Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: Legge Fini sulle droghe

Guest

Predefinito Ah si ho capito ....

Perchè Fini nella sua vita ha fumato una canna ed è stato male due giorni ! invece fumare le sigarette non gli da alcuna noia
    Cavoli ce ne corre tra fumare una canna che in fin dei conti è erba e fumare una sigaretta dove ti ci mettono anche il catrame dentro !

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lucillo
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lucillo
    uhm, hai insegnato al tuo gatto?

Guest

Predefinito

No lui addomestica solo conigli.

Io comunque trovo che ci siano leggi ben più gravi di cui preoccuparsi che di quella delle droghe. Qualche giorno fa è stato abolito il villipendio della bandiera, del capo dello stato, il razzismo è meno grave.... bah...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Io comunque trovo che ci siano leggi ben più gravi di cui preoccuparsi che di quella delle droghe. Qualche giorno fa è stato abolito il villipendio della bandiera, del capo dello stato, il razzismo è meno grave.... bah...
    ad essere sincero, e IMHO, non ho visto *una* legge seria fatta da questo governo. E dico *una* sola.
    Comunque io la penso come Indro Montanelli: "voto per quelli che ritengo i meno peggio tappandomi il naso per la puzza."
    Per non parlare della legge Biagi
    Chiudiamo qua l'OT altrimenti ci scaldiamo troppo.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12