Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Alice 20 Mega Finalmentee!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Alice 20 Mega Finalmentee!!!

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=57981&p=2&r=PI

    Guardate qui sembra proprio che Telecom abbia deciso di mettere la testa apposto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TelefilmErmix
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=57981&p=2&r=PI

    Guardate qui sembra proprio che Telecom abbia deciso di mettere la testa apposto.
    Già che siamo sull'argomento: il futuro vedrà l'affermarsi dell'ADSL o della fibra?
    http://www.telecomitalialab.com/ITA/...t.htm?1,index_

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    beh onestamente mi fa piacere sia per l'una che per l'altra! oggettivamente continuo a preferire la mia fibra perchè per lo meno e 10 in up e down! mentre le adsl, finchè non diventano dsl ...saranno sempre deludenti in up!

    Ma il fatto che le capacità di banda crescano sempre di piu lo trovo normalissimo! e mano a mano che cresceranno ....cavalcheremo l'onda!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si, ma è l'up che crea sempre incavolature! Da quando è arrivata l'adsl in Italia l'up è passato da 128 e 256.. il down da 256 a 4 MB!

    Inoltre c'è anche una piccola lagnanza sul fatto che la tecnologia dsl crea un pò più di lag.. ma sene accorge solo chi gioca in multi agli sparatutto come me
    Ultima modifica di harryweb : 25-02-2006 alle ore 20.23.46

  5. #5
    L'avatar di secretzone
    secretzone non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-02-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da harryweb
    Si, ma è l'up che crea sempre incavolature! Da quando è arrivata l'adsl in Italia l'up è passato da 128 e 256.. il down da 256 a 4 MB!
    Sì, infatti. In realtà sei limitato anche in download, visto i 256 in up.

    Speriamo bene con questo ulteriore balzo in avanti
    Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
    Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
    Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
    Calcola il PageRank futuro
    Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da harryweb
    Si, ma è l'up che crea sempre incavolature! Da quando è arrivata l'adsl in Italia l'up è passato da 128 e 256.. il down da 256 a 4 MB!

    Inoltre c'è anche una piccola lagnanza che la tecnologia dsl crea un pò più di lag.. ma sene accorge solo a chi gioca in multi agli sparatutto come me
    La fibra, invece dà 10 mega tanto up che down. Anch'io tifo per una sua maggiore diffusione. I programmi d'espansione sembrano, però, rallentati.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    In effetti FW è ottimo, solo che ha una diffusione limitata e soprattutto mi secca che sia schermato dietro il nat residenziale..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Per ora viaggio a 4 Mega con Alice, ma spero che al più presto attivino l'ADSL 2 Plus anche dalle mie parti... :-)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Beh ragazzi io uso un alice a 640
    perke non me ne faccio molto di una banda veloce soprattutto mi serve un abbonamento flat e questo era il migliore almeno nel momento in cui l'ho fatto mi sembrava la piu vantaggiosa e la piu veloce da attivare (visto ke avevo gia alice free)

    Io penso ke l'unico impedimento è ke la banda minima garantita è veramente bassa però vabbè poi ora non so abbastanza aggiornato però se non sbaglio per gli abbonamenti adsl casalinghi hanno una BMG di 56k

    Per il resto vabbè spero solo ke i prezzi scendano e il rapporto qualita prezzo sia piu vantaggioso...

    cmq FW ho visto ke tira parekkio e diciamo ke sotto sotto difo per lei

  10. #10
    Olist non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Io ho ALice4 mega, ma va al max a 1,5 Mega

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    m hanno chiamato proprio oggi.. ho rifiutato l'offerta della 20 mega anche perchè ho paura che tra l'attesa del tecnico e la nuova installazione potrebbero esserci dei problemi.. e conoscendo i tempi della Telecom...
    Vado lento cn la mia "4 mbps" ma non ho mai avuto grossi problemi e nn vorrei averne adesso

  12. #12
    Guest

    Smile

    Extralife --> Quanto ti hanno chiesto per la connessione a 20 Mega?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •