Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Condividere gallery, si può fare?

Guest

Predefinito Condividere gallery, si può fare?

Salve, ho una domanda prima di fare qualcosa di illegale ed essere cancellato tutto..

Ammettiamo che il abbia 2 siti... uno www.miosito.altervista.org (un sito completo) e abbia lo stesso sito anche su www.miosito.com , adesso mi chiedo, visto che i due siti alla fine sono uguali, posso usare la galleria coppermine presente nello spazio www.miosito.altervista.org mettendo il link nel sito www.miosito.altervista.org? premetto che nel sito altervista ho acquistato a parte il database di livello 5 e 100 Mb di spazo aggiuntivo.
    E' possibile fare tutto ciò oppure no?

PS: dentro la gallery non ci sarà nessun link che porti a www.miosito.com

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non è molto chiaro quello che hai scritto, in particolare:

- mi pare di aver capito che tu voglia usare coppermine su entrambi i siti, ma se non metti le stesse immagini non è mirroring...

- nel caso volessi mettere le stesse immagini, non è molto chiaro se quel dominio sostituisce il tuo indirizzo in altervista.org (leggi: fa solo un redirect) oppure se è proprio un altro sito. Allora, nel primo caso non è mirroring, perché il sito è fisicamente lo stesso, cambia solo il modo di accedervi (se così non fosse sai quanti domini .tk sarebbero fuori norma qui dentro?), ma se invece fosse proprio un altro servizio di hosting, allora non puoi fare così, perché realizzi un "mirroring" vietato dal regolamento

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Mi spiego un po meglio..

Ho il mio sito altervista.. www.ciaociao989.altervista.org, ammettiamo che in questo spazio web io abbia messo, un sito in html, un forum invision powerboard e una gallery coppermine, per realizzare tale sito ho comprato 100 MB di spazio e il database classe 5... adesso io ho registrato il sito www.ciaociao989.it , in questo spazio web ho solo 100 MB di spazio e un database di 50 MB, visto che il sito sarebbe identico a www.ciaociao989.altervista.org nei contenuti anche se fisicamente non collegato, adesso mi chiedo, nel menù principale del mio sito www.ciaociao989.it posso inserire alla voce gallery il link che va a www.www.ciaociao989.altervista.org/gallery.php ???

Predefinito

Allora, in base ai dettagli che hai fornito, posso arrivare a due conclusioni:

- o tu vuoi realizzare un sito "mirrorato" nei domini .altervista.org e .it che hai in dotazione (leggi: ciaociao989.av.org e ciaociao989.it sono uguali in tutto e per tutto)
    - oppure vuoi realizzare un sito "frammentato" tra i tuoi domini (leggi: crei un sito collegando tra loro pagine di ciaociao989.av.org e ciaociao989.it in modo da dare l'impressione di un sito unico)

Mi dispiace doverti deludere, ma mi risulta siano entrambi casi non consentiti dal regolamento di AV... comunque, aspetta voci più autorevoli in proposito...

Stammi bene...

ALTERVISTA WANTS YOU!

Guest

Predefinito

Sono davvero spaesato e non so cosa fare..
    Il mio hosting mi da 100MB di spazio web,la gallery sarebbe capiente 300 MB, avevo pensaso solo di usare la gallery già presente su altervista, ma non posso farlo e sono davvero indeciso su cosa fare...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Ti conveniva prendere un dominio che ti facesse da redirect qui su AlterVista e risparmiavi di molto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

il dominio che ho comprato ha anche il redirect...

Predefinito

Allora sfruttalo, no? Qui non c'e' mirroring perche' e' proprio lo stesso sito, solo con due modi di accedere diversi...

Stammi bene...

ALTERVISTA WANTS YOU!