Vi invito a riflettere un attimo...
Vi siete mai chiesti che cosa contraddistingue la vostra presenza in rete?
Secondo voi che cos'è che marca la vostra presenza "online", concedendovi lo status di attivo "ricettore" di notizie?
Avete mai provato ad essere collegati, senza dire una parola (vale per le chat o i messenger) per vedere quante persone si accorgono del vostro "ingresso" nella rete?
Ultimamente mi sto accorgendo di come scorre velocemente il tempo quando entro in rete, ma soprattutto di quanta indifferenza c'è tra le varie persone. E' come se tutti conoscessero tutti, ma nessuno è veramente legato ad una persona e quindi non ne sente quasi mai il bisogno...quasi da non avvertirne l'assenza, se questa persona non avvisa in anticipo. (ok se si esagera, tipo 1 mese, iniziano ad accorgersene le persone )
Ci sarebbero altre mille domande che vorrei porre a voi, ma ora non mi vengono perchè ho fame e non so bene che cosa ho scritto al di sopra di questa frase: chiunque capisca le domande mi farebbe felice se le interpretasse e provasse a dare una risposta personale, grazie ;)
P.S. Non c'è una domanda finale tipo "e quindi perchè navigate?", sono solo domande su una sensazione personale...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------