oggi è esattamente un anno che mi sono registrato su altervista, e devo dire che oltre all'ottimo servizio che offre stare qui su questo forum con voi è una cosa fantastica.
un saluto a tutti
oggi è esattamente un anno che mi sono registrato su altervista, e devo dire che oltre all'ottimo servizio che offre stare qui su questo forum con voi è una cosa fantastica.
un saluto a tutti
Ricambio (anche se non so a chi erano rivolti... ) i complimenti!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ogni tanto escono questi topic che servono a ricordare a chi chiede servizi aggiuntivi che AlterVista è una community eccezionale (veramente) che offre delle cose che anche a pagamento sono difficili da trovare. Dopo questa sviolinata posso continuare a insultare la gente sul forum...
P.S.: Un paio di anni fa ho compiuto i due anni con questo account (uso AlterVista da qualche tempo in più).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
lol fun, forse intendevi un paio di GIORNI fa
comunque auguri jo', sai che ti facevo più "anziano" della comunità? questo perchè non guardo mai da quanto uno è registrato, tanto alla fine non conta, conta quello che dice o fa ;)
ciao!
PS: non so manco da quando sono registrato io
EDIT:
guardato ora, tra 4 giorni faccio 2 anni qui dentro, anche se ammetto che il forum lo uso da meno, e comunque spesso mi limito a leggere, troppa gente che risponde troppo in fretta per riuscire a essere utili
Ultima modifica di SFo : 21-02-2006 alle ore 18.07.16
Come diceva Einstein: il tempo è relativo.Originalmente inviato da SFo
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
io sono iscritto da poco ma concordo pienamente con JOSTOCK