Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Capire da dove arrivano le visite

  1. #1
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Talking Capire da dove arrivano le visite

    Guardando le mie visite e le statistiche ho riscontrato che ho ricevuto delle visite dal forum di punkdisasters.com, tra le statistiche però c'è solo il link della pagina e non i vari parametri (essendo un forum). Sono proprio curioso di sapere cosa hanno scritto sul mio sito per essere linkato. Qualcuno mi può aiutare a risolvere l'arcano?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Su quale tuo sito?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Su quale tuo sito?
    Quello dei blink-182 (raggiungibile da www.blink182foreverandever.tk e da http://matmattia.altervista.org).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    se utilizzi php-stat lo vedi subito!!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    se utilizzi php-stat lo vedi subito!!
    Ma perché se chiedo una cosa me ne rispondete un'altra?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    ... Sono proprio curioso di sapere cosa hanno scritto sul mio sito per essere linkato. Qualcuno mi può aiutare a risolvere l'arcano?
    Beh, se è questa la tua domanda e il forum ha accesso pubblico (come quello di AV per intenderci), potresti semplicemente provare a fare qualche ricerca "a tema" al suo interno...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    Beh, se è questa la tua domanda e il forum ha accesso pubblico (come quello di AV per intenderci), potresti semplicemente provare a fare qualche ricerca "a tema" al suo interno...

    Stammi bene...
    Ho provato a fare delle ricerche ma non riesco a trovare nulla. Il problema è che sia il mio sito che quello del forum parlano dello stesso argomento. Comincierò a guardare tutti i post uno a uno...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Ma perché se chiedo una cosa me ne rispondete un'altra?
    era la prima risposta utile che mi era venuta. mica tu hai chiesto cos'é la luna e io ho risposto il mare é freddo!! O_O
    cmq, buona ricerca del tuo referer!!

  9. #9
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Diciamo che essendo la richiesta "DISPERATA" è ovvio che non ti si può rispondere con un bel link al post che ti linka servito su un piatto d'argento, su questo converrai.
    Quindi.. che risposta ti aspetti se non pareri sul cambio del tuo sistema di referrer listing?
    Io uso quello che mi sono fatto io e ho avuto cura di rispettare l'intera querystring
    quindi se vedo un link da un post di un forum -a meno che non mi chiede il login- posso vedere al volo chi/come mi hanno linkato.

    Volevo già risponderti una cosa simile appena hai postato il topic.. poi ho detto "vabè che glielo dico a fare".. e infatti, mi sono risparmiato la risposta che hai dato a NoWhere
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Con molta probabilità sono venuti sul mio sito per una cosa per cui non verranno più. Per esempio: avevo un video del chitarrista/cantante dei blink-182 che è andato a una trasmissione televisiva con il gruppo My Chemical Romance e infatti avevo ricevuto le visite da un sito italiano che parla dei My Chemical Romance. Il problema è che aggiornando il sito con due/tre news al giorno in pochi giorni la news esce dalla pagina principale per entrare in archivio. Quindi ormai anche cambiando servizio di statistiche perderei solo tempo per non risolvere nulla.

    CHIUDETE PURE
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •