Esiste un forum di moderazione chiamato "riservato"...il nome forse non è abbastanza chiaro? In italiano ciò significa che quello enunciato all'interno di quel forum è riservato ai membri dello staff di moderazione. Portare fuori dal riservato informazioni del riservato è punibile.
Per quanto riguarda la notifica del ban, io ho sempre creduto fosse automatica...almeno su altri forum è così, pensavo fosse così anche qui. Dato che ora si fa notare questa mancanza, penso si provvederà con una automatizzazione nel procedimento di ban oppure con altri mezzi (tramite emai ad es.)
Per quanto riguarda il mettere in silenzio le persone, dato che il ban è di soli 2 mesi e che hai puntualmente, come ovviemente tutti si aspettavano, creato un altro account...la cosa non sta nè in cielo nè in terra.
Ban = Punizione (più semplice di così?)
P.S. Heracleum, la tua idea è stata messa ai voti, è stata bocciata e tu sei ancora qui a cercare di far valere le tue idee accentuando il tuo vittimismo gratuito. Hai ragione nel dire che non sai cosa vuol dire "democrazia"...
P.P.S. Lilafel, come è noto quello che pensi di certe persone è noto anche il tuo presentarsi sempre in questo tipo di thread. Ti citerò qualcosa del tuo amatissimo dweb: se non vi va bene questo forum, se non vi va bene come è moderato...esistono tanti altri forum.
Ultima modifica di twisterdark : 22-04-2006 alle ore 12.10.18
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------