate solo qui ma che ne frequentiate anche di altri, e non intendo il vostro forum personale e/o il forum personale di qualche vostro amico, intendo forum "veri" (tipo HTML.it oppure, anche se non è pertinente, il forum di OGame) ...
    Dove si è mai visto che certe discussioni possano essere portate avanti ?
    La prima regola di ogni forum che si rispetti è: "le scelte dei moderatori sono insindacabili" ... a prescindere da tutto: in altri forum si viene bannati perchè si sbaglia una sezione, si viene bannati perchè "forse si voleva intendere che...", si viene bannati perchè si chiede una cosa personale in chiaro anzichè con un MP, si viene bannati se soltanto ci si permette di "mettere in dubbio la scelta di un mod." ...... e potrei andare avanti all'infinito.

Qua invece, nel bene o nel male, ci si mette comunque in gioco, si tralasciano un sacco di cose, si chiude non uno ma dieci occhi su determinate violazioni...
    In teoria, in quanto mod, non si sarebbe neppure obbligati a dare delle spiegazioni in merito alle scelte fatte; qui mi sembra che le cose stiano un pò diversamente (visto questo ed altri thread simili) ... ma non va bene neppure così ...

A forza di leggere e di sentirci dire che qui la "democrazia" non esiste, va a finire che si prenderanno delle scelte drastiche per fare in modo che, finalmente, quando si dirà ancora "non c'è democrazia", questa risulti una cosa vera ....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicalbox
    Dweb aveva i suoi difetti, noti a molti soprattutto riguardo l'impulsività del momento.. ma dopo poco tornava la brava persona che tutti apprezzano e non di certo un velenoso vendicativo. E soprattutto era affezionato al forum e non alla sua carica.
    E vorrei dire che non prendeva decisioni per attriti personali, ma solo perchè le reputava giuste. E lo dico da utente bannato da lui.
    Vorrei capire il motivo dell'ultimo ban, anche se penso di sapere di chi si tratta, vorrei che scrivesse il suo motivo.

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    A forza di leggere e di sentirci dire che qui la "democrazia" non esiste, va a finire che si prenderanno delle scelte drastiche per fare in modo che, finalmente, quando si dirà ancora "non c'è democrazia", questa risulti una cosa vera ....
    1)Il discorso paragone con gli altri forum te lo contesto, è una scusa da bambini. "Anche loro lo fanno"

2)Non è una questione di democrazia taita, ma di correttezza. Se io vengo bannato per comportamento "scorretto", vorrei che colui che mi ha bannato avesse la "correttezza" di dire "Ti ho bannato perchè hai fatto questo" o che abbia le palle di dire (nel mio caso) "perchè mi stai sui maroni, ad ogni occasione ora ti banno".

Ho fatto il moderatore per un pò qua, e sapete bene che sono un intollerante, eppure anche con ciò non ho abusato della mia posizione nemmeno una volta, ne sul piano personale ne su quello obiettivo. Preferisco fare l'utente normale a questo punto e beccarmi i ban. Anche se i miei sono di giorni.

EDIT:
    Ancora non so perchè la mia firma è stata editata, per quale articolo del regolamento?
    Ultima modifica di Dodi : 22-04-2006 alle ore 13.50.58

Ospite Guest

Predefinito

Presumibilmente per lo stesso motivo per cui qualcuno ha da dire sui messaggi "poco costruttivi".

Poco costruttivi?

Ma sì, dai, vai con la censura preventiva e il ban per chi si azzarda a riportare notizie (quali?) top secret dal forum dei custodi...

L'avatar di twisterdark

Predefinito

E' un fatto di correttezza Pepper...
    Per quanto riguarda l'essere "costruttivi", significa che in un thread "serio" non sono accette battute insulse. Imho è un mio parere che questo è un thread serio, ma se non è così fra un po' posto una bella barzelletta.

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alibi74
    non ho parole.. anche se ne avrei tante.. ma voglio che qualcuno prenda atto che non c'e' una bella situazione.. io come Paola per un periodo sono andato via dal forum sempre per gli stessi problemi di abusi di potere.. bhe ho deciso la stessa cosa di paoletta che privarmi di questo forum sarebbe come rinnegare la mia identita'.. perche' tutto quello che oggi sono l'ho fatto tutto su questo forum.. ma realmente a volte entro.. e vedo certe cose.. gente che si permette di pastrugnare in post altrui.. fiscalita' da lagesta', potere assoluto.. e non aggiungo altro.. anzi l'ultima.. il ban di hera e' vergognoso.. !!
    Per non parlare della grande presa in giro di : certe cose vanno risolte in privato.
    perche' se tu me le dici in publico io per correttezza verso tutti ti rispondo in publico.. questa e' una grande para.......lata!!!
    alibi74!!
    Rispondo avendo letto il thread fino a questo punto.
    E rispondo ad alibi.
    Alibi tu su altervista hai decine di account, su un paio distribuidci gratuitamente materiale coperto da copyright e vieni spesso a proporlo sul forum (non ho voglia di cercare il thread dove lo ammetti pubblicamente), hai SEMPRE utilizzato Via libera come cavolo ti è parso e ultimamente sotto altro nick hai postato il link ad una pagina di sensibilizzazione per la scomparsa di Tommaso che casualmente il giorno dopo era un manifesto pubblicitario di tutti i tuoi siti.

Questo è molto più vergognoso del ban di hera.

Ospite Guest

Predefinito

Forse la battuta insulsa stava lì a ricordare che non siamo (non dovremmo essere, almeno) in un forum autoritario. Anche con l'autoritarismo c'è ordine, ma evidentemente manca la libertà. Se poi si ritiene che l'argomento della discussione (un ban evidentemente ingiustificato) sia giustificabile, beh, allora anche un commento più costruttivo di certi altri puo' apparire una battuta insulsa.

Con una battuta insulsa talvolta si esprimono opinioni interessanti.
    Viceversa un post serissimo puo' anche essere inutile.

Se questo non viene capito, cercherò di mettere la traduzione "seria" sotto, così a ricordarvi che forse le cose non son scritte a caso.

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Esprimi i concetti allora, apprezzo molto di più questo tuo ultimo post. Cmq non siamo autoritari, altrimenti questo thread non sarebbe in piedi...siamo tolleranti, forse troppo?

Ospite Guest

Predefinito

Vedi, quando parlavo di post inutili mi riferivo a questi... ma pazienza.
    Se per te essere tollerante significa bannare a destra e a manca, non pretendo che comprenda.

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Bannare a destra e a manca? La lista dei ban è ristrettissima, e i ban a vita sono una ventina, tra cui ripetizioni di stessa persona, (errata c.)..su quanti utenti? Non vi rendete proprio conto eh...
    Ultima modifica di twisterdark : 22-04-2006 alle ore 16.01.13

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Rispondo avendo letto il thread fino a questo punto.
    E rispondo ad alibi.
    Alibi tu su altervista hai decine di account, su un paio distribuidci gratuitamente materiale coperto da copyright e vieni spesso a proporlo sul forum (non ho voglia di cercare il thread dove lo ammetti pubblicamente), hai SEMPRE utilizzato Via libera come cavolo ti è parso e ultimamente sotto altro nick hai postato il link ad una pagina di sensibilizzazione per la scomparsa di Tommaso che casualmente il giorno dopo era un manifesto pubblicitario di tutti i tuoi siti.

Questo è molto più vergognoso del ban di hera.
    poteva arrivare solo da te.. questa cosa.. visto che a mio avviso.. tu sei uno di quelli che dovrebbero intervenire.. e non aggiungo altro.. come fai tu che entri nei post altrui solo specie quelli di grafica solo per sentenziare.. per non parlare del tuo modo sottile di spammare.. secondo me tu dovresti vergognarti visto che sei un mod.. io da utente forse ancora ho qualche attenuente.. sei come quello che per farti un dispetto ti striscia la macchina.. molto calzante.. ciao alibi74!

Ospite Guest

Predefinito

Come sei triste alibi...
    Io non ho alcun bisogno di spammare... ho 1000 utenti unici al giorno una media di un iscritto al giorno sul forum e altri 3 siti che vanno alla grande e nessuno conosce.
    E lo faccio col MIO lavoro, non rubandolo ad altri.
    Ma questo è offtopic...

EDIT: Prima di muovere le ditina sulla tastiera poi, dai un'occhiata a quanto è scesa la mia frequenza di messaggi sul forum e ricorda che se edito il post ad un utente nn compare nessun link. Quindi già che ci sei datti anche uno sguardo alla definizione di spam.

EDIT: Eccolo qua:

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=44577

Zau!

Guest

Predefinito

Da utente esterno, quale ormai sono diventato, poiché leggo molto e scrivo pochissimo, dico che non ci capisco niente di questa situazione.

C'è poca chiarezza nelle decisioni dei moderatori. Ovvero, in altri forum, anche più attivi di questo, riesco a comprendere i motivi dei ban. In questo no.
    Da una prospettiva esterna, sembra che ci siano le purghe staliniane.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Come sei triste alibi...
    Io non ho alcun bisogno di spammare... ho 1000 utenti unici al giorno una media di un iscritto al giorno sul forum e altri 3 siti che vanno alla grande e nessuno conosce.
    E lo faccio col MIO lavoro, non rubandolo ad altri.
    Ma questo è offtopic...

EDIT: Prima di muovere le ditina sulla tastiera poi, dai un'occhiata a quanto è scesa la mia frequenza di messaggi sul forum e ricorda che se edito il post ad un utente nn compare nessun link. Quindi già che ci sei datti anche uno sguardo alla definizione di spam.

EDIT: Eccolo qua:

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=44577

Zau!
    avevo pensato di non rispondere piu' perche' reputo questo post molto serio.. evidentemente non siamo dello stesso avviso.
    questo e' uno dei tuoi tanti come li chiamo io sottili..

http://forum.altervista.org/showthre...o+copiato+sito

Ospite Guest

Predefinito

Rommel, solitamente viene inviata una notifica all'utente con il motivo del ban nel caso in cui il motivo possa essere poco chiaro.
    In questo caso il motivo è più che chiaro: le conversazioni postate in riservato non devono essere portate in pubblico.
    Se poi ci aggiungiamo il tono offensivo col quale il tutto è stato fatto e altri motivi che heracleum conosce benissmo ecco fatto.

Tabboz: la tua firma l'ho editata io. L'avevi nel periodo elettorale quando c'era il divieto a parlare di politica e rimandava ad un chiaro messaggio elettorale a discapito di uno dei due candidati.

Pietrovischia eri partito bene... poi senza conoscere NULLA della situazione (come tutti gli altri) ti sei lasciato andare ad una serie di commenti facilmente evitabili.

Hera: mi limito a dire che stai cadendo in basso. Sai perfettamente che se volevi spiegazioni dovevi mandare un pm, ma il thread smuoviflame era molto più ad effetto.
    Speravi forse che ora noi postassimo in piazza le decisioni prese in riservato in modo da poter rigirare la frittata?
    Così come sai perfettamente che il ban è alla persona e non al nick quindi non avresti dovuto neppure postare.

Paola: Con te preferisco parlare su msn

EDIT: ho letto adesso la risposta di alibi.
    Forse non hai capito nulla del thread, posso capirlo.
    Quel thrad parlava di amicizia

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo