Il 16 marzo del 2880 l’asteroide 1950DA potrebbe colpire la Terra. Buon anniversario.
Il 16 marzo del 2880 l’asteroide 1950DA potrebbe colpire la Terra. Buon anniversario.
Ultima modifica di funcool : 16-03-2006 alle ore 23.36.35
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
magari ci potessi arrivare al 2880!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Quoto...Originalmente inviato da seneca
Volete vivere 800 anni? Siete pazzi...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e ritrovarvi con la pelle tutta cadente, che nn vi reggete in piedi, dentro il letto che nn potete nemmeno parlare?!Originalmente inviato da twisterdark
folli! :\
tutt'al più si può sperare nella criogenia :look:
ps.. per il fatto dell'asteroide.. tanto a me è sicuro che quell nn mi becca.. ma si parlava tempo fa di una che colpirà nel 2010, cisono notizie? asd
E chi ha detto che nel 2880 sarò vecchio... potrei ancora essere nel fior fiore degli anni!Originalmente inviato da drako1989
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Ok, vivi nella città eterna. Ma chi dice che pure tu sia eterno??Originalmente inviato da seneca
e va beh, ma che me la state tirando?!? Torniamo a parlare di questo asteroide...Originalmente inviato da JoErNanO
-- Aut Roma Aut Nihil!
Tanto nel 2161 verrà varata l'NX01 e nel 2700 la Federazione Unita Dei Pianeti diventerà un'associazione temporale.
Da lì ad avere una serie di phaser per polverizzarlo il passo è breve...
Informato eh!Originalmente inviato da numerone
Più che storico dovevano metterti vegente o futuristico
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Io scommetto tutti i miei averi che non la prende. Chi scommette con me?Originalmente inviato da funcool
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Ma gente, non c'è bisogno di attendere così a lungo, saremo ancora baldi giovani quando --------> http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../apophis.shtml
Terra, di sponda, in buco (nero) d'angolo!
..poco prima del mio 47° compleannoOriginalmente inviato da nirvana2003
io sarò sulla soglia dei 50, almeno sarò nel pieno delle mie forze, chissà che non la schiaffi io una bella atomica nell'asteroide (alla bruce willis in armageddon )
bum!
@SFo: posso prenotarmi tua figlia? :D
Dai speriamo!!
solo se non è gnocca, altrimenti la mando a miss universo e allora penso ti dovrai mettere in coda presso di lei, non presso di me
EDIT: dimenticavo che devi venire sull'asteroide con me
Ultima modifica di SFo : 17-03-2006 alle ore 20.18.03
Cmq, in realtà pare che il buco nero sul quale "fluttua" la nostra amata via lattea sta piano piano tirando a se tutte le galassie che pendono dalle sue labbra (la mitica Andromeda compresa...sigh)...quindi una vita eterna sarebbe interessante viverla solo per vedere cosa c'è dentro questo traforo nero (o buco d'angolo ^^)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
a chi glie ne frega qualcosa di che morte morire o semplicemnete vuole prendere un asteroide di testa:
http://neo.jpl.nasa.gov/risk/index_d.html#legend
Aspetta allora che apro l'ombrello...Originalmente inviato da lucillo
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen