Ma mica son morto...
Ma mica son morto...
un nome come un'altro ... dato che avete fatto (e si spera continuerete a fare) la storia di AV ci è parso corretto come nome
p.s. ti invio MP
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Sono curioso: gli utenti di questo nuovo gruppo vengono aggiunti manualmente dai super mod e l'admin o vengono inseriti automaticamente tutti gli "iscritti dopo x anni"?
vengono inseriti a mano dagli admin.
Attualmente sono stati inseriti gli ex-mod come da comunicazione in rilievo
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=50442
per gli utenti verrà deciso in seguito ... alla fine delle varie modifiche e test.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
No, pero` la vecchiaia incalzaOriginalmente inviato da numerone
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
gggggggggggh
Originalmente inviato da Alessandro1
Volete fare a scambio col mio "Utente Attivo"?
Sentite condoglianze!Originalmente inviato da numerone
Numerone, chi è stato a riesumare la tua salma???
(prossimamente al cinema "La mummia 3")
Una domanda.... chi è stato a proporre la dicitura "Utente Storico"?
Condoglianze anche da parte mia!Originalmente inviato da madbad
In segno di lutto propongo una settimana di spam a ruota libera in ricordo dell'attività di numerone nel forum...
ehehe certo che di utenti storici ce ne sono già un po'! Caspita, vuoi dire che questo forum stia diventando il futuro posto di ritrovo invece di una casa anziani?
A parte gli scherzi, volevo complimentarmi con tutti quelli che hanno fatto veramente la storia di altervista e ringraziarli di cuore!
Originalmente inviato da lucillo
blahblahblahblahblahblahblahblah
blahblahblahblahblahblahblahblah
blahblahblahblahblah
sei invidioso perchè al prossimo passo sarò utente leggendario!!
Neanche è arrivata la nomina che ci allarghiamo subito???Originalmente inviato da avel
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
In effetti ho i muscoli a pezzi, però son le troppe pippe la vecchiaia non c'entra
se ben ricordi esisteva già prima questo titolo, solo che prima [prima prima intendo] era "membro storico".. poi però il termine "membro" fu abolito e sostituito con "utente"... sai i giri di parole e lucillate che ne uscivano fuori..Originalmente inviato da madbad
Lu, avellina non é vecchia.. é matura!!
Tremate: ecco un altro utente che sorge dall'oscurita' della tomba.
Saaaaalve chi si ricorda di me?
cazz, sto posto comincia a puzzare di marcio.... cioè non volevo intendere Marcio ma marcio nel senso di cadavere.... ok mi banno.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
non ci posso credere....
Ma cos'è, l'alba dei morti viventi....
oppure potremmo fare un film Altervista 2 "il ritorno"
Benvenuto CoD, spero ti troverai bene in questa communiti
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Ciao Lucillo, vecchio porco!
Io ho provato a venire sul tuo forum ma a parte l'eta' (che influisce sempre sul riuscire a venire da qualche parte) non c'era piu' il forum
Non credo di poter andare da nessuna parte: sono sommerso dal lavoro e gli unici momenti in cui lascero' Genova saranno... per lavoro
Ma non mi lamento: sto portando il software libero in posti in cui non era mai arrivato...
Comunque me lo segno sull'agenda: se mi si libera un decimo di secondo provo a venire
EDIT:
Powser ma che fai? Mi dai il benvenuto come si fa ad un novellino?Originalmente inviato da powser
Ai miei tempi altervista... no cioe'... quando tu non eri ancora... no nemmeno questa... mi ricordo quando... azz ma allora sono proprio vecchio
Ultima modifica di CoD : 15-03-2006 alle ore 10.47.32
ah, ma allora non sei un utonto nuovo di zecca... ecco che mi sembrava strano che avevi già 2440 messaggi, ti avevo già messo nella mia lista nera :lollloso:
CoD, ma chi ti può dimenticare... e poi.. vedi che ci leviamo relativamente poco.. almeno qua su av
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Ma c'è qualche posto dove racconti quello che fai? Se si, dillo, molti altervistiani vorrebbero saperlo.Originalmente inviato da CoD
Io sono, però interessato solo al copyleft e tematiche affini.
Ultima modifica di tvlocali : 15-03-2006 alle ore 11.35.20
Originalmente inviato da CoD
HAHAHHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA HAHAHAHAH
AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHA
AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH HAAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHHAHHAHHAHAHHAHAH AHAHHA
Ok: lo ammetto!
Io e CoD ci siam messi d'accordo per tornare nell'al di qua per infestare queste pagine al fine di far scappare gli utonti.
TREMATE TREMATE!
COD ma guarda un po' chi si rivede! chissà quanti post mi avevi chiuso e spostato ai tempi eheh! È un piacere ritrovare i vecchi utonti!!!