Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [forse OT] cancellazione account...

  1. #1
    Guest

    Predefinito [forse OT] cancellazione account...

    Salve,
    perdonatemi per 'sta strana richiesta, cioe`:
    volevo cancellare alcuni account che mi appartengono, ma ci sono due problemi: non ricordo la password che avevo scelto, ma soprattutto non ho piu' l'accesso agli account di posta elettronica che avevo indicato (fra l'altro ho seri dubbi nel ricordarli in modo esatto).

    Grazie MOD/ADMIN

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    "alcuni account"? ma perchè quanti te ne servono !?


    In ogni caso come detto piu volte non c'è verso di fare nulla! la cura dei dati personali è a carico solo dell'utente! non di AV! non si può avere accesso ai dati riservati degli utenti! ed in ogni caso è un po' strano avere tanti account e non ricordare piu le mail o le password etc etc! insomma non ha senso registrare un account ...di cui ci si dimentica in fretta i parametri!
    Inoltre dovresti poi essere in gradi di dimostrare che sono veramente i tuoi quegli account e qui si aprirebbero un'altra serie di problematiche decisamente complesse.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    "alcuni account"? ma perchè quanti te ne servono !?
    no, gli account sono gia' registrati. volevo, appunto, cancellarli.

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    In ogni caso come detto piu volte non c'è verso di fare nulla! la cura dei dati personali è a carico solo dell'utente! non di AV! non si può avere accesso ai dati riservati degli utenti! ed in ogni caso è un po' strano avere tanti account e non ricordare piu le mail o le password etc etc! insomma non ha senso registrare un account ...di cui ci si dimentica in fretta i parametri!
    eh, dillo a me! comunque questi account sono stati registrati un po' di tempo fa... niente da dire sulla custodia dei dati.
    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Inoltre dovresti poi essere in gradi di dimostrare che sono veramente i tuoi quegli account e qui si aprirebbero un'altra serie di problematiche decisamente complesse.
    se si potrebbe fare, posso dimostrare in max 10 secondi che sono miei.

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fgr
    no, gli account sono gia' registrati. volevo, appunto, cancellarli.


    eh, dillo a me! comunque questi account sono stati registrati un po' di tempo fa... niente da dire sulla custodia dei dati.
    se si potrebbe fare, posso dimostrare in max 10 secondi che sono miei.
    Come puoi dimostrare che sono tuoi??
    Se puoi modificare o aggiungere pagine negli account ok, se no... se non hai password, non hai mail... come fai??
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Come puoi dimostrare che sono tuoi??
    Se puoi modificare o aggiungere pagine negli account ok, se no... se non hai password, non hai mail... come fai??
    si perche' uno fa redirect ad un altro (una mia mania di cambiare nickname), ed in qualche pagina c'e' un testo criptato da me. Lo puo' decifrare chiunque tramite la mia chiave pubblica. Ergo l'ho cifrato io

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •