Salve. C'era prima un servizio gratuito (penso di altervista.org visto appunto il dominio) per inviare E-mail gratuitamente. Ora il cellulare non si connette più a questo link, come mai? C'è un altro link per usufruire dello stesso servizio?
Thanks!
Salve. C'era prima un servizio gratuito (penso di altervista.org visto appunto il dominio) per inviare E-mail gratuitamente. Ora il cellulare non si connette più a questo link, come mai? C'è un altro link per usufruire dello stesso servizio?
Thanks!
Ultima modifica di NoWhere : 22-12-2005 alle ore 18.28.18
Non è Altervista che offriva quel servizio, ma l'autore di quel sito che aveva creato una procedura attraverso qualche script o linguaggio lato sever.Originalmente inviato da ForeverMichael
Ma non puoi utilizzare le funzioni incluse nel tuo cellulare?
Altrimenti devi cercarti qualche altro sito che propone lo stesso servizio.
O meglio ancora ti apri un sito e ci metti i servizi che vuoi.
Così puoi utilizzarli tu e anche gli altri.
Ciauz!
Non penso che convenga connettersi col GPRS per mandare e-mail "gratis".... -.-'
Costa 10 volte di più la connessione!!!
Beh, per un piccolo form e la pagina di conferma non penso si superino i 2 kb, dati inviati con il form a parte, e quindi (con vodafone, a 0,6 cent/kb) non penso che sia una cifra esorbitante...Originalmente inviato da sottoscalapunk
Certo che se poi il cellulare ha una funzione integrata è tutto più comodo...
Non avendo un cellulare mi fido di voi ma no penso che tutti i contratti siano a kb scaricati o si? Io pensavo che anche coi cell ci fossero i centesimi al minuto!!! In tal caso ti conviene farti uan pagina nel tuo sito con un form per invio e-mail.
Vi spiego:
praticamente io ho il cellulare della 3 e se ti connetti a pagine wap con grandenzza inferiore ai 6Kb puoi accedere alla pagina gratuitamente.
Per l'appunto quel sito lì offriva il servizio che vi ho detto (invio email gratis) ma adesso è scomparso. Ne conoscete altri?
Oppure se pensate che anche io possa farlo mi spiegate come si fa? Thanks!
Ormai le tariffe flat per il gprs/umts non costano più tanto. Fare il form email è un attimo...
visto e appurato che non era un servizio av sposto in piazza!!
@ForeverMichael, se cerchi un sito che ti offra un servizio simile ti consiglio di proseguire qui la tua ricerca o di fare una ricerca su un motore di ricerca qualsiasi
Ultima modifica di NoWhere : 22-12-2005 alle ore 18.20.29
La conessione gprs è stata fatta in modo da poter mantenere la connessione anche senza un effettivo scambio di dati, quindi le tariffe standard per gprs sono proprio in base a kb scaricati.Originalmente inviato da sottoscalapunk
Ci sono anche tariffe gprs/umts a tempo, convenienti se scarichi molti dati.
Con Vodafone sono 1€ ogni 15 min x il gprs, 1,9€ con l'umts.