VOlevo sapere...visto che ho messo il banner top100 se mi viene chiuso il sito se scrivo sopra "Un click al giorno, Aiutaci a Crescere"
grazie...per le risposte
VOlevo sapere...visto che ho messo il banner top100 se mi viene chiuso il sito se scrivo sopra "Un click al giorno, Aiutaci a Crescere"
grazie...per le risposte
viene considerato come incitamento al click!! -.-
meglio non scrivere frasi del genere!!
Aspetta aspetta, se l'incitamento è per cliccare sul banner della top 100, lo puoi mettere benissimo, non puoi incitare a cliccare sui banner pubblicitari!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
non so se sia giusto il ragionamento d Powser in quanto anche con la Top100 è possibile guadagnare..
chiedere di cliccare sul pulsante della top100 è possibile.
Naturalmente mettere una frase come "clik qui" oppure "votaci" è estremamente usata e personalmente ha poco senso, consiglio di mettere una breve descrizione di cosa comporta il voto o perchè votare ... almeno non si passa per uno dei soliti siti assetati di voti che non si sà cosa siano ...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Beh, ho dato come nome al blocco, Un click al giorno, però come descrizione nn ho dato vota quì. solo aiutaci a crescere..
credevo rientrasse come per le regole dei baner pubblicitari per il motivo ipotizzato da extra!! ok, nevermind!!Originalmente inviato da makpaolo