Eh si ragazzi, devo molto ad AlterVista...Secondo me è l'unico webfree hosting con oltre 270.660 utenti, in ben 6 anni!
Grazie a questo forum ho imparato a "crescere"...
Devo molto anche a rockaffè e heracleum per i vari richiami che mi hanno sempre fatto, perchè mi hanno aiutato a capire i miei errori nella società, perchè anche l'internet è una enorme società.
Non so perchè sto scrivendo questo post, forse è inutile e i mod lo chiuderanno oppure molti di voi scriveranno i loro ringraziamenti a Gianluca
Insomma, sono fiero di far parte di questa community che anche se non sembra mi ha aiutato in un anno (2004/2005) difficilissimo per me e la mia famiglia...Non riesco ad immaginarmi la mia vita senza i miei siti web (la mia passione), a quest'ora sarei un normalissimo user che naviga per la rete senza capire una H di html php ecc; ma invece grazie a questo grandissimo progetto non sono un "normale" user!
In sostanza: ringrazio Gianluca, i Super Moderatori, i Moderatori e tutta la community per avermi sempre aiutato e per avermi fatto "partecipe" di questa "casa"!
Grazie di cuore!
PS: non sono uscito di senno