volevo lanciare 1 sondaggio...
vi piace la serie televisiva O.C.?
graditi anke i commenti
si
no
volevo lanciare 1 sondaggio...
vi piace la serie televisiva O.C.?
graditi anke i commenti
Non l'ho mai vista e me ne vanto!
C'è un film che si intitola Orange County con Jack Black: un vero spasso.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Mi associoOriginalmente inviato da funcool
fortunatamente me lo perdo perchè sono in palestra quando lo danno (a essere sincero non sono manco sicuro di quando sia, ma tanto in palestra ci vado lun mer ven e mar sono occupato in altro, e il giovedì sono sicuro non ci sia )
ciao!
Mi associo a quanto detto da funcool e metaphor
Non so neppure di che tratta! Il solo fatto che è una serie tv mi basta per evitarlo
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
Ciao, neppure io la conosco!
Ciao
Originalmente inviato da funcool
non ho la TV, e me ne vanto!
Dopo questa...Originalmente inviato da Dodi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grande!! io invece la tv ce l'ho ma non la guardo mai quindi è come se non l'avessi :D di conseguenza non so proprio cosa sia questa serie televisiva chiamata O.c... e non ne ho neanche mai sentito parlare.Originalmente inviato da Dodi
Ciao! :D
qualcuno un giorno ha inventato lo schermo da attaccare alla scheda video del proprio pc.
da allora ho spento la televisione
Anche io la pensavo così, poi alla fine mi sn guardato tutto "una mamma per amica" ed ora mi registro OC e me lo guardo insieme alla mi citta.
Per il resto TV = mer.... CACCA
Io guardo solo i Simpson e i TG quando sono a casa e adesso le Olimpiadi... Magari se c'è qualche partita la guardo o se c'è un film interessante (non su Mediaset che se no finisce quando è ora di alzarsi)...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
vorresti forse insinuare ke su mediaset gli spot pubblicitari allungano di almeno mezz'ora la durata di un film? ?
Fosse solo mezz'ora...Originalmente inviato da SFo
Idem, mai visto e continuerò a non farlo.
Hanno tolto l'unico telefilm che mi piaceva(everwood) per quel.......
Per quanto rigurda gli spot pubblicitari, avete già detto tutto
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
A me nn piace tanto la serie ma quella ragazza bionda è davvero bona poi cè stato pure un pò di lesbo (excuse).
A me piace molto,perchè non è come le altre serie di questo genere e poi ci sono un sacco di belle ragazze.
Ciao
Nel telefilm non fai tempo a salutarle che ti hanno già ficcato la lingua in bocca, sono più disinibite di Eva Henger! Altro che Star Trek, QUESTA è vera fantascienzaOriginalmente inviato da driverpl
Originalmente inviato da harryweb
Hum... Io non l'ho mai guardato (il solo vederne i promo mi induceva a tirare verso la TV qualche oggetto contundente --->> ho votato "no"), ma se non sperimentassi già abbondantemente dal vivo, quello che scrive harryweb potrebbe indurmi a cambiare idea
Tanto non si vede nulla
Comunque basta vedere una puntata per vedere che non è roba realistica, si fanno tanti di quei complessi che al confronto il Live8 si imbarazza
a me piace e molto! non vedo l'ora che arrivi mercoledì!
SOno orgoglioso di poter affermare che oc è una gran porcheria