hahahahahahahhahahahah
giuro sto morendo dal ridere ahahhahahahahhahaha
hahahahahahahhahahahah
giuro sto morendo dal ridere ahahhahahahahhahaha
Anche io... e vuole anche farsi pagareOriginalmente inviato da lucillo
Secondo me a quell'asta non prenderà parte nemmeno una donna (forse degli uomini sì... ma sono ca-voli suoi, in tutti i sensi)
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
C'è proprio di tutto su ebay... E c'è anche molta gente "strana"...
L'unica cosa che mi viene in mente è ....non riesce a trovare una donna e allora cerca di aggirare il problema! tristissimo!
gli mancano due giorni e non ha ancora risposto nessuno...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Vendo la mia verginità per 200 € ?! io la vendo per 500 € !
E guardate la categoria!!! Oggetti stravaganti !!!
beh allora io? l'ho regalata che so stato scemo?
scusa lucillo ma ripensandoci mi è sorto un dubbio! ma perchè hai scritto giovini altervistiani mercenari!? mi stai forse dicendo che è un nostro utente!?
Originalmente inviato da Dodi
SI !!! forse paypal nn paga !!!! (http://www.proffetk.altervista.org/paypal.html)
Esatto dodi... guarda il link a fine pagina...
...Basta guardare dove punta il link che ha messo su E-Bay, no ?Originalmente inviato da Dodi
...A nessuno è venuto in mente che potrebbe essere uno scherzo fatto al nostro "amichetto" Davide che, ovviamente, non sa nulla di tutto cio ? (mi sta già venendo un'ideuzza in merito, eheheh)
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
sono a metà fra le risate e lo stupore.. una cosa tipo così ^__@'
certo che se gli hanno fatto uno skerzo gliel'hanno combinato proprio bene!!
...quand'é che debug raccoglie le foto per la gallery??...........Originalmente inviato da Taitaonline
Hahahaha grandioso!!!!
Originalmente inviato da Taitaonline
sorry mi ero fermato al titolo dell'offerta e stop!
no ragazzi, NON è uno scherzo a sua insaputa!!!!
l'asta di e-bay è linkata anche sul suo sito e sul guestbook lo stanno prendendo per il culo in maniera incredibile! diamogli queste 24 ore di gloria e una 50 di visite in più, andate a questo indirizzo:
http://www.proffetk.altervista.org/davide.html
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
oddio le foto sembrano prese da un servizio della rivista "OMO"!!
Ma ma..... ma... fra un pò quel ragazzo diventerà un divo della verginità hihi
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Non risponderà mai nessuno...ma non perchè non ci sono ragazze/signore che non lo vogliono, ma perchè è troppo assurdo il metodo di vendita! MA SU EBAY! MA DAI!!
!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
una casa per anziani gli farebbe bene...
...Ma poi... 200 €uri ?Originalmente inviato da twisterdark
...Eddai... insomma, facciamo una colletta tra Altervistiani, racimoliamo una cinquantina di €uri e poi ... la verginità gliela facciamo perdere lo stesso ... dunque ... Milano ... uhmmm ... a Milano non c'è il raccordo anulare ... dove staranno, allora ?
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
E dopo il thread sulla stima del valore di un sito, bisognerebbe aprirne uno su quello della verginità maschile. Beh, cmq non è un bel vedere. Poi gli daranno del prostituto
bocca mia daci sennò rischio un ban per oscenità!!Originalmente inviato da Taitaonline
Ma da leggere certi commenti del guestbook -.-
Beh...non ho parole...mai provato metodi naturali??Tipo provarci con qualcuna??Saluti a tutti e W la pelle del Furby!!!-.- -.- -.- -.- -.- -.-io proporrei di morire vergine vista la grave situazione
anche se mi rimane oscuro un punto:
-.-Originalmente inviato da Sto tipo qui
Dare il numero di cell mi pare eccessivo -.-
ancora e ancora -.- -.- -.-
Cose da non credere!!
rigiro la domanda:Originalmente inviato da lucillo
come mai lucillo cerca i ragazzi su ebay??
colpa tua.Originalmente inviato da lucillo
SHHH....ok, è ufficiale. Metto all'asta la verginità della mia pianta! E' una aechmea fasciata e non è stata sfiorata da nessuna apettina...l'offerta parte da una base di 1200€
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------