Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Mp3 Sul mio sito..

Guest

Predefinito

Hail a tutto lo staff di altervista!!

come prima cosa sentitissimi ringraziamenti e complimenti x il servizio ke state offrendo: Semplicemente il MIGLIOR host gratis su tutta la rete!!!

Ho inserito sul mio sito hostato da voi dei Files Mp3 ( in realta zippati ) di mie composizioni ke ho deciso di rendere scaricabili. sono il diretto possessore dei diritti d'autore, x cui penso di non incorrere in violazioni del vostro regolamento. Ho ritenuto opportuno avvertirvi xo'. il sito in questione è http://mindon.altervista.org/mckill/index.php

in caso non ci fosse la possibilita di lasciarli, provvedero a rimuoverli e a spostarli da un altra parte ;-)

grazie x l'attenzione!!!

Guest

Predefinito

uppino

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

beh se a livello SIAE ne sei proprietario credo non ci siano problemi, ma nel momento in cui si scoprisse che le cose non stanno così altervista non si assumerà certo le tue responsabilità e provvederà a fare il dovuto!

ciao

Guest

Predefinito

beh anche se il tipo di musica non è tra i miei preferiti devo dire che sei veramente bravo

Guest

Predefinito

Very good! ;-)

Dunque a livello SIAE 3 brani sono di mia proprieta ( scritti e composti ) gli altri 3 sono covers, x cui l'esecuzione risulta a mio nome ( anke se ovviamente i pezzi non sono depositati ) x cui dovrebbe esse tuttoi a posto!! ho preferito mettere le mani avanti xke cosi almeno non mi ritrovo l'account bannato ;-)))

grazie animevts :D

Guest

Predefinito

Hai fatto la cosa giusta, se gli altri facessero come te saremmo a posto.
    ti chiedo un favore, perchè non scrivi un semplice tutorial qui nel forum, su come si registra un proprio brano presso la SIAE, credo che molte persone non lo fanno perchè o hanno una idea distorta del "fenomeno" o non sanno proprio cos'è. Grazie.