oggi è esattamente un anno che mi sono registrato su altervista, e devo dire che oltre all'ottimo servizio che offre stare qui su questo forum con voi è una cosa fantastica. :=D: :=D:
un saluto a tutti
Printable View
oggi è esattamente un anno che mi sono registrato su altervista, e devo dire che oltre all'ottimo servizio che offre stare qui su questo forum con voi è una cosa fantastica. :=D: :=D:
un saluto a tutti
Ricambio (anche se non so a chi erano rivolti... :wink:) i complimenti!
Ogni tanto escono questi topic che servono a ricordare a chi chiede servizi aggiuntivi che AlterVista è una community eccezionale (veramente) che offre delle cose che anche a pagamento sono difficili da trovare. Dopo questa sviolinata posso continuare a insultare la gente sul forum...
P.S.: Un paio di anni fa ho compiuto i due anni con questo account (uso AlterVista da qualche tempo in più).
lol fun, forse intendevi un paio di GIORNI fa :mrgreen:
comunque auguri jo', sai che ti facevo più "anziano" della comunità? questo perchè non guardo mai da quanto uno è registrato, tanto alla fine non conta, conta quello che dice o fa ;)
ciao!
PS: non so manco da quando sono registrato io :lolloso:
EDIT:
guardato ora, tra 4 giorni faccio 2 anni qui dentro, anche se ammetto che il forum lo uso da meno, e comunque spesso mi limito a leggere, troppa gente che risponde troppo in fretta per riuscire a essere utili :mrgreen:
Come diceva Einstein: il tempo è relativo. :tongueCitazione:
Originalmente inviato da SFo
io sono iscritto da poco ma concordo pienamente con JOSTOCK