Con questo topic non è assolutamente mia intenzione fare polemiche o critiche negative ma vorrei solo portare all'attenzione di AV alcune mie considerazioni personali sul servizio.
Utilizzo AV da circa 2 mesi e sono pienamente soddisfatto dei servizi offerti... colgo l'occasione per ringraziare AV per tutto quello che offre a questa comunità!
L'unica perplessità che ho riguarda la grafica del sito AV!
Sono giunto qui tramite un link su tuttogratis ma come ho visto il sito la mia prima impressione è stata abbastanza negativa; con questo non voglio dire che la grafica è orribile, è originale e colorata però l'impressione che mi ha dato è stata quella di aver trovato un sito poco professionale o addirittura in un "sito pacco".
Utilizzando il servizio di AV tutti i miei dubbi sono svaniti e, come ho detto prima, sono pienamente soddisfatto di AV.
Però è anche vero che io ho deciso cmq di provare... magari altre persone hanno avuto le mie stesse sensazioni e hanno subito clickato il tasto back!
Sono solo congetture ma potrebbero anche essere fondate.
In sostanza la mia proposta è quella di rivedere la grafica di AV per renderla più professionale ma allo stesso tempo accattivante.
Io non sono un grafico ma se serve una mano sono ben lieto di darla.
Con questo topic spero di non aver offeso nessuno, non era assolutamente mia intenzione e se l'ho fatto in qualche modo chiedo scusa, ho semplicemente espresso una mia opinione con l'intento di aiutare!
Grazie per l'attenzione :D