Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: x gianluca e moderatori

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    scusate vorrei una conferma:
    al momento funziona solo un pop up/ under per l'esattezza il circuito 16 ( cioe' il pop under 15) ????
    a me e' l'unico che va!!!!
    a voi risulta la stessa cosa ?

    ciao Nicolino :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    up !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    I pop e i banner sono soggetti a continue revisioni! non serve a nulla l'up visto che il circuito che oggi funziona domani potrebbe venire dismesso, mettici più pazienza e pensa sempre che tutto quello che fa AV è per il vantaggio dell'utenza.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    I pop e i banner sono soggetti a continue revisioni! non serve a nulla l'up visto che il circuito che oggi funziona domani potrebbe venire dismesso, mettici più pazienza e pensa sempre che tutto quello che fa AV è per il vantaggio dell'utenza.
    up serve eccome ..perche' diversamente nn mi rispondevi e siccome mi sembra di nn avere chiesto una cazzata ma una cosa molto seria nn vedo il motivo per cui ti sei scaldato tanto.
    Il rischio e' di mettere una marea di pop up che poi nn funzionano sulle pagine web .....e la conseguenza e' che devo chiudere il sito prima perche' nn posso pagarmelo in quanto ho messo il pop under sbagliato.
    Quindi ripeto al di la' che le cose sono in continua evoluzione e lo capisco e nn finiro' mai di ringraziarvi...pero' posso sapere cosa funziona e cosa no ????
    Perche' se dei pop up posso magari accorgermene dei banner messi cliccati e nn conteggiati di certo nn me ne accorgero' mai.
    Grazie
    Ciao :)

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Intanto non usare determinati termini perchè non li reputo civili e come tali non te li cito nemmeno!

    In secondo ti comunico che gli UP nella NETiquette sono una cosa che di regola non si fa! in primis perchè se non ti si risponde è o perchè non ci sono risposte da darti oppure perchè la cosa è ovvia e si spiega da se con un po di ragionamento!

    Inoltre non serve a nulla usare frasi del tipo "non ti scaldare" ecc ecc visto che cmq qui si ragiona fra persone virtuali, quindi come tali imponiamoci tutti un po' di NETiquette in più e vogliamoci bene più di prima!

    Ricorda, molte persone sono diverse da te, per carattere, modi di fare, abitudini od altro, ma non per questo il loro tono è da considerarsi un attacco nei tuoi confronti.

    Fine del chiarimento.


    Buona Giornata a te.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Intanto non usare determinati termini perchè non li reputo civili e come tali non te li cito nemmeno!

    In secondo ti comunico che gli UP nella NETiquette sono una cosa che di regola non si fa! in primis perchè se non ti si risponde è o perchè non ci sono risposte da darti oppure perchè la cosa è ovvia e si spiega da se con un po di ragionamento!
    scusa la mia intromissione ma non trovo giusto che non venga data risposta nel caso la domanda sia banale perche come dici tu non tutti sono uguali quindi una cosa che per me è semplice da capire per un'altro diventa la cosa più complicata del mondo quindi sempre secondo il mio punto di vista ogni domanda dovrebbe avere una risposta anche quelle più stupide .
    dalle mie parti si dice che domandare è lecito rispondere è cortesia
    Non mi servono risposte in merito a quello che ho detto e non voglio far polemica ma solo chiedere a chi sa di rispondere ai vari topic aperti sul forum in modo da far crescere tutti gli utenti anche quelli meno esperti.
    Chiedo ancora scusa per la mia intromissione.

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Tranquillo non c'è nulla da scusarsi! siamo fra gente civile!!!

    Non hai capito cosa volevo dire! il prb dei "pop" è simile a quello dei "work in progress" ci sono avvissi piazzati dappertutto che dicono "oggi, domani... un giorno... potrebbe non funzionare sta cosa perchè ci si aggiorna, perchè si cambia... o cose di questo tipo"


    Il discorso dei Pop non ha soluzione perchè se oggi ti dico funziona l'1 il 2 e il 3 domani questo può gia non essere più vero visto che possono mutare i circuiti e tutto il resto! quindi, la cosa che dico io è che in questi casi, come per tutto il resto poi sia chiaro, basta un po' di volontà e pazienza!

    Metti il Pop? ok... se domani non va vuol dire o che si lavora sul server o che c'è stato un altro intoppo... ma a rigor di logica per tenere sempre tutti informati su movimenti di questo tipo bisognerebbe postare tonnellate di topic e dire "oggi è così, domani chissà"

    Quando dico che la domanda è banale non voglio certo offendere l'amico NicolaRaglia, voglio solo dire che data la "non possibile" risposta all'argomento dirgli più di quello che gli ho detto sarebbe impossibile!

    Io sono su AV da non moltissimo tempo, e ti posso dire che ho visto cambiare in toto i circuiti nel giro di ore... quindi, armatevi di pazienza e ognuno con santa pazienza e tanta buona volotà cerchi la propria soluzione al prb!


    That's all

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Intanto non usare determinati termini perchè non li reputo civili e come tali non te li cito nemmeno!

    In secondo ti comunico che gli UP nella NETiquette sono una cosa che di regola non si fa! in primis perchè se non ti si risponde è o perchè non ci sono risposte da darti oppure perchè la cosa è ovvia e si spiega da se con un po di ragionamento!

    Inoltre non serve a nulla usare frasi del tipo "non ti scaldare" ecc ecc visto che cmq qui si ragiona fra persone virtuali, quindi come tali imponiamoci tutti un po' di NETiquette in più e vogliamoci bene più di prima!

    Ricorda, molte persone sono diverse da te, per carattere, modi di fare, abitudini od altro, ma non per questo il loro tono è da considerarsi un attacco nei tuoi confronti.

    Fine del chiarimento.


    Buona Giornata a te.
    se reputi incivile il termine "cazzate" sappi che io reputo molto peggio il fatto che stai tentando di farmi passare per scemo e maleducato per mascherare quello che nn sai.
    Mi sembra vitale per come e' organizzato questo server sapere tempestivamente come recuperare crediti ...perche' caro mio quando finisce la banda altervista nn guarda in faccia a nessuno e ti chiude la baracca.
    Quindi la pazienza se la si pretende ( come dici tu) bisogna allora anche prestarla.
    IO nn ho mendicato nulla ho solo chiesto a costo di ripetermi " un informazione vitale per i siti che sono qui ospitati"
    se no parliamoci chiaro e diciamo che la politica e' quella di nn dare ulteriore banda ai siti...allora io mi adeguero' in modo diverso e potra' starmi bene o meno ..pero' le cose sarebbero + chiare.
    Se ti chiedo dei pop-up e' perche' ne funziona uno solo su 6 e mi sembra stranissimo diversamente nn avrei chiesto nulla e mi sarei arrabattato ...magari sono io che sbaglio a fare qualcosa ...nn ti pare ? nn sono nato imparato.

    ciao ciao
    Nicola

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    NicolaRaglia volevo farti 2 domande per darti una risposta :)


    hai letto per caso che c'e' qualche banner o popup che non da credito o che presenta malfunzionamenti?


    o per caso hai dato un occhiata alla banner machine?

    ... precisiamo il mio è un consiglio non un "attacco" :)

    mi rivolgo a tutti quando volete sapere le informazioni necessarie sui banner o popup consultate la banner machine che sicuramente e TEMPESTIVAMENTE vi da notiza dei servizi attivi o no :)

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Di solito se ci sono malfunzionamenti significativi relativi a circuiti essi sono riportati nell'apposita area (vedi circuito popunder 19).

    Purtroppo abbiamo a che fare con numerosi server differenti, ognuno dei quali è getito da un'azienda con propri software, hardware e connettività, e può capitare che durante la giornata ci siano periodi più o meno lunghi in cui il circuito non sia disponibile, sia per lavori da parte degli sponsor, o per altre cause.

    Quando possibile ci comunicano qualcosa, ma nella maggior parte dei casi non è così, proprio perchè molti di questi downtimes non possono essere previsti e sono comunque qualcosa da mettere in conto.

    È nel nostro interesse che tutti i circuiti funzionino al più possibile, ancora di più che dei membri, come dice xxxxwebmaster l'unico sistema per accorgersi dello stato di un popunder è controllare la banners machine ed eventualmente, se si nota un downtime persistente conviene segnalarlo nell'apposita area, in quanto, queste segnalazioni sono poi prese come base per lavorare con gli sponsor al fine di migliorare il servizio.


    NicolaRaglia: ti converrebbe in casi come questo fare la tua segnalazione nell'apposita area, proprio perchè un post messo qui, specialmente con questo titolo rischia di non essere visto (mi è capitato infatti di leggerlo solo ora), inoltre il fatto che quasi tutti i circuiti popunders non ti siano visibili mi fa sospettare che potrebbe anche essere un tuo problema, proprio perchè facendo un controllo tutti i circuiti sempbrerebbero online, a parte ovviamente il numero 19, se comunque la situazione non migliora ti consiglio di replicare nell'apposito thread in rilievo.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    :D grazie per la due risposte esaurienti, quindi come sospettavo il problema e' mio.
    In effetti mi pareva strano ( come avevo citato) che altervista nn dicesse nulla sulla banner machine riguardo i circuiti che a me nn funzionano.
    Allora io vi chiedo...nn so' per quale motivo quando faccio il test sulla banner machine l'unico pop under che mi compare e' quello citato in precedenza...come mai mi succede una cosa del genere ?
    Comunque anche se a me nn mi compaiono per qualche strano motivo voi mi garantite che mettendoli agli altri funzioneranno ???
    Grazie ancora

  12. #12
    Pantera non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-03-2003
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, però c'è da precisare alcune cose che mi sono capitate.

    La prima cosa che mi è capitata che il server dove ho la mia pagina è stato fermo per molto tempo, quindi ho avuto problemi a recuperare crediti AC, non è che la mia pagina abbia molti accessi, però se aggiungiamo pure vari problemi che si hanno.

    La seconda cosa, ho avuto problemi anche io con i banner, ma poichè lavoro da lunedì a venerdì a 100km da casa, mi sono accorto del problema solo sabato, il circuito non so qual'è visto e non so per quanto tempo c'è stato problema, visto che ora funziona.

    Per questi due cose, adesso mi trovo con la pagina bloccata per non aver raggiunto i crediti per il database MySQL ed automaticamente gli utenti che si collegano non cliccano sui banner visto che non possono entrare più.

    Per NicolaRaglia il tuo problema potrebbe essere che la pagina sia rimasta in cache e quindi ti fa vedere sempre la stessa, hai provato a svuotare la cache?

    Comunque non voglio creare una polemica o trovarmi delle scuse perchè non ho raggiunto i 2500AC, poicè ciò che ci offre altervista, io personalmente non l'ho trovato da nessun'altra parte, mi sto armando di santa pazienza e mi sto dedicando quando posso alle varie iniziative che ci sono.

    Per Gianluca: non si poteva fare qualcosa per gli utenti che si trovano sul server che è andato down per parecchio tempo, tipo un regalo di AC, sai come dice Pasquale del Grande Fratello
    ci facevi fessi e contenti

    Ciao

    http://pantera.altervista.org (al momento sospesa)
    http://utenti.lycos.it/gim71 (pagina momentanea)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NicolaRaglia
    :D grazie per la due risposte esaurienti, quindi come sospettavo il problema e' mio.
    In effetti mi pareva strano ( come avevo citato) che altervista nn dicesse nulla sulla banner machine riguardo i circuiti che a me nn funzionano.
    Allora io vi chiedo...nn so' per quale motivo quando faccio il test sulla banner machine l'unico pop under che mi compare e' quello citato in precedenza...come mai mi succede una cosa del genere ?
    Comunque anche se a me nn mi compaiono per qualche strano motivo voi mi garantite che mettendoli agli altri funzioneranno ???
    Grazie ancora

    mi viene in mente una probabile spiegazione al tuo problema :)

    essendo i popunder provenienti da uno script che verifica se sei un visitatore unico o meno (i cosiddetti popunder "intelligenti") potrebbe darsi che non ti funzionino perchè li hai gia visitati :)

    prova a svuotare la cache del tuo browser e vedere se li visualizzi :)

    è solo un ipotesi che mi viene in mente non l'ho sperimentato realmente :)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xxxxwebmaster
    Citazione Originalmente inviato da NicolaRaglia
    :D grazie per la due risposte esaurienti, quindi come sospettavo il problema e' mio.
    In effetti mi pareva strano ( come avevo citato) che altervista nn dicesse nulla sulla banner machine riguardo i circuiti che a me nn funzionano.
    Allora io vi chiedo...nn so' per quale motivo quando faccio il test sulla banner machine l'unico pop under che mi compare e' quello citato in precedenza...come mai mi succede una cosa del genere ?
    Comunque anche se a me nn mi compaiono per qualche strano motivo voi mi garantite che mettendoli agli altri funzioneranno ???
    Grazie ancora

    mi viene in mente una probabile spiegazione al tuo problema :)

    essendo i popunder provenienti da uno script che verifica se sei un visitatore unico o meno (i cosiddetti popunder "intelligenti") potrebbe darsi che non ti funzionino perchè li hai gia visitati :)

    prova a svuotare la cache del tuo browser e vedere se li visualizzi :)

    è solo un ipotesi che mi viene in mente non l'ho sperimentato realmente :)
    ho fatto come da te e pantera descritto e ho pulito la casch pero' nulla nn vedo un bel niente ho messo pure la protezione bassa( chissamai) eppure nulla.
    senti facciamo cosi' ho messo su questa pagina del mio sito un pop-under
    esattamente questo :<script language="JavaScript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=13&f=3&x"></script>

    la pagina da digitare e' questa :
    http://www.nicolaraglia.altervista.org/a.htm
    me la digitate e mi dite se il pop esce oppure no ?
    cosi' tagliamo la testa al toro.....a me nn esce neanche morto pur avendo pulito i file temp di internet....
    Grazie per la collaborazione
    Nicola :D

  15. #15
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    aprendo il tuo sito mi si aprano 350000 popunders!!!!

    mi sembra funzionino anke troppo!!!

    anke la pagina da te indicata ne apre correttamente uno...

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio.
    era quello che volevo sentirmi dire
    e' importante che tu mi dica che vedi quello della pagina indicata a.htm che io proprio nn vedo e di cui nn ho nessuna segnalazione.
    Adesso provero' a reinstallare i.e.6 e se ancora nn succede un bel nulla vuol dire che cevtra per forza fast-web perche' onestamente nn saprei da cosa e' dovuto.
    ciao e grazie :D

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ragazzi scusatemi ancora evcz dice che a quella pagina a lui gli si apre il pop-up

    a me nn si apre...............a mio cugino gli ho chiesto di provare e nemmeno a lui si apre il pop up .preciso che sia io che mio cugino abbiamo fast web................
    a questo punto chiedo che ancora una persona clicchi su quella pagina e cosi' avro' la prova provata che la colpa e' di fast web........


    la pagina da digitare e' questa :
    http://www.nicolaraglia.altervista.org/a.htm

  18. #18
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    Io non vedo pop-up alla tua pagina... e non sono connesso con fast-web...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    be scusate allorea nn funzionano altro che visionario il pop up in quella pagina c'e' eccome solo che nn funziona.........
    e allora mi viene da dire che EVCZ si e' confuso nel marasma di altri pop up delle pagine precedenti e che l'unico pop under che funziona e' quello del circuito 16 ( cioe' il pop under 15) .
    Ma scusate possibile che di voi nn se ne e' mai accorto nessuno ?

  20. #20
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    aprendo il tuo sito mi si aprano 350000 popunders!!!!

    mi sembra funzionino anke troppo!!!

    anke la pagina da te indicata ne apre correttamente uno...

    byez


    Confermo! ci sono e funzionano.

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Congermo 3 popup aprendo il sito e non sono connesso con fast web, a proposito che c'entra fast web?

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    ragazzi vi ringrazio per la collaborazione ma nn ci siamo capiti x nulla.
    Il mio sito e' pieno dell'unico pop - under che funziona ( meno male per tirare a campare) e come ho scritto in precedenza e' quello del circuito 16.
    se aprite la mia home page certo che gli trovate c'e' il circuito 16.Io vi chiedevo di fare una prova con gli altri circuiti che nn funzionano ad esempio <script language="JavaScript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=13&f=3&x"></script>

    di cui adesso a memoria nn ricordo il circuito


    che ho messo in questa pagina :
    http://www.nicolaraglia.altervista.org/a.htm

    ecco cosa vi chiedevo gentilmente di provare solo questo link di questa unica pagina e quindi nn di girare nel mio sito che vi trarrebbe in inganno .
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •