Stando a quanto riporta il forum oggi è il compleanno di chrisbiro!
Tantissimi auguri chris!!!
Buon compleanno!
Ciao
Leandro
Happy Slack!
Stando a quanto riporta il forum oggi è il compleanno di chrisbiro!
Tantissimi auguri chris!!!
Buon compleanno!
Ciao
Leandro
Happy Slack!
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
auguroni anche da parte mia!
ciao ciao
P.S. ma quanto anni fai? (so che ad una donna non si chiede l'età ma la curiosità è troppissima!)
Auguri
mavericck
mavericck n'do vai senza di me?!
A U G U R I !
! yO /ò= Rules Bart !
mi associo agli auguri
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Auguri chrisbiro!!!!!!!!!!
AUGURI anche da parte mia:)
AUGURI
AUGUROZZI!!
Beviamoci su:
Tanti auguri!!!!!
Omedetou
Tanti ma tanti ma proprio taaaaaaaaaanti Auguri Cri!!!
me too, greateats fkcun' times!!
Grazie raga per i vosti auguri, come sempre site molto gentili, oggi offro io !!!
Auguroni !!!!
ciao chrisbiro
TANTI AUGURI
Originalmente inviato da radioradianti
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buon compleanno (proprio a Natale!)
.... he si proprio a Natale!Originalmente inviato da acmilanews
Auguri!!!
Anche se in ritardo.... come al solito...
AUGURIIIIIII
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!