http://punto-informatico.it/p.asp?i=57981&p=2&r=PI
Guardate qui sembra proprio che Telecom abbia deciso di mettere la testa apposto.
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57981&p=2&r=PI
Guardate qui sembra proprio che Telecom abbia deciso di mettere la testa apposto.
Già che siamo sull'argomento: il futuro vedrà l'affermarsi dell'ADSL o della fibra?Originalmente inviato da TelefilmErmix
http://www.telecomitalialab.com/ITA/...t.htm?1,index_
beh onestamente mi fa piacere sia per l'una che per l'altra! oggettivamente continuo a preferire la mia fibra perchè per lo meno e 10 in up e down! mentre le adsl, finchè non diventano dsl ...saranno sempre deludenti in up!
Ma il fatto che le capacità di banda crescano sempre di piu lo trovo normalissimo! e mano a mano che cresceranno ....cavalcheremo l'onda!
Si, ma è l'up che crea sempre incavolature! Da quando è arrivata l'adsl in Italia l'up è passato da 128 e 256.. il down da 256 a 4 MB!
Inoltre c'è anche una piccola lagnanza sul fatto che la tecnologia dsl crea un pò più di lag.. ma sene accorge solo chi gioca in multi agli sparatutto come me
Ultima modifica di harryweb : 25-02-2006 alle ore 20.23.46
Sì, infatti. In realtà sei limitato anche in download, visto i 256 in up.Originalmente inviato da harryweb
Speriamo bene con questo ulteriore balzo in avanti
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
La fibra, invece dà 10 mega tanto up che down. Anch'io tifo per una sua maggiore diffusione. I programmi d'espansione sembrano, però, rallentati.Originalmente inviato da harryweb
In effetti FW è ottimo, solo che ha una diffusione limitata e soprattutto mi secca che sia schermato dietro il nat residenziale..
Per ora viaggio a 4 Mega con Alice, ma spero che al più presto attivino l'ADSL 2 Plus anche dalle mie parti... :-)
Beh ragazzi io uso un alice a 640
perke non me ne faccio molto di una banda veloce soprattutto mi serve un abbonamento flat e questo era il migliore almeno nel momento in cui l'ho fatto mi sembrava la piu vantaggiosa e la piu veloce da attivare (visto ke avevo gia alice free)
Io penso ke l'unico impedimento è ke la banda minima garantita è veramente bassa però vabbè poi ora non so abbastanza aggiornato però se non sbaglio per gli abbonamenti adsl casalinghi hanno una BMG di 56k
Per il resto vabbè spero solo ke i prezzi scendano e il rapporto qualita prezzo sia piu vantaggioso...
cmq FW ho visto ke tira parekkio e diciamo ke sotto sotto difo per lei
Io ho ALice4 mega, ma va al max a 1,5 Mega
m hanno chiamato proprio oggi.. ho rifiutato l'offerta della 20 mega anche perchè ho paura che tra l'attesa del tecnico e la nuova installazione potrebbero esserci dei problemi.. e conoscendo i tempi della Telecom...
Vado lento cn la mia "4 mbps" ma non ho mai avuto grossi problemi e nn vorrei averne adesso
Extralife --> Quanto ti hanno chiesto per la connessione a 20 Mega?