Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: DooM the movie!!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito DooM the movie!!

vi posto solo questo: [c'ho l'avatar tutto eccitato e in fibbrillazione!! ^^]
    http://www.uip.it/doom/

io sono schizzinoso verso queste cose a meno che non vengano rifatte e riproposte nei vari passaggi più che perfettamente.. intendo passaggi cartoon=film o fumetto=film o come in questo caso game=film.. ma staremo a vedere il 17 marzo!!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

a ottobre, c'era un sacco di pubblicità a New York che era appena uscito, ho visto il trailer in americano, pare bello (con gli uomini porco)
    Lo voglio vedere anche io
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

E' il solito film ammazza-spara-salvailmondo-irussisonotutticomunisti-ilpresidentedegliusaèunfigo?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Smile

Se il film è scenografico come il sito.... Questa è la storia:
    "Doom" il videogame che ha fatto impazzire una generazione di appassionati
    compie il tanto atteso passaggio dai monitor dei computer al grande schermo,
    trasformandosi in un'inquietante avventura di fantascienza.
    Gli spettatori saranno trascinati in un futuro oscuro e minaccioso caratterizzato da quella incredibile miscela di emozioni viscerali e orrore che ha fatto del gioco un
    fenomeno di successo mondiale.
    La vicenda si svolge nella stazione di ricerca Olduvai, una remota postazione
    scientifica dislocata su Marte, dove è accaduto qualcosa di veramente grave.
    Le comunicazioni con la Terra si sono misteriosamente interrotte e a quanto pare
    anche gli esperimenti sono stati bloccati. Gli ultimi messaggi arrivati dipingono un quadro tutt'altro che rassicurante: la stazione si trova al livello 5 di quarantena e le
    uniche persone autorizzate a entrare sono gli uomini della Rapid Response Tactical
    Squad (RRTS), marines incalliti e armati fino ai denti che possono neutralizzare
    qualsiasi nemico, o per lo meno questo è ciò che credono tutti. I ricercatori che vivono sul pianeta rosso hanno involontariamente scatenato le forze dell'inferno: un esercito
    di creature da incubo di origine sconosciuta ha invaso tutte le stanze e le gallerie
    della struttura, uccidendo i pochi uomini rimasti. Una terrificante accozzaglia di
    demoni, Imp, Baron e Hell Knight si è impadronita di Olduvai. E non sembra
    intenzionata ad arrendersi senza combattere.
    Ultima modifica di seneca : 02-03-2006 alle ore 20.12.20

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

io dico solo una cosa .....VADO A VEDERLO! Doom è stato il mio primo gioco sul 486 ....e ho detto tutto!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    io dico solo una cosa .....VADO A VEDERLO! Doom è stato il mio primo gioco sul 486 ....e ho detto tutto!
    per me é stato il mio primo gioco sul mio 386!!

per chiunque non conosce DooM bacchettate nelle mani per 3 ore di fila!!

Guest

Predefinito

Mah, io aspetto speranzoso il film di Halo, ma magari questo in DVD me lo guardo (se non lo riducono a banale colossal e magari pure troppo splatter )

Guest

Predefinito

Basta che non sia come quello di alone in the dark -.- (coi nightwish [tastierine sega])

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Vedremo se rende lo splendido gioco...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------