Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: hack_lab a pisa

  1. #1
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Cool hack_lab a pisa

    Ragazzi/e... se qualcuno e' di pisa o dintorni e questa sera non ha nulla da fare e vuole fare un salto all'hack_lab si rimette apposto un po' di pc dei tempi andati e si insegna a farlo (spero di imparare qualcosa... magari ci sono hacker seri). Non sono un organizzatore pero' saro' senz'altro presente...

    ci si ritrova alle 17:30 del 22 / 10 / 2004 in via Diotisalvi n. 633 - Pisa (difronte alla facolta' di ingegneria).

    se vedete un tizio che come porta chiavi utilizza una schedina di ram da 512 KB (funzionante) ... beh quello sono io.
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  2. #2
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    mhhh io quasi quasi ci fo un pensierino... dov'e' rispetto alla stazione ? qualke bus consigliato ? °°

  3. #3
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    dunque a pisa ci sono due stazioni, pisa centrale e pisa s. rossore. E' a 5 min da pisa s. rossore e a una 20 di min a piedi da pisa c.le, per i bus proprio non so anche perche' a pisa il servizio fa mediamente schifo e tutti usano la bici. cmq, a scanso di equivoci, da un occhio qua:
    [ http://www.tuttocitta.it/tc/home.jsp ]
    per indicazioni precise
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  4. #4
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    ok grazie, cmq io per stazione d pisa intendo sempre la centrale (e la odio, perche' nn ha i cartelloni degli orari normali, cioe' sn solo al 1° binario ;_;)

  5. #5
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Diciamo che alla fine è stato carino... c'era gente capace ma quanta disorganizzazione... c'est la vie.
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mtici menomale qualke pisano!!! W i wanderers di CASCINA!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    AZZ!!! E ce lo dici proprio il 22? Non ce ne sono più?
    Vi prego, ditemi di si...io da Prato ci posso arrivare!

  8. #8
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    <OT>
    tendo a puntualizzare che non sono pisano, bensi' sardo e a Pisa ci studio solamente.
    </OT>

    lo ho saputo in ritardo anche io... cmq se dai un occhio qua, trovi altre info...

    http://www.ecn.org/hacklab_pisa/

    che io sappia si riuniscono il mercoledi' verso le 10.
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    sei sardo?di dove precisamente?

  10. #10
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    cagliari centro
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io monserrato....evviva su casteddu

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •