Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: AdSense Google e Altervista..Si può??

  1. #1
    Guest

    Predefinito AdSense Google e Altervista..Si può??

    Volevo sapere se mettere banner Google AdSense è consentito o no...gracie..

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    è presente nella banner machine (circuito 20 mi pare).
    Puoi mettere quello, se metti direttamente quellodi google sei contro il regolamento.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Confermo, puoi trovarlo nel 20. Tutti i banner esterni alla Banner machine che ti portano a un guadagno in euro sono contro il regolamento.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non si può proprio fare niente con av vero??

    *aspetto la punizione cari mod *

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    non si può proprio fare niente con av vero??

    *aspetto la punizione cari mod *

    OT se vuoi ti banno
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    suppongo di essermela cercata...
    ti prego non farlo.. io amo altervista!!! (è una donna vero?? )

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    OT se vuoi ti banno
    [OT] banna me! .. abbiamo un conto aperto dal 20 dic io e te [/OT]

  8. #8
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModdingWorld
    [OT] banna me! .. abbiamo un conto aperto dal 20 dic io e te [/OT]
    continuo OT, se vuoi ti banno per 24 ore , attenzione, una conferma anche con smile e procedo!
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  9. #9
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ma guarda un pò cosa devo vedere di prima mattinana [concedetemelo.. =_=]
    l'admin trascinato nel vortice degli ot e un utente che non ha letto il regolamento al punto 4.6

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    E se lo bannassi io bart?

    Zau!

  11. #11
    incuso non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    MA qualcuno controlla? Perche' io di siti con banner propri ne vedo tanti ma proprio tanti...

    Devo dire che la cosa mi ha dato fastidio ed è stata questa una delle ragioni per cui ho spostato la parte principale del mio sito altrove (mi sentivo un po' gonzo a rispettare il regolamento quando molti altri non lo fanno).

    M.

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da incuso
    MA qualcuno controlla? Perche' io di siti con banner propri ne vedo tanti ma proprio tanti...

    Devo dire che la cosa mi ha dato fastidio ed è stata questa una delle ragioni per cui ho spostato la parte principale del mio sito altrove (mi sentivo un po' gonzo a rispettare il regolamento quando molti altri non lo fanno).

    M.
    Lo staff di altervista controlla.
    Ti renderai conto che controllare 270.000 siti nn è proprio una passeggiata.
    P.s: Per spostare "parte" del tuo sito intendi che la parte spostata si raggiunge anche da quello su Altervista?
    A vedere come è impostato sebrerebbe di si e pure questo va contro il regolamento.
    Detto questo, nn ricordo di aver mai ricevuto messaggi da te in cui segnalavi siti contro regolamento, forse li hai mai segnalati?
    Una community è anche questo, non solo criticare il lavoro di chi ti offre tanto per nulla.

    Zau!

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    @MAK :
    @ROCK: tu zitt che ti spacc

    cmq come dice rockaffe.. per lo staff diventa impossibile controllare tutti gli account presenti su altervista , ma resta il fatto che tutti possono contribuire nel suo piccolo segnalando quotidianamente o settimanalmente i siti "contro il regolamento" che incontrano durante la navigazione.. se tutti facessero questo (me per primo ) il controllo **potrebbe** essere fattibile, ma è pur sempre un orizzonte lontano visto che non bastano 10 persone..

    ciauz

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModdingWorld
    @MAK :
    ciao modding... ci si vede tra 24ore

    il controllo **potrebbe** essere fattibile, ma è pur sempre un orizzonte lontano visto che non bastano 10 persone...
    allora è colpa di av che non recluta altri mod

    ALTERVISTA TI AMO!!!

  15. #15
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    allora è colpa di av che non recluta altri mod
    Moderatore = utente al quale si richiede la disponibilità ad aiutare a far rispettare l'ordine nel forum e qualora possibile gli utenti che riscontrano problemi e necessità di informazioni.

    Cercare siti contro il regolamento NON è un compito dei Mod, anche se possono inviare notifiche e sanzioni.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    n'aggia joernano !! xkè mi fai dire cose che non ho detto... mak è cattivo, peggio di dodi e dopo mi banna

    **ho detto** non è cosa fattibile x 10 persone (visto che si chiede allo staff se ci sono controlli) _però_ diventerebbe fattibile se durante la navigazione il singolo utente che incontra siti contro il regolamento li segnala all'abuse di av.. + o - il senso era questo.. e poi scusa, non puoi ficcare su 40 mod

  17. #17
    incuso non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-09-2003
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Lo staff di altervista controlla.
    Ti renderai conto che controllare 270.000 siti nn è proprio una passeggiata.
    P.s: Per spostare "parte" del tuo sito intendi che la parte spostata si raggiunge anche da quello su Altervista?
    A vedere come è impostato sebrerebbe di si e pure questo va contro il regolamento.
    Detto questo, nn ricordo di aver mai ricevuto messaggi da te in cui segnalavi siti contro regolamento, forse li hai mai segnalati?
    Una community è anche questo, non solo criticare il lavoro di chi ti offre tanto per nulla.

    Zau!
    C'e' un link che rimanda al nuovo sito (ma e' vietato?). Su questo ho lasciato una parte su un argomento specifico che rimarra' qua e che conto anche di espandere.

    Nessuna delle vecchie pagine e' ancora linkata anche se sbucano ancora fuori con i motori di ricerca ma prima o poi suppongo svaniranno.

    Mi ricordo che avevo segnalato un sito fuori regola, non controllai pero' poi come era andata a finire.

    Si' e' vero controllare 270000 siti e' impossibile la sensazione mia e' che la percentuale sia alta.

    Mah! io ho segnalato una cosa che mi da fastidio se preferisci che dica che va tutto bene posso anche farlo...

  18. #18
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    incuso, lo sappiamo benissimo che ci sono tantissimi siti fuori regola, purtroppo il controllo e i tempi di "intervento" spesso sono lunghi.
    Per Sanzioni in AC, espulsioni top100 i super_mod possono intervenire direttamente ma per tantissime questioni solo l'abuse può verificare e fare qualcosa.

    Un servizio come quello offerto da VA senza "peccatori" è utopistico, ma si cerca di fare ciò che si può ... e spessissimo sono le segnalazioni degli utenti che "incappano" nei siti fuori regola che permettono di trovarli e bloccarli.

    Per il tuo sito per ciò che vedo è in regola, basandosi solo su ciò che hai scritto una delle deduzioni era che fosse diventato anche temporaneamente un "parcheggio", ecco percè prima di fare qualsiasi cosa cerchiamo di controllare il più possibile.

    comunque torniamo OT?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •