Gia, se vi leggete con calma tutto il 3d vedrete che la discussione era gia chiusa in quanto le abbiamo gia provato tutte.
Gia, se vi leggete con calma tutto il 3d vedrete che la discussione era gia chiusa in quanto le abbiamo gia provato tutte.
Gianluca non sarebbe comunque resposabile... i file risiedono nel suo spazio e come ne potrebbe essere resposabile ora potrebbe pure esserlo nel caso che il dominio non finisca "altervista.org"
aaaa
io ora faccio una domanda un po' scema, ma tanto so' scemo pure io quindi....
Io sto seriamente pensando di trasferire qui su altervista il mio sito principale (http://www.digitalvalve.net) perchè il servizio è davvero eccezionale, però non posso rinunciare al dominio di secondo livello che ormai è piuttosto "radicato" nella mente dei miei utenti. Allora mi chiedo: come faccio a far puntare quel dominio sul mio account di altervista in modo che chi clicca su www.digitalvalve.net veda digitalvalve.altervista.org?
Mi scuso per la domanda banale... ma questa non è proprio la mia materia
qui stiamo un pò ot, ma ti rispondo comunque: ti conviene aspettare che quello vecchio scade e comprarti un dominio + redirect che punti al sito altervista con il vecchio indirizzo di 2^o livello, potresti optare per quello di aruba.it, solo 10 € annui (22 se ci vuoi pure le caselle e-mail infinite e cose varie)Originalmente inviato da digitalvalve
grazie per aver risposto.
Non potrei semplicemente cambiare mantainer, senza aspettare la scadenza?
dovresti pagare i 10 € dell'anno anche se i soldi del vecchio anno non sono ancora scaduti... se vuoi si, ma ci perderesti i soldi del dominio di questanno...Originalmente inviato da digitalvalve
so che riesumare topic vecchi non é proprio il massimo da fare in un forum come questo, ma...
come é andata a finire, dopo più di un anno di novità, partner nuovi e nuovi sponsor???
Si é più pensato alla proposta del dominio??? =)