ragazzi, guardatevi qst video e ditemi come può quella motocicletta fare quella roba
VIDEO
ragazzi, guardatevi qst video e ditemi come può quella motocicletta fare quella roba
VIDEO
solo una cosa........CHE IDIOTI!
anche io ho una motocicletta di quelle, solo che non vado a fare il pazzo
come cacchio fa a scappargli la moto in retromarcia!? O_O
LoL che deficente! poi uno non deve essere contento se ti sei fatto male!
... al meno che non sia per l'appunto deficente!!!Originalmente inviato da Dodi
è proprio questa la cosa stranissima...ho formulato 1 paio di ipotesi ma credo ke siano tutte errate...in pratica ha avuto 1 rinculo in "retromarcia"!Originalmente inviato da NoWhere
boh -_-
allora, se ho capito bene la moto non è in retromarcia, è lui seduto davanti al fanale come un deficente........
e poi cmq alcune moto hanno la retromarcia ad es. harley davidson......ma non così potenti da fare burnout credo
Si, il deficente era messo nel fanale davanti della moto, si vede dal fumo!!
E poi... come può impennare con la ruota posteriore se è quella motrice
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
in ogni caso mi sa che il deficiente con la moto di dietro si fa male, perchè rimane per terra e non si rialza pria della fine del video!
Comunque il personaggio più fico di tutto il video -non so se l'avete notato-
è un cagnetto bianco e marrone:
sta in basso a destra. All'inizio è coperto dalla spalla di un tipo, che poi indietreggia timoroso. Invece il cagnetto se ne sta lì fermo, tranquillo.. e si guarda questi strani esseri e si chiederà "ma che stanno a fa' sti du' soggettoni?"
Anche alla fine quando la moto rossa parte via verso il loro lato.. lui se la guarda sempre tranquillo, immobile sulle zampette, senza fiatare, molto "cool"
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
chi sono gli artefici di codesta monata?
E' vero... secondo me si stava chiedendo: "Che matti questi umani..."Comunque il personaggio più fico di tutto il video -non so se l'avete notato-
è un cagnetto bianco e marrone:
sta in basso a destra. All'inizio è coperto dalla spalla di un tipo, che poi indietreggia timoroso. Invece il cagnetto se ne sta lì fermo, tranquillo.. e si guarda questi strani esseri e si chiederà "ma che stanno a fa' sti du' soggettoni?"
Anche alla fine quando la moto rossa parte via verso il loro lato.. lui se la guarda sempre tranquillo, immobile sulle zampette, senza fiatare, molto "cool"
Mitttttiiiiccccccccoooo il cane!
Beota l'idiota che stava seduto al contrario e si è fatto scappare il freno...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
al massimo la moto che è volata ha le 2 ruote motrici
ciao ciao
anche se stava al contrario...è difficile fare un impennata del genere! come ca*** ha fatto?