Volevo sapere se mettere banner Google AdSense è consentito o no...gracie..
Volevo sapere se mettere banner Google AdSense è consentito o no...gracie..
è presente nella banner machine (circuito 20 mi pare).
Puoi mettere quello, se metti direttamente quellodi google sei contro il regolamento.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Confermo, puoi trovarlo nel 20. Tutti i banner esterni alla Banner machine che ti portano a un guadagno in euro sono contro il regolamento.
non si può proprio fare niente con av vero??
*aspetto la punizione cari mod *
Originalmente inviato da JoErNanO
OT se vuoi ti banno
suppongo di essermela cercata...
ti prego non farlo.. io amo altervista!!! (è una donna vero?? )
[OT] banna me! .. abbiamo un conto aperto dal 20 dic io e te [/OT]Originalmente inviato da makpaolo
continuo OT, se vuoi ti banno per 24 ore , attenzione, una conferma anche con smile e procedo!Originalmente inviato da ModdingWorld
ma guarda un pò cosa devo vedere di prima mattinana [concedetemelo.. =_=]
l'admin trascinato nel vortice degli ot e un utente che non ha letto il regolamento al punto 4.6
E se lo bannassi io bart?
Zau!
MA qualcuno controlla? Perche' io di siti con banner propri ne vedo tanti ma proprio tanti...
Devo dire che la cosa mi ha dato fastidio ed è stata questa una delle ragioni per cui ho spostato la parte principale del mio sito altrove (mi sentivo un po' gonzo a rispettare il regolamento quando molti altri non lo fanno).
M.
Lo staff di altervista controlla.Originalmente inviato da incuso
Ti renderai conto che controllare 270.000 siti nn è proprio una passeggiata.
P.s: Per spostare "parte" del tuo sito intendi che la parte spostata si raggiunge anche da quello su Altervista?
A vedere come è impostato sebrerebbe di si e pure questo va contro il regolamento.
Detto questo, nn ricordo di aver mai ricevuto messaggi da te in cui segnalavi siti contro regolamento, forse li hai mai segnalati?
Una community è anche questo, non solo criticare il lavoro di chi ti offre tanto per nulla.
Zau!
@MAK :
@ROCK: tu zitt che ti spacc
cmq come dice rockaffe.. per lo staff diventa impossibile controllare tutti gli account presenti su altervista , ma resta il fatto che tutti possono contribuire nel suo piccolo segnalando quotidianamente o settimanalmente i siti "contro il regolamento" che incontrano durante la navigazione.. se tutti facessero questo (me per primo ) il controllo **potrebbe** essere fattibile, ma è pur sempre un orizzonte lontano visto che non bastano 10 persone..
ciauz
ciao modding... ci si vede tra 24oreOriginalmente inviato da ModdingWorld
allora è colpa di av che non recluta altri modil controllo **potrebbe** essere fattibile, ma è pur sempre un orizzonte lontano visto che non bastano 10 persone...
ALTERVISTA TI AMO!!!
Moderatore = utente al quale si richiede la disponibilità ad aiutare a far rispettare l'ordine nel forum e qualora possibile gli utenti che riscontrano problemi e necessità di informazioni.Originalmente inviato da JoErNanO
Cercare siti contro il regolamento NON è un compito dei Mod, anche se possono inviare notifiche e sanzioni.
n'aggia joernano !! xkè mi fai dire cose che non ho detto... mak è cattivo, peggio di dodi e dopo mi banna
**ho detto** non è cosa fattibile x 10 persone (visto che si chiede allo staff se ci sono controlli) _però_ diventerebbe fattibile se durante la navigazione il singolo utente che incontra siti contro il regolamento li segnala all'abuse di av.. + o - il senso era questo.. e poi scusa, non puoi ficcare su 40 mod
C'e' un link che rimanda al nuovo sito (ma e' vietato?). Su questo ho lasciato una parte su un argomento specifico che rimarra' qua e che conto anche di espandere.Originalmente inviato da rockaffe
Nessuna delle vecchie pagine e' ancora linkata anche se sbucano ancora fuori con i motori di ricerca ma prima o poi suppongo svaniranno.
Mi ricordo che avevo segnalato un sito fuori regola, non controllai pero' poi come era andata a finire.
Si' e' vero controllare 270000 siti e' impossibile la sensazione mia e' che la percentuale sia alta.
Mah! io ho segnalato una cosa che mi da fastidio se preferisci che dica che va tutto bene posso anche farlo...
incuso, lo sappiamo benissimo che ci sono tantissimi siti fuori regola, purtroppo il controllo e i tempi di "intervento" spesso sono lunghi.
Per Sanzioni in AC, espulsioni top100 i super_mod possono intervenire direttamente ma per tantissime questioni solo l'abuse può verificare e fare qualcosa.
Un servizio come quello offerto da VA senza "peccatori" è utopistico, ma si cerca di fare ciò che si può ... e spessissimo sono le segnalazioni degli utenti che "incappano" nei siti fuori regola che permettono di trovarli e bloccarli.
Per il tuo sito per ciò che vedo è in regola, basandosi solo su ciò che hai scritto una delle deduzioni era che fosse diventato anche temporaneamente un "parcheggio", ecco percè prima di fare qualsiasi cosa cerchiamo di controllare il più possibile.
comunque torniamo OT?