Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Avrò fatto bene? molte domande dopo iscrizione

Guest

Predefinito Avrò fatto bene? molte domande dopo iscrizione

ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto per i 100mb di spazio gratuito, senza popup o altro...

solo che ho molti dubbi anche leggendo le faq...

io credevo che la registrazione fosse seplice ivece mi hanno chiesto molti dati, io per il mometo ho usato quelli dell'esempio perchè non ho capito bene delle cose.....

allora: ho letto che ho 5€ accreditati e che guadagnerei dei soldi virtuali per aumentare i miei servizi ma i 5€ accreditatemi? mi dovrebbero arrivare a casa? non ho capito bene la cosa come funziona, ho letto le faq sul sito, ma ci ho capito poco....

Spero di aver postato nella sezione giusta e mi scuso gia con qualceh mod se ho sbagliato spero di avere delle risposte tnx

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

i 5 euro di benvenuto, non ti vengono dati subito, ma si sommano a quelli guadagnati con la pubblicità e potrai richiederli quando raggiungerai la somma di 36 euro. Comunque se leggi attentamente le faq troverai tutte le spiegazioni (assicurato!)

qui trovi tutto spiegato per bene
    Ultima modifica di seneca : 03-01-2006 alle ore 01.16.26

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

chiaro che se hai dato dati fake a casa non ti arriverà un bel ciufolo di nulla!!

se hai bisogno posta, ma prima di farlo assicurati di vedere le faq di aver letto il regolamento di AV e del forum e di effettuare una ricerca [molte domande le troverai già sicuramente trattate e con annesse risposte]

..cmq, bene e benvenuto!!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da RyuHoshiDSD
    io credevo che la registrazione fosse seplice ivece mi hanno chiesto molti dati, io per il mometo ho usato quelli dell'esempio perchè non ho capito bene delle cose.....
    Chiedono molti dati perchè tu sei responsabile di ciò che inserisci sull'account, e dato che puoi "guadagnare" soldi i dati si devono avere ...
    allora: ho letto che ho 5€ accreditati e che guadagnerei dei soldi virtuali per aumentare i miei servizi ma i 5€ accreditatemi? mi dovrebbero arrivare a casa? non ho capito bene la cosa come funziona, ho letto le faq sul sito, ma ci ho capito poco....
    All'atto dell'iscrizione ti vengono regalati 5€ + 1000 AC (AC = AlterCent = moneta VIRTUALE di altervista).
    Molti servizi, quali MySql, aumento spazio, aumento banda richiedono un "pagamento" di AC.

Comunque come detto nelle faq e anche sul forum il tutto è spiegato bene.
    Se hai ancora dubbi o domande posta pure qui di seguito.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

... mi sono iscritto per i 100mb di spazio gratuito, senza popup o altro...
    Visto lo scopo della tua iscrizione, ovvero costruire un sito senza pubblicità e pubblicarlo gratuitamente, direi che non ti devi minimamente interessare di euro e altercents.
    Non devi preoccuparti se ti vengono richiesti parecchi dati: ti viene data la possibilità tecnica di rendere pubblico a livello mondiale qualunque materiale, per cui deve esserci una persona fisica responsabile di ciò che viene messo nello spazio web.
    Logicamente i tuoi dati sono visibili solo alla dirigenza di AlterVista, non agli utenti, nè ai moderatori del forum.

Quindi stai pure tranquillo, inserisci i tuoi veri dati e inizia a costruire il tuo sito.
    Tieni conto che potrai in qualunque momento aumentare spazio, banda, attivare database ecc. pagando tali servizi in "altercents". Già disponi di una quota base di questa valuta virtuale; puoi aumentarla, secondo le modalità descritte nel regolamento, o convertendo soldi veri in alterCents, oppure inserendo nel tuo sito pubblicità suggerite da altervista, che ti portano un guadagno in Altercents.

Benvenuto a bordo!
    Ultima modifica di nirvana2003 : 03-01-2006 alle ore 12.14.17
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

ringrazio tutti per risposte, oggi c'era troppa confusione, ma domani vado alle poste a farmi postepay così se raggiungoo un girono quella quota me la faccio scaricare sulla carta.....

grazie ancora per le risposte date, adesso ho le idee un po più chiare, sapete avevo un po di paura dicendo, che avevo messo dei dati non veri, magari qualche arrabbiatuta ecc.... :P

Ospite Guest

Predefinito

Puoi comunque cambiare i dati... basta andare sul tuo pannello di controllo Av. Per accedere al pannello inserisci username e password nel modulo in alto a destra su www.altervista.org e premere Invio.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

E comunque non ti fare la postpay solo per incassare i soldi della pubblicità... mica ti fai 36.15 euro in un mese, ce ne vorrà di tempo!!!!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Ospite Guest

Predefinito

Dopo 1 anno guadagni al massimo pochi centesimi... per arrivare a 36 euro immagina quanto tempo ci vorrà.

Guest

Predefinito

ma la poste pay la voglio cmq, per aquisti che devo fare su internet..... :P