Una curiosità quando voi lavorate e/o studiate ascoltate la radio? ascoltate musica? cosa? o preferite il silenzio assoluto?
Una curiosità quando voi lavorate e/o studiate ascoltate la radio? ascoltate musica? cosa? o preferite il silenzio assoluto?
Quando lavoro ascolto la musica, quando studio preferisco il silenzio assoluto.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Musica quando studio, musica quando non studio, musica quando dormo, musica in autobus, musica tutto il tempo che riesco
Per ora il massimo che ho fatto è stato di 13 ore in un giorno
Sennò ho una media di 5-6 ore....
il mio lavoro/studio è la Musica! fai un po' te quindi!
Ciao, a me la musica piace molto e quindi la scolto praticamente sempre o quasi.
Ciao
Quando lavoro preferisco mettere le cuffie, mi rilassa. quando sto a casa o suono o dormo. quando sto in macchina c'è sempre un cd messo!
Insomma, sono musica dipendente
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
qnd studio preferisco il silenzio, poi sono 1 Dj qnd è logico che mi piace la musica...sopratutto House & Dance(i miei pezzi "forti")
ascolto smpr la musika...è l'unica cosa che mi rilassa...
Beh, se non l'ascolto io.... ho sempre la chiavetta da 1GB a portata di mano e poi molto spesso io ho la musica dal vivo... mi basta contattare i sottoscala, organizzo un'ora e mentre loro suonano io (da buon manager ) mi rilasso!