WOW
WOW
Complimenti :D
Ciao
Ammazza io ho più o meno 1/8 dei tuoi post!!![]()
![]()
Complimenti 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
![]()
ma quanto spammi?![]()
beh non spammo (tranne rare eccezioni) ma aiuto, cosa che potresti fare anche tu!Originalmente inviato da artemanga
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sciao!
io sto molto indietro.. complimenti Paolo :o
Auguri PAOLO!!! Eh stai diventando vecchio!!!!!
Ha ha io sono ancora un piccolo membro ho ancora una vita davanti!!! tu hai raggiunto tutti i livelli!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Ps: quando festeggi? Naturalmente mi inviti no?
E' da tempo che ho notato un 'Versus' tra Dweb e Rgate....non vi pare??![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Forse hai ragione!! :DOriginalmente inviato da twisterdark
beh ciccino sei libero di pensarla come vuoi ...Originalmente inviato da rgate
se non mi sopporti la porta è aperta nessuno ti vieta di restare...
Quale porta? La 21 la 80 la 12345 la 1066? Ci sono tantissime porte aperte che non credo saprà da quale uscire!!! :D
e ti pareva che non c'era sempre quello che sputa nel piatto in cui mangia? bleahhhhh
auguroni webbino :D
complimenti a paolo!!!!
nn siamo qui per eleggere il miglior moderato ma per fare i complimenti a d-web x la sua onnipresenza su questo forum!!!
lo scopo di un moderatore nn è quello di rispondere a tutte le domande, ma di moderare...
complimenti anche a tutti gli altri moderator, animevts2 incluso perchè tengono in piedi altervista!!!!!!
![]()
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Approvo in pieno.....Originalmente inviato da Evcz
X quanto riguarda il tuo sito e prossimo ad uscire....vero?![]()
Anche perché un moderatore "anziano" (ed esperto) come te deve avere un bel sitozzo... non ti pare![]()
![]()
Auguri d-web... Stai diventatndo vekkio...
Io sn un giovincello da forse un mese o 2...
Non mi ricordo neanke ....
Ma probabilmente nn ve ne fregherà niente![]()
![]()
![]()
ueh ragazzi mettiamo in chiaro alcune cose![]()
[1]
Io sono contentissimo in primo luogo di essere stato scelto da Gianluca per essere mod su altervista e di trovarmi bene in questa fantastica community (questo non c'entra molto ma ci tenevo a sottolinearlo :P)
[2]
Cerchiamo di non fare confronti tra i mod e se dobbiamo fare critiche (a me in primis ^^) cerchiamo di ricordare come ha specificato spesso anche Paolo che facciamo questo "lavoro" per aiutare av e senza alcun compenso ed inoltre a volte è proprio necessario scrivere msg del tipo "leggi i vecchi posts" o "fai una ricerca" perchè ripetere le stesse cose a centinaia di posts diventerebbe molto difficile..
[3]
x Rgate:
onestamente non conosco i motivi della presunta discordia con Paolo ma non mi sembra il caso di fare critiche di questo tipo e così pesanti![]()
se sono il tuo mod preferito sono contento di ciò![]()
[4]
W ALTERVISTA, I MOD, GLI USERS E GIANLUCA![]()
questo è quello che penso riguardo questo 3d :o
Sperepem POM PAM!!Originalmente inviato da dweb
![]()
Piccolo esempio di Spam!![]()
l'ho imparato dagli utenti dei vari forum in cui sono iscritto!!![]()
...e io aggiungo solo che pur non conoscendoci ci siamo trovati nostro malgrado ad essere "colleghi" e tu sei davvero un Grande!![]()
ti riferisci a DWeb??Originalmente inviato da Dodi