Semplice domanda...
Semplici risposte! (possibilmente)
Si
No
Voglio la testa di chi li ha fatti!!
Semplice domanda...
Semplici risposte! (possibilmente)
Ultima modifica di Dudo : 21-04-2006 alle ore 14.47.50
indifferente...
(dudo non sei piû mod? me ne accorgo ora... )
Bah... a me no...
Originalmente inviato da webscript
e' da un anno che ho dato le "dimissioni"
interessante la terza opzione...
Cinque al giorno stavo effettivamente diventando un pò troppi .... se facciamo fuori pietriovischia abbiamo già dimezzato il numero!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
vero?Originalmente inviato da NoWhere
si! di dubbia utilità e spesso mirati solo a far salire il counter o la propria notorietà.
a me piacciono non parlano almeno di errori problemi e cose varie ti fanno assaggiare un po' di realtà
non ho votato, ma rispondo più o meno sulla "falsa riga" di quello che ho già scritto da altre parti :
Le esagerazioni, qualunque esse siano, portano sicuramente ad una repulsione ma, finchè la cosa è utile a tenere insieme l'utenza e la discussione non porta a dei flames, ci si può anche passare sopra ... ricordiamoci comunque che c'è sempre un limite a tutto.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
tu devi sempre essere malefico...Originalmente inviato da NoWhere
Io aspetto tempi migliori per aprire un sondaggio!
Io ho votato "voglio la testa di chi li ha fatti", essendo la mia testa
EDIT: @dodi: io sapevo che i messaggi in piazza centrale sono esclusi da contatori e simili, l'aveva detto uno di voi mods qualche mese fa
Ultima modifica di pietrovischia : 21-04-2006 alle ore 19.54.04
confermo, il counter è disabilitato in Piazza...Originalmente inviato da pietrovischia
@ Dodi: secondo me sta cosa della notorietà, è errata... Mica stiamo facendo la gara per chi fà il miglior sondaggio... In certi casi, ci sono anche sondaggi così, tanto per ridere... poi pensala come vuoi...
No, secondo me sono molto utili e interessanti. Tranne alcuni ovviamente...
QuotoOriginalmente inviato da Dodi
Ciao! :D
Posso quotare pure io chi quota?Originalmente inviato da poske
Mi hanno aiutato a capire che cosa è la verginità.
Originalmente inviato da JoErNanO
Beh dai... A me no dai non hanno stufato... Sono motivo di discussione e scambio di idee... Alla fine non è che uno è costretto a rispondere.... Risponde a quello che gli piace di +.. Tuttavia Ho scelto "voglio la testa di chi li ha fatti", giusto perche mi ha fatto troppo ridere!
Ultima modifica di attorianzo : 22-04-2006 alle ore 10.24.21
infatti ho aperto questo sondaggio proprio per questo motivo!Originalmente inviato da TurkoSoft
In effetti si sta un po esagerando.... più che altro IO quando li uso è per far esprimere un parere anche a chi ha problemi ad esprimersi in pubblico () dando una risposta.
Però personalmente ho sempre apprezzato la discussione... il sondaggio è un modo più veloce per sapere cosa ne pensano gli altri anche senza dover leggere i commenti(cosa che faccio per esempio con le discussioni su musica rockettara che non sopporto a priori e non ho voglia di sentirne parlare).
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
L'unico che mi da fastidio è quello di Dudo, zizi! XD
Dipende dal sondaggio, qualcuno lo avrei evitato in effetti, gli altri non mi dispiacciono.
Mmm e io che volevo fare il sondaggio su quante estensioni di fairfocs usano gli utenti... mi toccherà aspettare, sennò mi segano l'account
Cmq ho votato la 3° perchè è troppo bella *_*
Interessante! Fallo!Originalmente inviato da metaphor
A morte! A morte!
... e poi ci aiutano a conoscerci meglio e a capire come la si pensa su certi argomenti...Originalmente inviato da TurkoSoft
Se vuoi ti mando la mia testa tramite raccomandata :D:DOriginalmente inviato da Tabboz
Facciamo un sondaggio per sapere che tipo di spedizione usare?Originalmente inviato da Dudo
Ma nooo!!!Originalmente inviato da Tabboz
Prima occorre aprire un sondaggio per chiedere se è o no il caso di aprire un sondaggio per la spedizione!!!