mi si e' impazzito google!!!
cerco una chiave e andando avanti nelle pagine mi da errore 403 (Forbidden)
e mi scrive:
come e' possibile???Originalmente inviato da google
mi si e' impazzito google!!!
cerco una chiave e andando avanti nelle pagine mi da errore 403 (Forbidden)
e mi scrive:
come e' possibile???Originalmente inviato da google
la mia!!!
cerco phpone
poi clicco su pag10.
da qui' clicco su pag11 e ecco che mi da l'errore...
prova anche tu cosi' vedi...
Ciao!
Confermo.
e' stranissima come cosa....
sai se quell'errore, che diceva che c'era qualche programma (virus o spyware) che inviava richieste, me lo dava qualche giorno fa ci potevo pure credere...
ma ho formattato il pc l'altro ieri e ho messo xp con firewall e antivirus quindi....
possibile da' questo errore
mah
se qualcuno sa il perche' me lo dica...
E' vero, lo stesso messaggio esce anche a me sia con Google.com che con Google.it eppure ho fatto da poco la scansione del pc contro virus e spyware.
ANCHE A ME DA UN PO DI GIORNI...........
assurdo mi stavo spaventando..........meno male.....
Ho provato anch'io ed è proprio così, anche se non ho idea del perché... Che sia un piccolo bug del motore di ricerca? :-)
è successo anche a me l'altra settimana!
però mi è successo facendo la ricerca dalla barra di Firefox! cercando la stessa parola nel sito di google non mi ha dato problemi.
boo non ho la minima idea ma a me non da errore
@ acmilanews: anche io ho il pc "pulito" quindi...
@ markoxaser: anche a me aveva preso un colpo!
@ Syst3mCrash3r: strano ma vero... potrebbe esere un BUG!
@ Dodi: in qualsiasi modo faccio la ricerca mi da lo stesso problema...
@ gianlu191: io continuo ad avere lo stesso problema...
Ciaooo!
Ho verificato anche io.....
Effettivamente inserendo come ricerca phpone se si prova ad andare oltre alla pagina 10 da questo errore :
"We're sorry...
... but we can't process your request right now. A computer virus or spyware application is sending us automated requests, and it appears that your computer or network has been infected.
We'll restore your access as quickly as possible, so try again soon. In the meantime, you might want to run a virus checker or spyware remover to make sure that your computer is free of viruses and other spurious software.
We apologize for the inconvenience, and hope we'll see you again on Google"
Se invece vengono inserite altre chiavi (parole) questo non succede!!!
Provo a fare delle verifiche poi vi so dire
Aurf!!!!
Forse ci siamo!!!Originalmente inviato da gloriabonaveri
Ho provato a inserire la parola php.....ed è lo stesso!!!
Probabilmente è stato bloccata dalla stessa società che gestisce Google....tutto ciò che comincia con php viene bloccato forse per un discorso di troppa inflazione!!!
Troppe pagine!!!
Potete verificare anche voi se può essere questo il motivo????
Aurf!!!
Bho.. Phpone, che ti devo dire?
Io ho la certezza di nn prendere virus (linux powered hihi) e pure io vedo cotesto messaggio..
Anche se è la prima volta che mi capita anche se di solito oltre la pagina 2 non vado
Ragazzi avete verificato?????
a me la parola php la cerca.....
Si, lo fa anche a me con phpone!
E' vero, cercando una parola qualsiasi che inizia con php oltre la 10° esce l'errore.
mmmh...segnalate a google italia..
ciauz
Secondo me anche se lo segnaliamo servirà a poco.
Probabilmente è stato bloccato dalla stessa società!!!
Mah staremo a vedere.....
Aurf!!!
fidati.. google ascolta i propri utenti... una risposta la ricevi SEMPRE.. (lo dico per esperienza..)Originalmente inviato da gloriabonaveri
ciauz
Anche a me mi da il prob con le parole in "php"....
Ha ragione Modding, quelli di google sono davvero grandi.........
Mah staremo a vedere......io ho dei dubbi.....
eh, si....
il problema continua!!
avete ragione, non ci avevo fatto caso ma qualsiasi parola che inizia con php da quell'errore...
stranissimo da parte di zio google!
ehm, a me le cerca tutte le parole con php........
Sì,ma dalla 11a pagina si verificano dei problemi...Originalmente inviato da markoxaser
si infatti prova a fare come hanno detto tutti...ad esempio cerca phpone e vedi che dalla 11 pagina ti da quel problema...o almeno dovrebbe dartelo!
io invece credevo fosse a causa della dance di google perche' l'ho notato anche io.. ma siccome mi ballava anche il pr (oltre che hai siti) ho pensato che fosse la google invece non centra niente mah sara' un bug sicuramente ciao alibi74!!Originalmente inviato da marconoviello
Io l'ho segnalato a Google tramite il form che fornisce: vediamo cosa succede.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie... vediamo cosa dice...Originalmente inviato da funcool
ciaoooo!