Ciao a tutti, cosa state facendo di bello?
Vi andrebbe di fare quattro chiacchere?
Cosa mi raccontate?
Come è andata la settimana?
Ciao!
Sono tornato a Milano ;)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho da poco comprato la macchina (usata) e in questi giorni mi sto muovendo per l'assicurazione! :D
Ciaoooooooo!!!!!!!
ho scovato il terzo che sparò all'attentato a kennedy e ora sto finendo di scrivere a macchina la tesi per la pace nel mondo!!
mi sono alzato 2 ore fa...
uhm... fammici pensare:
Ciao a tutti, cosa state facendo di bello?----->niente
Vi andrebbe di fare quattro chiacchere?------>certo
Cosa mi raccontate?--------------------------->non, saprei, cosa vuoi che ti racconto?
Come è andata la settimana?----------------->stressante
Ciao a tutti, cosa state facendo di bello? --> Cazzeggio sul forum di AV, visto che ogni volta che prendo in mano il mio prossimo progetto per DS4 mi passa la voglia di lavorarci (devo per forza usare il portatile staccato da Internet...)
Vi andrebbe di fare quattro chiacchere? --> Beh, se proprio devo...
Cosa mi raccontate? --> Che forse questo sarà il mio ultimo post per un bel po', visto che dalla prossima settimana inizio a lavorare sul serio...
Come è andata la settimana? --> Per quanto ti ho detto prima, come può essere andata? Sotto ansia...
Statemi bene...
P.S. Fortuna che le sezioni off-topic dovevano sparire...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Ciao a tutti, cosa state facendo di bello?
-ho fame
Vi andrebbe di fare quattro chiacchere?
-al massimo quando torno da pranzo prima di uscire per andare a prendere un caffè
Cosa mi raccontate?
-che martedì devo consegnare un sito e il tipo aggiunge roba ogni giorno, va a finire che gli sparo
Come è andata la settimana?
-abbastanza bene anche se non ho fatto niente di speciale
buon pranzo!